tutto up per me http://img389.imageshack.us/my.php?image=ggvs9.jpg
Originally Posted by Mallus
adshusuh bello il messaggio
come ocmplicarsi la vita con poco...
ho fatot u pc lato distruzione... ma sul server ita mio fratello vuole fare l'altra fazione...
ho provato a cancellare il pg lvl appena fatto ma non riesco..
mi chiede di scrivere yes ma non va bho
Chi paga non gioca, chi non paga gioca!
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
si ma che significa a ondate?! nel corso della settimana? in giornata? nei prossimi 2 giorni?
che pressappochismo
ma se invece di mettere altre news del cazzo con scritto WAAAGH risolvessero i problemi che hanno "alcuni" giocatori non vivremmo in un mondo piu bello ?
non è che chi scrive le news è la stessa persona che ripara i problemi -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusate ma a voi fa cliccare il tasto registrati ?
I noztri zerver di regiztrazione e autentikazione zono ztati mezi offline per manutenzione. Kuezto zinifika ke non è attualmente pozibile kreare nuovi akkount o validare la propria Open Beta Key.
Durante kuezta manutenzione procezeremo tutte le rikiezte di regiztrazione e attivazione di Beta Key attualmente in koda, kuando avremo finito faremo tornare online il zervizio di geztione akkount.
e che cazzo ...
creato il pg ( ero in closed ) .. esco per 15 min .. tento di rologgare e adesso mi si ferma sulla scermata dove DOVREBBE ESSERCI la connessione server
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE