ma merda mi dice che l'indirizzo mail è già utilizato e non è vero
ma merda mi dice che l'indirizzo mail è già utilizato e non è vero
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
più di una voltaconta che ora al momento di inserire la key e ancora non ci son oriuscito quell'errore si ripete sempre
domanda per chiarimento:
quando esce errore 414, si può cliccare continua sotto o bisogna riprovare ripartendo dall'inizio?
iniziamo bene -.-
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
bo non riesco a iscrivermi vaffanculo a goa !
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Tanto anche se andate avanti non vi fa entrare nei server
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Che servizio di merda
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
il patcher non patcha e il sito non va oltre a errore 414...
sisi come inizio non c'è male
aoc sarà una beta a pagamento ma almeno hanno fatto mille stress test sul sito di registrazione e difatti non ha mai avuto un problema.... aprire un sito all'ultimo minuto... nc... mo rimandano apertura dei server![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
bhe per lo meno ora hanno cambiato i codici di 5 lettere... sono diversi![]()
Svaal Spakkaelfi