allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?
allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cheppalle..si dovrà rollare order-.-
ma sti problemi di goa relativi alla creazione di nuovi account e l'inserimento delle key openbeta sono persistenti da 12 ore?
mi sembra una cosa da terzo mondo oppure un fulmine ha preso la sede centrale di goa?
occazzo ho sbagliato post ç_ç
Last edited by McLove.; 7th September 2008 at 21:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dite un po , mi aggiornate sulle popolazioni dei vari server ? Come va la situazione Order vs Chaos ? Dalla finestra dei server non mi visualizza il numero degli schieramenti ...
Per tutta la sera abbiam fatto principalmente quest pubbliche e scenari (convien fare anche un po' di pve,per chi non lo sapesse il rank reame non può superare il livello del pg...quindi se sei liv5 non puoi superare il rank reame5, e a fare quest pubbliche livelli in pochissimo tempo).
Chiaramente avendo giocato lo scenario 12 vs 12 la differenza di popolazione non si è minimamente sentita. Ho provato a roamare un po',ci son state occasioni di zerg agli obbiettivi,ma avendolo fatto in closed ho preferito concentrarmi sugli scenari.
Fa sorridere la quantità IRREALE di persone che si son fatte un chosen. In uno scenario è capitato che su 12pg ce ne fossero 5...manco i savage della 1.60 eran così fotm.
Lag : assente
Le uniche volte che ho visto pg blinkare erano a 3km, appena entro il clip range. Zero lag, client molto più stabile. Chiaramente nei prossimi giorni il server sarà messo maggiormente sotto stress per via dei nuovi iscritti (sperando riescano a farlo,gh), e lì potremo giudicare meglio, ma il cambiamento rispetto all'ultima settimana di closed è sensibilissimo.
In closed avevo enormi problemi grafici con la 8800gt...stasera è andato tutto perfettamente, devon aver sistemato qualcosa anche da quel punto di vista.
Mi son limitato a divertirmi stasera, non mi son preoccupato di testare\cercare bug o altri problemi, ma una serie infinita di piccole\grosse sfighe che affliggevano la closed sembra esser sparita. Un cosa che mi è balzata al'occhio è che se negli scenari decidi di aprire il mini di tutti i gruppi,si sovrappongono e si incasina tutto, ma per il resto tutte quelle menate in cui mi imbattevo quotidianamente sembra sian state risolte.
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
be devo dire che sull'eng alla fine il chosen non era poi così troppo prevalente rispetto ad altre classi(ad esempio 12 chosen e 8 WE) pochi healer come al solito.Lato ordine esistevano solo WH e BW..credo di aver visto un paio di archmage ed un RP in una marea di scenari fatti..per il resto nutella anche a tier bassi da parte del chosen..mhm screen fatto male con dettagli medio-bassi-.-
![]()
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)