Morgan Le Fay è il classico esempio di sgravio Hibbo....
Morgan Le Fay è il classico esempio di sgravio Hibbo....
uberlol@ gp ftw, ti dirò che preferisco di gran lunga sos ^__^ .Originally Posted by Marphil
Non mi farebbe schifo invece avere il main healer + divertente da giocare dei 3 reami, il che porta inevitabilmente ad aver fissi 2 main healer anche nei gruppi pickup e di conseguenza ad aver tutte le ra del main healer quantomeno doppie in un party.
Robetta da nulla con frontiers...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma veramente non sono i wiz che fanno danni assurdi ma proprio tutti i maghi in generale visto che mi vedo 700danni con res cappate dai rune senza alcun debuff ogni 1sec.
mah zurlo.. io continuo a pensare che chi non ha giocato su albion non riesce ad apprezzare veramente certe "comodità".. e' inutile anche scherzarci su![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
No un gp è imploso sui nostri 3 caster.
Poi.....io so morto dato che lo zio non mi cura, mi odiano tutti va, ste merde mi hanno cambiato anche il cognome....
E cmq...quando mezzo party era down, uovo, tutti su e se li sono finiti pezzo pezzo
bello scontro, durato circa 4 min.
Raga i maghi fanno male, quelli albion di più. Ma tutto è cmq subordinato al resist piercing che pare bloccheranno al 10% di massimo e io ci metto un bel E MENOMALE!
Detto questo....io con un dd debuff e ddfreddo fo di massimale visto fino ad ora 600danni, esclusi critici.
Wordna arriva a farmene 768, 600 di media.
Last edited by Shub; 7th June 2004 at 14:20.
bello vedervi dare addosso tra mid e hib
giocate la 1.69 su albion poi ne riparliamo....
.
Healer rulez, ma se ce levi quello, dimme te che gli rimane a midOriginally Posted by Zurlaccio è_é
(ma tanto che ce frega, c'abbiamo i super savage 2l0 con i superpoteri e in qualche patch gli daranno pure la spread e il mezz aoe è_é )
Cmq con Frontiers, essendo Mid l'unico reame che non aveva RA di gruppo, sicuramente guadagna parecchio in questi termini nei confronti di Hib e Alb.
i gang grp alb e hib sono decisamente superiori ai gang middi.....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
l'unica cosa che mi sento di dire è che una gank midda ha più margine di errore forse rispetto a una hibba, su una alb non mi esprimo no navendola mai giocata, il resto son chiacchiere utili quanto le campagne acquisti di moratti.
Mah, ti diro', in effetti sul nostro server ci sono delle gang bang che rullano abbastanzaOriginally Posted by x4d00m
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Taran
eh...sono le migliori![]()
![]()
Quindi quando ero su vortigern sapevo giocare e ora su Galahad son scarso?Originally Posted by Kali
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Avendo giocato un po su tutti i regni vi dico che i discorsi su sgravi di qui e di la, noi fatichiamo di su e di giu' , sono tutti fuffa...
I regni sono diversi, ma hanno tutti i loro punti forti e se costruisci un gruppo a tavolino e lo gioco davvero come va giocato rulli ovunque.
Solo che poi quando si gioca da una parte l'erba del vicino e' sempre + verde...
E non si guardano i difetti.
Ora sto giocando a Midgard , e vedo i difetti di Midgard....
Per esempio non mi capita MAI di giocare con tutte le resistenze castabili attive, al massimo quando ho culo me ne trovo addosso tre gialle....
Invece su Hibernia le avevo sempre tutte e sei ...
E non è una cosa da niente questa...
Ci sono difetti e pregi ovunque, bisogna gestirli...