Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 110

Thread: -promise- presenze

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    As Official
    21 Vittoria, grande Baldoria

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    io non mi diverto in uno shard dove mi fanno 1200 danni senza crit di bolt, dove un bm mi 1 shotta un supporto e dove i pet del teurgo puoi stickarli l un l'altro/mandarli contro gente del tuo reame...
    tutto imho...
    Ti divertivi invece a pijarci per culo su promise quando reportavamo dei bug che venivano fixati 2 settimane dopo

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ti divertivi invece a pijarci per culo su promise quando reportavamo dei bug che venivano fixati 2 settimane dopo
    questa spacca

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Gg.
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

avete rotto le palle

è qua che si fanno i +1?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    è qui ke si fa QQ perke nn si mezza un bardo e si dice party-gm perke si rella, il bardo spamma le amnesie, poi se ne esce che il bardo(mio) ha 3 amnesie e ke il bug sull interrupt ce l hai solo te(inteso come te = randomsorcioEja)?
    ....QQ mode on?

PS : promise per come lo si voleva noi è morto per decisioni prese dagli admin.
    se gli admin avessero permesso alcune cose che sono state fatte poi (senza il loro permesso), al momento giusto, promise avrebbe ancora i suoi player

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

è qui ke si fa QQ perke nn si mezza un bardo e si dice party-gm perke si rella, il bardo spamma le amnesie, poi se ne esce che il bardo(mio) ha 3 amnesie e ke il bug sull interrupt ce l hai solo te(inteso come te = randomsorcioEja)?
    ....QQ mode on?

PS : promise per come lo si voleva noi è morto per decisioni prese dagli admin.
    se gli admin avessero permesso alcune cose che sono state fatte poi (senza il loro permesso), al momento giusto, promise avrebbe ancora i suoi player
    come lo si voleva voi era un concentrato di merda? se si e' riuscito benissimo .. nn essere troppo crudele con gli admin .. tra l'altro nn mi sembrava assolutamente tu fossi uno di quelli che si lamentava
    edit : nessuno se non noi e baldro si e' lamentato di quel server schifoso e tra l'altro siamo sempre stati derisi da gente incompetente come te caro blackuzzo quindi meno minchiate sul fatto che dall'alto vi bloccavano ; vi faceva comodo e c avete mangiato sopra finche avete potuto ed ora QQ generale.
    merda era merda resterete
    Last edited by AlBendi; 8th September 2008 at 13:34.

n'altro della serie leggo 4 post e scrivo cazzate a rullo....

lo si voleva like live (classic)

i bug sui danni c'erano, lo abbiamo detto. il problema era che nessuno aveva accesso al codice -> nessuno fixava. i pet teurgo avevano velocità ridicolo (fixati in secondo tempo appena potuti verificare i valori) -> problema del target idem come i pet teurgo, problema dello stun degli aria idem con patate.

il problema del server è stato non aver nessuno a fare fix/controlli perke nessuno era abilitato a farlo.

[-- Bannato --]

Ah beh ma poi il CHAIN REL degli EjA? sicuramente e natale, perchè si perdonano i peccatucci non si dicono le bugiehh.
    Tanto per incominciare gli unici che non si lamentavano erano gli hibby (e ripeto a me non frega una fava dei bug, anche se quello del pet grigio cn 3k d pf hahaha era vergognoso e voi fate cacare da un certo punto di vista, (non tutti, ma una parte, a partire da gli scarsi come te black) belli i tuoi pg cmq (official) ),ricorderò 5v5 eja vs suicide haha, 5 a 0, per gli eja unica volta dove eravamo 5 eja vs 5 suicide, dopo i suicide loggano 2 vamp e ZACK 2 a 1 x gi eja cmq in 5v6 azzooooo ma allora siete proh... ma dai che manco con le classi op (non buggate) riuscite a vincere.... PORFAVORRRR

non ho scritto chainrel... si vede ke nn leggi manco in italiano

5vs5 l'avete fatto si, ma io nn c'ero QQ
    il pet grigio aveva 1000 pf , quello del cabby 3600 ma vabbe....

quelli ke si lamentavano ke il pet interrupta grigio troppo nn eravate voi NDR.

cmq nn mi va di ricominciare il flame, perke tanto basterebbe nominare il ress kill del pet teurgo....... andate avanti a flammare

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

n'altro della serie leggo 4 post e scrivo cazzate a rullo....

lo si voleva like live (classic)

i bug sui danni c'erano, lo abbiamo detto. il problema era che nessuno aveva accesso al codice -> nessuno fixava. i pet teurgo avevano velocità ridicolo (fixati in secondo tempo appena potuti verificare i valori) -> problema del target idem come i pet teurgo, problema dello stun degli aria idem con patate.

il problema del server è stato non aver nessuno a fare fix/controlli perke nessuno era abilitato a farlo.
    il problema del server è stato non aver avuto nessuno a fare fix/controlli perke a nessuno interessava farlo (ricordo ancora le prese per il culo sul forum di promise verso di noi e vs rozer e amici del tipo : ehhh rosikavate laaaa e rosikate quaaaa il vampp tutt appoostt tutt apposttt siete solo dei qqer e j'en passe et des meilleurs )

[-- Bannato --]

Nono rileggi bene tu, DA GENTE CHE SUKAVA.... lol ma prendiamo x esempio il video dove mi è stato detto che suchiamo ahahah ma daii ke lo avete anche scritto PUG, eravamo io e lalla in un party cn 1 cleric senza mezzer e cn i tank ke facevano 20 danni ahahah, senza contare che noi full voi full mai inkato ma pari numero stessa gilda si, e chi ha sukato purtroppo per te masciumè siete voi , detto questo vogliamo ricordare i 300 danni di stiletto del vamp, mentre un merce ne faceva 80 d prima arma? ma vai a cacare va, senza contare ke il gg del 5v5 chain sukato ahahah (derisi) avete log 2 vamp, o non lo sapevi? gia gia si predica bene, ma si razzola male eh? AHO A BELLO GO HOME (amo questa faccina pd)

1) io non ho mai fatto 5vs5 con voi.
    2) il server nn era mio, non avevo accesso al code,non avevo accesso al database, mi sono tolto da gm il giorno dopo l'apertura.....-> anche volendo non potevo impedire dei fix (se fossero stati almeno fatti)
    3) giocate pure su eden, tanto ognuno rimane della sua idea.

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    il problema del server è stato non aver avuto nessuno a fare fix/controlli perke a nessuno interessava farlo (ricordo ancora le prese per il culo sul forum di promise verso di noi e vs rozer e amici del tipo : ehhh rosikavate laaaa e rosikate quaaaa il vampp tutt appoostt tutt apposttt siete solo dei qqer e j'en passe et des meilleurs )
    io posso pure prenderti per il culo, ma se non sono io a fare i fix, come posso impedire di farne ?
    vabbe ma io avevo il party gm...

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Belli sti flame

Cmq chiedo gentilmente a Tom di chiudere il thread perchè è andato abbastanza OT.

Su Promise sono stati fatti degli evidenti errori di valutazione iniziali, che sono peggiorati via via che si andava avanti, semplicemente per una questione di disorganizzazione dello staff e di mancanza di gente che aiutasse a fixare velocemente, complice sia il periodo di vacanze estive che l'ottusaggine di chi era a capo del progetto(che voi tutti NON conoscete).

Tutto il resto sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano, il fatto di prendersi in giro di darsi del niubbo ecc fanno parte della cultura media del giocatore italiano, altro motivo per cui nessun progetto italiano di questo genere è mai andato in porto definitivamente.

In 7 anni di Daoc ne ho visti di flame assurdi, ma mai come quelli scatenati dagli italiani contro gli italiani stessi. Lo stesso italiano che, pero', se va in un server straniero, si comporta in maniera chiaramente piu' decente, forse perchè mediamente incapace di flammare in inglese, o piu' semplicemente perchè pensa a giocare e basta.

Ora chiudete pls.

Un piccolo EDIT

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    il problema del server è stato non aver avuto nessuno a fare fix/controlli perke a nessuno interessava farlo
    Qui ti sbagli, prova a pensare di gestire dopo 1 giorno di apertura 11 pagine di bug reports, misti alle lamentele varie di 300 giocatori sparsi per il mondo, con un solo coder e un solo dber, con i gm praticamente assenti e quelli nuovi che abusavano dei poteri per autopowarsi i pg. Non è stato facile.
    I flame sui bugs/non bugs ci sono stati tra voi players, nessuno dello staff è entrato nel merito del flame in sè...e visto che nessuno è onnisciente, ci voleva del tempo per andare a provare/testare cose sui server ufficiali, e appurare alcune cose.
    Poi io sono partito per le vacanze(ero l'unico dber) e c'è stato scatafascio e disorganizzazione totale, con fix fatti alla caxxo di cane che appena mi hanno raccontato tutto volevo sprofondare.
    Last edited by Maddolino; 8th September 2008 at 13:55.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

[-- Bannato --]

Ma quale idea scusami?
    1) il tuo pg c'era se eri tu o meno non lo so, e avete sl che sukato. sorry non siamo i NORTH UNION noi sai com'è.
    2) quel server non è stato fixato perkè a molti andava bene così, in secondo luogo un server senza un fixer manco lo apri.
    3) ma dai.... ma chi vogliamo prendere in giro? quel server e startato ed è finito come una buffonata... ora io direi un bel Close su questo post, che è INDEGNO AHO!

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast