Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Order Sottopolato ?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    dalla regia mi dicono che dopo tot minuti non permetteva piu di creare pg lato chaos ( mi auguro non sia vero..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

cheppalle..si dovrà rollare order-.-

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sti problemi di goa relativi alla creazione di nuovi account e l'inserimento delle key openbeta sono persistenti da 12 ore?
    mi sembra una cosa da terzo mondo oppure un fulmine ha preso la sede centrale di goa?

occazzo ho sbagliato post ç_ç
    Last edited by McLove.; 7th September 2008 at 21:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sti problemi di goa relativi alla creazione di nuovi account e l'inserimento delle key openbeta sono persistenti da 12 ore?
    mi sembra una cosa da terzo mondo oppure un fulmine ha preso la sede centrale di goa?

occazzo ho sbagliato post ç_ç
    Ogni post e' buono per sparlare di Goa

Edit: lato nani deserto e zona controllata no stop da orchi
    Last edited by Ser; 7th September 2008 at 22:25.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dite un po , mi aggiornate sulle popolazioni dei vari server ? Come va la situazione Order vs Chaos ? Dalla finestra dei server non mi visualizza il numero degli schieramenti ...

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Per tutta la sera abbiam fatto principalmente quest pubbliche e scenari (convien fare anche un po' di pve,per chi non lo sapesse il rank reame non può superare il livello del pg...quindi se sei liv5 non puoi superare il rank reame5, e a fare quest pubbliche livelli in pochissimo tempo).

Chiaramente avendo giocato lo scenario 12 vs 12 la differenza di popolazione non si è minimamente sentita. Ho provato a roamare un po',ci son state occasioni di zerg agli obbiettivi,ma avendolo fatto in closed ho preferito concentrarmi sugli scenari.
    Fa sorridere la quantità IRREALE di persone che si son fatte un chosen. In uno scenario è capitato che su 12pg ce ne fossero 5...manco i savage della 1.60 eran così fotm.

Lag : assente
    Le uniche volte che ho visto pg blinkare erano a 3km, appena entro il clip range. Zero lag, client molto più stabile. Chiaramente nei prossimi giorni il server sarà messo maggiormente sotto stress per via dei nuovi iscritti (sperando riescano a farlo,gh), e lì potremo giudicare meglio, ma il cambiamento rispetto all'ultima settimana di closed è sensibilissimo.

In closed avevo enormi problemi grafici con la 8800gt...stasera è andato tutto perfettamente, devon aver sistemato qualcosa anche da quel punto di vista.

Mi son limitato a divertirmi stasera, non mi son preoccupato di testare\cercare bug o altri problemi, ma una serie infinita di piccole\grosse sfighe che affliggevano la closed sembra esser sparita. Un cosa che mi è balzata al'occhio è che se negli scenari decidi di aprire il mini di tutti i gruppi,si sovrappongono e si incasina tutto, ma per il resto tutte quelle menate in cui mi imbattevo quotidianamente sembra sian state risolte.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

be devo dire che sull'eng alla fine il chosen non era poi così troppo prevalente rispetto ad altre classi(ad esempio 12 chosen e 8 WE) pochi healer come al solito.Lato ordine esistevano solo WH e BW..credo di aver visto un paio di archmage ed un RP in una marea di scenari fatti..per il resto nutella anche a tier bassi da parte del chosen..mhm screen fatto male con dettagli medio-bassi-.-

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    Difficile dirlo però nel bg io ero sempre con la solita gente mentre dal lato Distruzione il ricambio mi sembrava costante.

N.b i bg non partivano a nastro ma c'era da attendere di media un 20 min

Crewman

Quote Originally Posted by .Massimo. View Post
    Difficile dirlo però nel bg io ero sempre con la solita gente mentre dal lato Distruzione il ricambio mi sembrava costante.

N.b i bg non partivano a nastro ma c'era da attendere di media un 20 min
    Sarà che ce stanno sempre 4 gatti che hanno cappato i server a 500 pg?
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Sarà che ce stanno sempre 4 gatti che hanno cappato i server a 500 pg?
    Te hai tradito il nano! dovrai bruciare all'inferno!

Crewman

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Te hai tradito il nano! dovrai bruciare all'inferno!
    Ma che ho tradito che non posso entrare ancora!
    Mi hanno ciulato il nick?
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

No ma so che vuoi tradirlo!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be devo dire che sull'eng alla fine il chosen non era poi così troppo prevalente rispetto ad altre classi(ad esempio 12 chosen e 8 WE) pochi healer come al solito.Lato ordine esistevano solo WH e BW..credo di aver visto un paio di archmage ed un RP in una marea di scenari fatti..per il resto nutella anche a tier bassi da parte del chosen..mhm screen fatto male con dettagli medio-bassi-.-
    siamo troppo fighi
    le lame di nutella bianca so fighe
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

no tranquillo il tuo nick è in cassaforte:nod

poi te piemmo per il riscatto

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast