Spoiler
torna per la prossima montolivo. almeno così dicevano.
cmq chiaro che per la nazionale togliere certi mostri sacri è doloroso, ma è facendo giocare i nuovi questi crescono.
l'esempio dossena (mo ho capito che è un terzino sinistro mancino) è il più chiaro. certo grosso è grosso. in nazionale gioca sempre bene, all'europeo ha fatto meglio di zambrotta. però ha cmq i suoi 30 e passa anni, mentre dossena ne ha tipo 27. vediamo se gioca al liverpool, se trova spazio mi sembra giusto un posto in nazionale. certo che manca il terzino destro che dia il cambio a zambrotta. tra 2 anni non lo vedo da mondiale.
pd nocerino al posto di gattuso -.-
Zambrotta ormai è un vecchio bidone, non a caso è andato al milan, idem Cannavaro, Materazzi e tutti gli altri.
Speriamo che in questi 2 anni escano fuori un terzino dx degno di sto nome e almeno 1 altro centrale forte.
il centrale per i prossimi 10 anni ce gia: Re Giorgio![]()
maun balotelli in versione terzino l'inter non ce lo scopre per farlo giocare ? QQ
gamberini grosso amelia gattuso .... tutti infortunati per in nazionale![]()
è da abolire sta nazionale![]()
il milan quest anno poteva provare a lanciare abate come terzino dx, invece nisba.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq lippi ha detto che x ora il nigga dell'inter (il piu giovane ed è italiano cosi nn ci confondiamo) ha detto che resta in U21 a farsi le ossa
Spoiler
Fossi un milanista adesso avrei il pannolone...vedere certe cariatidi....roba da urlo..ma loro c'hanno il dentone
Cmq...se si fanno partite quando i campionati nazionali sono alla prima partita...è normale che squadre meno blasonate possono metterti sotto.
Vedere i risultati:
austria-francia: 3-1 (godo come un porco e speriamo lascino domenech, vederlo sucare non ha prezzo).
spagna-bosnia: 1-0 solo..e a fatica
romania-lituania: 0-3 mica cippipuppi
ukraina-bielorussia: 1-0 al 90
inghilterra-andorra: 2-0 dopo sofferenze enormi
montenegro-bulgaria: 2-2 montenegro = vucinic il resto è nulla
norvegia-islanda: 2-2 pareggio culoso dei norvegesi
albania-svezia: 0-0 le comiche
cipro-italia: 1-2 ringraziamo san culo di chiapparella
macedonia-scozia: 1-0 immagino sean connery
insomma via...tempo 1 mese e il 90% di sti risultati cambia.
ma voi gobbi tutti cosi altruisti da preoccuparvi per la situazione del milan?
pensate alla vostra va e si vede a maggio che succede![]()