Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 98

Thread: Cipro - Italia

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

per il mondiale c'è da togliere cannavaro, toni e zambrotta come minimo..

camoranesi imo è un genio del pallone. incostante è non incisivo come altri (messi, ronaldo, kakà ecc). però certe giocate sono da come il sombrero e il passaggio a pirlo nel primo tempo e quello a di natale nel secondo.

vogliamo giuseppe rossi, montolivo e dossena!

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Lippi ha tutto quello che serve per vincere: il culo.
    Inutile stare a cercare l'allenatore piu bravo del mondo, tanto in nazionale non c'è il tempo materiale per insegnare un modulo, spesso e volentieri non ci si riesce nemmeno nei club; il primo sculato con un nome altisonante che capita va più che bene.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non ho visto la partita ma posso immaginare le figure di merda che la nostra banda di vecchi rincoglioniti puo averci fatto fare.

non potevano infortunarsi il ciccione di barzagli o quel babbeo di zambrotta invece che il nostro miglior difensore? in ogni caso son proprio curioso di sapere chi chiamera al suo posto il buon lippi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho visto solo la sintesi, direi da quello che ho visto che la parola pietosi sia piu che apporiata.

poi pd ho ascoltato la prima mezzora x radio...cioè i radiocronisti erano na cosa scandalosa, mezzora prima della partita mettevano gia le mani avanti...."peeeeeeehh il caldio, peeeeeeehh il campo, peeeeeeeh il tifo, peeeeehh altre nazionali stanno pareggiando contro squadre piccole, peeeeehh nn esistono piu partite facili peeeehhh peeeeeehhh peeeehh...." sembravano i QQ della coppia mancini-spalletti...

basta con sti alibi del cazzo pd a cipro dovevamo farne 8 pd....bah....

cmq uppo randold......ma chi cazzo è cassetti pd e pm???????
    Last edited by Slurpix; 7th September 2008 at 00:52.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cmq ho visto che la francia giocava con in porta mandanda... chissà le risate di frey
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cmq ho visto che la francia giocava con in porta mandanda... chissà le risate di frey

ma chi cazzo è mandanda????????
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

doppio

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    per il mondiale c'è da togliere cannavaro, toni e zambrotta come minimo..

camoranesi imo è un genio del pallone. incostante è non incisivo come altri (messi, ronaldo, kakà ecc). però certe giocate sono da come il sombrero e il passaggio a pirlo nel primo tempo e quello a di natale nel secondo.

vogliamo giuseppe rossi, montolivo e dossena!
    Cannavaro nn puoi toglierlo, ci ha fatto vincere un mondiale ed è 1 che con la nazionale da sempre il meglio.
    Toni non posso più vederlo.
    Per togliere zambrotta devi prima trovarne uno più forte...
    Cmq a me piacerebbe vedere Ballotelli in nazionale, per svernare un attacco di nomi altisonanti, che nn han mai combinato nulla
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Cannavaro nn puoi toglierlo, ci ha fatto vincere un mondiale ed è 1 che con la nazionale da sempre il meglio.
    Toni non posso più vederlo.
    Per togliere zambrotta devi prima trovarne uno più forte...
    Cmq a me piacerebbe vedere Ballotelli in nazionale, per svernare un attacco di nomi altisonanti, che nn han mai combinato nulla
    ok che è appena rientrato da un infortunio, ma i giocatori non mantengono sempre la stessa forma fisica. Se Cannavaro si dimostra meno importante di quanto lo sia stato ai mondiali può benissimo essere tolto anche lui.
    per Toni : io non mi capacito di come faccia a fare macelli in tedeschia e sembrare un gatto di marmo in ogni partita con la nazionale

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ok che è appena rientrato da un infortunio, ma i giocatori non mantengono sempre la stessa forma fisica. Se Cannavaro si dimostra meno importante di quanto lo sia stato ai mondiali può benissimo essere tolto anche lui.
    per Toni : io non mi capacito di come faccia a fare macelli in tedeschia e sembrare un gatto di marmo in ogni partita con la nazionale
    Vabbè ma nella terra dei Krauti i difensori sono imbarazzanti, ieri la partita non l' ho vista e anche i difensori di Cipro immagino non siano sto granchè, ma in linea di massima c'è differenza tra i difensori medi del campionato crucco e i difensori medi delle varie nazionali dell'Europeo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

i difensori tedeschi sono delle pippe senza senso. se penso che il difensore piu forte della bundesliga è Lucio vengono i brividi.

in ogni caso sono da buttare fuori a calci in culo tutti i vecchiazzi, non se ne puo veramente piu. è una cosa tutta italiana il continuare a convocare catorci per riconoscenza...

edit: ma palombo ha giocato?

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

beh toni ha fatto sfracelli anche in italia... dunque..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Avete rivoluto il vecchio incapace in panchina?

Ecco i risultati,ha richiamato i giocatori finiti che l'hanno fatto sculare al mondiale e poi stramegalol@non corriamo troppo con i giovani AHAHAHA ma sparati lippi

Tuttologo Estrema's Avatar

io ieri la partita l'ho vista a pezzi però non mi pare ce il problema siano i vecchi in generale, il problema è la difesa che è vecchia nei punti cardine, c'è da dire che secondo me mancavano 2 o 3 giocatori che potevano fare la differenza.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Avete rivoluto il vecchio incapace in panchina?

Ecco i risultati,ha richiamato i giocatori finiti che l'hanno fatto sculare al mondiale e poi stramegalol@non corriamo troppo con i giovani AHAHAHA ma sparati lippi

beh prima di dirli su vorrei almeno aspettare 1 partita seria, con giocatori in forma... xke mo son ttt in preparazione..

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast