senza frequentare è possibile?
senza frequentare è possibile?
dipende: intanto da quanto tu conosci quella lingua. Se sei a zero senza "sentire" alle lezioni la vedo dura onestamente.
al di là di questo non è una facoltà che farei senza seguire le lezioni.
ho editato il titolo del thread per evitare lo spam dei soliti simpaticoni![]()
pd con sti cazzetto di moduli trovare qualcosa da fare senza dover per forza frequentare è impossibile
ho fatto giurisprudenza dopo 2 anni di ing informatica
non torno in una tecnica come passatempo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bho ma se vuoi laurearti solo per avere qualcosa da fare, e ti piacciono le materie umanistiche (lingue. legge ecc) fa qualcosa tipo lettere, storia, sociologia che ne so..
qualcosa del genere
psicologia... scienze della comunicazione, è la regina delle facoltà fuffa. Ed è strapiena marcia di tope, ovviamente fuffose anche loro, quindi del tutto facili da punire.
Lingue è una mazzata allucinante, non c'è solo da studiare le lingue, ma anche la letteratura di quelle lingue. Spararsi tomi di letteratura tedesca o inglese ti assicuro non è una cosa facile.
Vai! e torna uomo (laureato)![]()
DaocSpoiler
aho giurisprudenza l'ho già fatta
needo provare altro
mm mo vedo storia medioevale
cmq mire poi pure chiudere mi so letto il programma di lingue ed è terribbilleee![]()
perchè non la triennale di ingegneria matematica![]()
DaocSpoiler