FWXH3 uguali per tutti
a me il codice di 5 lettere è sempre uguale con opera con firefox e con iesicurezza rulez ci vogliono 5 secondi a floddare il sito se le lettere sono sempre uguali
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io sto ancora aspettando l'email di conferma![]()
heimdalr undead warrior
NOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ero arrivato a conferma nella registrazione, solo che non andava bene la psw ed ora ancora errore 414.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me ha detto complimenti per la registrazione ecc
aspetta la email per attivare l'account
ma son 2 ore e non arriva nulla lol
a me hanno gia rotto il cazz0.E nemmeno ho loggato..
bo ho patchato co altro account ma sta storia della registrazione che non và mi stà sui cojoni
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
ma sto errore 414 che è esattamente? il time out?
lol ero arrivato al 4 step e mi ha risbattuto al 3 dopo un pò![]()
La figuraccia l'hanno già fatta bella e buona ...infatti hanno dato una data ed un orario su forum ufficiale e non hanno saputo organizzarsi per mantenere l'impegno!
Al momento non è possibile neanche loggare per iscriversi alla pagina di autenticazione o meglio ci si arriva random....l'unica fortuna è che per il momento è gratis giocarci!...sempre se riesci a collegarti...
Raise,
GM UNFORGIVENS
lol io ho finito di registrarmi.. però sarà 2 ore che aspetto la mail...
a qualcuno è arrivata la mail? giusto x curiosità
Last edited by Nightwalker; 7th September 2008 at 15:28.