Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Attenzione Leggere

Petty Officer 3rd Class

Default Attenzione Leggere

Salve dopo aver passato tutto il pomeriggio a investigare e a risalire a quello che io CREDEVO essere lo scammer ho tratto le conclusioni poi validificate dalla persona in questione.

Lo scammer che usa il nick MENDEL (sul forum) e il pg Hàmuul in poche parole ha preso l'identità di quello che gli vendette il pg tempo fa. Quindi il bimbominkia di 16 anni che usa questo indirizzo :schizzofrenicinpanic@hotmail.it e vende lock ally su hakkar human è un IDIOTA che ha preso l'idendità del vero proprietario dell'account che purtroppo si fidava e che gli lasciò pure la sua postpay per ricaricare wow.

Ora il vero proprietario che sono riuscito a rintracciare non sapeva nulla di tutto ciò ed è rimasto di merda e spiegandomi la situazione sta collaborando a rintracciare il pischello nutelloso che vende e si riprende l'account facendo finta di essere il proprietario , gli ha rubato nome cognome via e dice perfino che va all'università a Roma proprio dove va Gianfranco ( che è il vero proprietario).

Insomma un piano ben elaborato il pischello in questione non sa però che Gianfranco ( quello vero ) è adirato con lui e se non rende i soldi come dire...abitano nello stesso paese i metodi per rintracciarlo ci sono quindi potete fidarvi del vero gianfranco che in questione sta vendendo un warrior ud su crush 4/5 brutal ( il post lo trovere piu giù)

detto questo ora vo a letto che ho quasi 40 di febbre e non ho meglio da fare che stare dietro ai pischellini scammonni e niubboni
    Last edited by Fio; 6th September 2008 at 18:39.

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Continuo a dire che se lo denunciate a sto qui non gli passa più. (continuando a far cose PENALMENTE perseguibili)

Poi fate come volete
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

Buona fortuna nì rintracciarlo
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Continuo a dire che se lo denunciate a sto qui non gli passa più. (continuando a far cose PENALMENTE perseguibili)

Poi fate come volete
    ma secondo te che gli fanno ha un ragazzino di 14/16anni che truffa gli account su WoW per qualche centinaia di euro?

non ti mettono in galera se ammazzi uno se hai un ottimo avvocato... figuriamoci un ragazzino che truffa 100/200euro.

nemmeno sai cosa dici.. pensi che si denunci 1 persona cosi' ..... ti becchi una contro-querela per qualche cazzo ce' da mettersi le mani nei capelli.

piantatela di sparare cazzate. mi spiace per l'amico truffato.

Petty Officer 3rd Class

Dati trovati caro saverio

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

io ora non voglio intromettermi in questioni che non mi ringuardano ma hai pensato ad una contro denuncia per violazione della privacy?

Quote Originally Posted by demone View Post
    ma secondo te che gli fanno ha un ragazzino di 14/16anni che truffa gli account su WoW per qualche centinaia di euro?
    non ti mettono in galera se ammazzi uno se hai un ottimo avvocato... figuriamoci un ragazzino che truffa 100/200euro.
    nemmeno sai cosa dici.. pensi che si denunci 1 persona cosi' ..... ti becchi una contro-querela per qualche cazzo ce' da mettersi le mani nei capelli.
    piantatela di sparare cazzate. mi spiace per l'amico truffato.
    Contro denuncia per quale assurdo motivo scusa?

So benissimo quello che dico, fidati.

16 anni sei imputabile penalmente.

Mica pretendo una condanna a morte, restituzione del maltolto + danni e spese processuali stop.

Essendo un ragazzino probabilmente non sa cosa rischia, probabilmente la sua famiglia non ha nemmeno problemi, proprio per questo ha MOLTO da perdere a fare cose del genere e davvero poco a guadagnarci.

In italia (e nel resto del mondo) rischia poco chi non ha niente da perdere. (ma a differenza del resto del mondo in italia c'è pieno di gente che ha poco da perdere)

Te invece che fai? Ah vabè mi ha truffato, amen? Boh..

Cmq si, stai rischiando una denuncia pure tu fio, primo per la privacy secondo per le minacce, sarebbe stato meglio se quelle cose le tenevi per te e le facevi non lasciando tracce sul forum.
    Last edited by Luca; 7th September 2008 at 01:03.

Petty Officer 3rd Class

Contro denuncia per quale assurdo motivo scusa?

So benissimo quello che dico, fidati.

16 anni sei imputabile penalmente.

Mica pretendo una condanna a morte, restituzione del maltolto + danni e spese processuali stop.

Essendo un ragazzino probabilmente non sa cosa rischia, probabilmente la sua famiglia non ha nemmeno problemi, proprio per questo ha MOLTO da perdere a fare cose del genere e davvero poco a guadagnarci.

In italia (e nel resto del mondo) rischia poco chi non ha niente da perdere. (ma a differenza del resto del mondo in italia c'è pieno di gente che ha poco da perdere)

Te invece che fai? Ah vabè mi ha truffato, amen? Boh..

Cmq si, stai rischiando una denuncia pure tu fio, primo per la privacy secondo per le minacce, sarebbe stato meglio se quelle cose le tenevi per te e le facevi non lasciando tracce sul forum.
    Ma quale denunce siamo in italia dove la giustizia è solo uno scherzo e dove uno va in carcere per 3 giorni se ammazza uno.
    e poi violazione della privacy??dimmi quando e dove la ho violata che ti invio a casa un pacco con un panettone e uno spumante

Poi io non ho minacciato nessuno ^^ ho solo detto che ci andrò a parlare di persona.
    Quindi non capisco se te sei nato vedendo film polizieschi dove la giustizia vince sempre o hai tutta la collezzione di law and order
    Rimane il fatto che io ho tutti i dati dello scammer e che presto mi metterò in contatto con lui in modo pacifico per ragionare.
    Last edited by Fio; 7th September 2008 at 10:18.

Quote Originally Posted by Fio View Post
    Ma quale denunce siamo in italia dove la giustizia è solo uno scherzo e dove uno va in carcere per 3 giorni se ammazza uno.
    e poi violazione della privacy??dimmi quando e dove la ho violata che ti invio a casa un pacco con un panettone e uno spumante

Poi io non ho minacciato nessuno ^^ ho solo detto che ci andrò a parlare di persona.
    Quindi non capisco se te sei nato vedendo film polizieschi dove la giustizia vince sempre o hai tutta la collezzione di law and order
    Rimane il fatto che io ho tutti i dati dello scammer e che presto mi metterò in contatto con lui in modo pacifico per ragionare.

Oddio.. vabè ormai ultimo post tanto sono parole sprecate x uno del 90 a quanto pare.

Allora, i dati dipende come li hai ottenuti (se te li ha dati lui bon, senno è violazione della privacy)

Poi, se tu vai la e lo meni, lui ti denuncia, vai tranquillo che non ti passa più a te, poi fai come ti pare, sai quanto mi frega?

E fidati che la gente in italia la beccano, sono i giornali/giornalisti e co che fanno sembrare il paese come se fosse quello dei balocchi (alcuni motivi li hanno).

Poi per favore non prendiamoci per il culo, da come l'hai detto era sottointeso che vai la a menarlo, ma SE vai li e lo meni rischi tu (x legge eh) non intendo dire altro, poi fai come vuoi

E smettila di ascoltare fabri fibra plz

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

boh ragazzi la polizia postale lavora parecchio bene...vi assicuro che sono veloci ed efficenti...poi fate come volete
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Petty Officer 3rd Class

Oddio.. vabè ormai ultimo post tanto sono parole sprecate x uno del 90 a quanto pare.
    Allora, i dati dipende come li hai ottenuti (se te li ha dati lui bon, senno è violazione della privacy)
    Poi, se tu vai la e lo meni, lui ti denuncia, vai tranquillo che non ti passa più a te, poi fai come ti pare, sai quanto mi frega?
    E fidati che la gente in italia la beccano, sono i giornali/giornalisti e co che fanno sembrare il paese come se fosse quello dei balocchi (alcuni motivi li hanno).
    Poi per favore non prendiamoci per il culo, da come l'hai detto era sottointeso che vai la a menarlo, ma SE vai li e lo meni rischi tu (x legge eh) non intendo dire altro, poi fai come vuoi

si vabbè trovami dove ho detto che lo meno!! cerca pure che non lo trovi.... poi sono tutte tue supposizioni che vo li e lo meno e ci vogliono prove non solo " supposizioni". Cosa vuol dire come mi sono procurato i dati è violazione della privacy?? ma questo dove lo hai letto nel " codice civile e penale uscito con l'espansione di WoW ?? ". Inoltre io non ascolto fabri fibra mentre quello che lo ascolta qui mi sa sei te.

ma li leggi i "se"?

cmq hai scritto vai la con 10 persone, a parlarci? boh

ripeto, fai come vuoi ma poi rischi di pagarne le conseguenze, ti sto solo avvertendo del fatto che rischi piu tu che lui SE (E DICO SE ) usate le mani per discutere "cilvilmente" dell'account.
    Last edited by Luca; 7th September 2008 at 14:10.

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

Omg ma chi sei? il paladino delle leggi inventate?
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Quote Originally Posted by Mainj View Post
    Omg ma chi sei? il paladino delle leggi inventate?

Quali sarebbero?

Petty Officer 3rd Class

Quali sarebbero?
    quella della privacy per dire

Page 1 of 2 12 LastLast