[ot]Spoiler
ebbè raffinata questa..
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ecco la macchina di millo![]()
Spot che se non erro si era già visto.
Passato in tv stamane e alla fine accenna alla presentazione del 13-14 settembre.
Devo andare a vederla pd!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io l'ho vista dal vivo in esposizione e mi ha fatto completamente cagare.
Io vi ripeto che viste vicino 147 e mito
147>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>Mi.to.
Io ti ripeto che i tuoi paragoni hanno frantumato il puffo.
Hud, son gusti e fin li non ci piove, ma continuare a confrontare una segmento B NUOVA con una segmento C VECCHI, è, e rimane, una cazzata.
Se la 147 non fosse dell'anteguerra, fidati, che i problemi manco me li sarei posti.
Io di trovarmi tra 2 anni con un ferro schiacciato da sotto dalla Mi.To e da sopra dal 149, non ci tengo proprio.
Dai eh...![]()
***Millo LittleMonkey***
millo, non esagerare... non è che se escono la 149 e la mito, tutte le 147 d'italia implodono. l'unica cosa è che non è un'auto nuova, di ultima generazione. e si è capito che tu stai cercando questo.
però se uno ora si compra una 147 tenuta bene, la paga cmq poco, probabilmente la trova con gli optional che vuole, visto che ce ne sono un fottio. e ha una buona macchina. come la golf IV. ste due macchine hanno lasciato il segno e sicuramente tra 4-5 anni si vedranno ancora in giro. tieni conto che di gol IV ce ne sono tantissime e sta per uscire la golf VI. mica c'è rimasta "schiacciata".
edit: tra l'altro il thread è su mito/junior/salcazzo. il discorso della tua macchina si è inserito in mezzo![]()
![]()
Hudlok è da inizio thread che fa paragoni assurdi tra macchine e il tutto per far capire che preferisce altro alla Mi.To.
Si era capito già 50 pagine fa, non serve rincarare la dose, o quantomeno, è ormai stufosa sta cosa
Concordo col tuo edit.
Non concordo sul come hai compreso il fatto 147.
Una macchina di vecchia generazione che verrà surclassata da altre 2 auto di nuova generazione. Non vuol dire che non varrà + nulla, ma non mi pare il momento ideale per puntare su una 147 nuova al giorno d'oggi soprattutto se la volontà è quella di NON prendere jtdm.
Sia chiaro, è tutto opinabile eh![]()
***Millo LittleMonkey***