Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: US open

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

andata male perchè tifo nadal ovviamente... cmq murray è proprio forte, se evita di fare cazzate nei punti che contano può diventare decisamente più vincente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

il grattaculo è uscitoooooooo
    godoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ecco è andata male... cmq murray mi sta decisamente sulle palle
    anche a me.. ha una faccia da topo insopportabile
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il grattaculo è uscitoooooooo
    godoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

bhe mi spiace sia uscito Nadal, mi sarebbe piaciuta una finale Federer-Nadal..
    è vero che Murray gioca molto bene, ma è anche vero che, secondo me, non ha ancora la testa del vero campione, e Rafa ieri (o megliol'altro ieri) ha regalato parecchio.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

La partita ieri è stata veramente veramente bella, hanno fatto dei punti spettacolari...
    Nadal s'è giocato la partita quando s'è fatto breakare al 4° sul 3-2 e servizio, Murray sembrava andato via di testa dopo le 7 palle break annullate nel secondo game... se vinceva il quarto Nadal mi sa che Murray crollava definitivamente di testa.
    Ad ogni modo, sul cemento Nadal ne ha ancora di strada da fare.

saltaproc's Avatar

lol fagli fare strada pure sul cemento e gli devi sparare per fermarlo

grattaculo di merda pd

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    lol fagli fare strada pure sul cemento e gli devi sparare per fermarlo
    grattaculo di merda pd
    L'idea è quella, tanto di tempo ne ha ^^

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Nadal è forte anche sul cemento, alle olimpiadi ha dominato sulla stessa superficie.

Il fatto è che quest'anno ha vinto 8 tornei e giocato 78 partite e probabilmente ne risente un po'. Lo scozzese dalla sua ha giocato veramente bene. Se gioca così anche contro Federer, allo svizzero rischia di passare presto l'orgasmo post eliminazione di Nadal.

Murray ha già battuto Federer a dubai quest'anno anche se l'ex numero 1 era in piena mononucleosi. Boh io spero in un rientro prepotente di federer, se non altro per una inieizione di fiducia di cui ha bisogno.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, secondo me federer sperava vincesse nadal contro murray, io per stasera do per favorito l'inglese sullo svizzero

Se gioca come ha giocato con Djokovic nn direi proprio.
    C'è anche da dire che nn è che abbia fatto chissa' che partita Djokovic, anche xke' penso che negli ultimi 3-4 mesi l'unica partita che ha giocato veramente bene è stata la semifinale a Cincinnati contro Nadal, nel primo set nn gli ha fatto toccare palla.

Lieutenant Mirera's Avatar

qualcuno ha visto stanotte la finale femminile?
    ho letto che è stata una bellissima partita.. ma non ce la facevo proprio a resistere tutta la notte in piedi

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    è vero che Murray gioca molto bene, ma è anche vero che, secondo me, non ha ancora la testa del vero campione, e Rafa ieri (o megliol'altro ieri) ha regalato parecchio.
    Ha regalato decisamente di più Murray che Nadal (mi pare una 50ina di unforced errors - che sono uno stonfo - contro una 25ina di Nadal).

Solo che Murray ha fatto una quantità di winners ed ace da fare spavento a chiunque.

E' stata una partita fantastica, gli ultimi 4 game sono stati giocati da entrambi a livelli supersonici, roba da rabbrividire davvero.

Però non sminuiamo questa fantastica vittoria dicendo che Rafa ha regalato parecchio, perchè, numeri alla mano, non è vero. D'altronde il cemento è la superficie più ostica per Nadal, diamogli ancora qualche mesetto ed owna tutti pure lì...purtroppo *sigh*

edit: mmm beh no, ho un pò toppato coi numeri, però Rafa pesantemente dominato sui winners...

Andy - 21 Aces, 54 UE, 65 Winners
    Rafa - 7 Aces, 40 UE, 32 Winners
    Last edited by Sante; 8th September 2008 at 15:31.
    <Rush>

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

nadal ha regalto l'ultimo punto, ed è stato un bel pò sfigato beccato due nastri nell'ultimo game che han favorito murray, ma per il resto ha giocato degli scambi allucinanti, il problema è che dall'altra parte murray tirava a tutto braccio, da tutto il campo e gli entrava praticamente tutto!

è vero, il federer del primo e quinto set contro djokovic con murray è favorito, ma quello è il federer delle scorse stagioni, questa stagione c'è da accontentarsi di un federer "lampeggiante", e se murray si mantiene sui livelli delle partite con nadal e del potro non so se basterà

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ha regalato decisamente di più Murray che Nadal (mi pare una 50ina di unforced errors - che sono uno stonfo - contro una 25ina di Nadal).
    Solo che Murray ha fatto una quantità di winners ed ace da fare spavento a chiunque.
    E' stata una partita fantastica, gli ultimi 4 game sono stati giocati da entrambi a livelli supersonici, roba da rabbrividire davvero.
    Però non sminuiamo questa fantastica vittoria dicendo che Rafa ha regalato parecchio, perchè, numeri alla mano, non è vero. D'altronde il cemento è la superficie più ostica per Nadal, diamogli ancora qualche mesetto ed owna tutti pure lì...purtroppo *sigh*
    edit: mmm beh no, ho un pò toppato coi numeri, però Rafa pesantemente dominato sui winners...
    Andy - 21 Aces, 54 UE, 65 Winners
    Rafa - 7 Aces, 40 UE, 32 Winners
    E' normale che faccia + winners ed errori Murray eh :P
    Se hai visto la partita avrai anche notato che Murray cercava di chiudere lo scambio, spesso tirava pallate di diritto e di rovescio per far punto, mentre Nadal come suo solito cercava soprattutto di rimettere la palla di la e farlo correre... E' proprio il modo di giocare che porta Murray a fare si un sacco di winner, ma anche un bel po' di errori, mentre è strano che Nadal sbagli cosi' tanto perche' in genere col suo modo di giocare ha meno possibilita' di sbagliare.
    In + un'altra cosa, come percentuali di servizio almeno ieri è andato maluccio Nadal, sia come prime messe in campo che come punti fatti.

Zi Piè's Avatar

Vabbè normale...contro Nadal devi cercare di chiudere il punto entro i 4/5 scambi sennò entri dentro la sua ragnatela da pallettaro. Cmq sul cemento non credo possa fare altri progressi, non si adatta proprio al suo tipo di gioco, magari si potrà vincere uno US Open ma sarà piu' per il tabellone che per la sua bravura su questa superficie.

saltaproc's Avatar

e intanto federer piazza un 3 a 0

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast