Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Cellulare Nuovo!

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

il mio 3310 è caduto in un buco di fango profondo 1 metro, l'ho tirato su, l'ho lavato sotto il rubinetto, l'ho asciugato col phon, messo sotto carica ed è ripartito
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io ho avuto il 6100 per 5 anni, è ancora nel cassetto e funziona , se non me ne regalavano un altro ancora lo usavo.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma come fai a dire che era buono il software del v3, ne avevo uno e le parole sui messaggi apparivano 3 secondi dopo averle digitate. Una roba terrificante.
    Sia il v3 che il k1 hanno una visualizzazione a schermo istantanea sulla pressione del tasto.
    E conta che io scrivo molto veloce, non uso e non ho mai usato il t9 da una decina d'anni quindi in manuale premo molto di piu di un t9 user e molto piu in fretta.

Mi viene più facile pensare che fosse il tuo v3 ad avere dei problemi -o che ci fosse uno stock di v3 con dei problemi, va bene-, piuttosto che ritenere normale il tuo e credermi fortunato ad aver trovato un pezzo funzionante.

Poi ok, gli altri avranno dalla loro materiali, durata e qualità d'assemblaggio maggiori, e grafiche piu accattivanti, ma tutta quest'aura di schifo mi pare decisamente esagerata.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hif View Post
    Sia il v3 che il k1 hanno una visualizzazione a schermo istantanea sulla pressione del tasto.
    E conta che io scrivo molto veloce, non uso e non ho mai usato il t9 da una decina d'anni quindi in manuale premo molto di piu di un t9 user e molto piu in fretta.
    Mi viene più facile pensare che fosse il tuo v3 ad avere dei problemi -o che ci fosse uno stock di v3 con dei problemi, va bene-, piuttosto che ritenere normale il tuo e credermi fortunato ad aver trovato un pezzo funzionante.
    Poi ok, gli altri avranno dalla loro materiali, durata e qualità d'assemblaggio maggiori, e grafiche piu accattivanti, ma tutta quest'aura di schifo mi pare decisamente esagerata.

Non ci sta un forum che sia uno sulal telefonia mobile , dove non si alza un coro unanime contro la generica qualità bassa dei motosola .

Detot questo , posso capire un forum , toh due , magari tre , ma quando si comincia tutti a dire la stessa cosa direi che :

1: son tutti cecati
    2: qualcosa sui motorola non va .

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    scusa se mi intrometto gilda ma mi pare cattivo creare un'altro post, vicino a casa mia vendono l'n73 a 150 euro (all'interspar ) secondo voi è conveniente? è un buon telefono o da problemi? deve durarmi....
    e poi c'è da fidarsi dell'interspar?
    lavoro anchio in un interspar e quei cellulari li sto vendendo , l'n73 è un telefono un po vecchiotto ma è ancora una bomba
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by tempo View Post
    lavoro anchio in un interspar e quei cellulari li sto vendendo , l'n73 è un telefono un po vecchiotto ma è ancora una bomba

miglior telefono rapporto qualità - prezzo . Sui 150 difficilmente trovi di meglio . Poi magari se non piace il tel a forma di biscotto è un altro conto

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Grazie a tutti per i consigli!
    Oggi mi sono comprata il Samsung U600,l'ho pagato 169,00 euri!

Page 3 of 3 FirstFirst 123