che cavolo è il codice errore 1226? a voi funziona ora?
che cavolo è il codice errore 1226? a voi funziona ora?
ma solo a me nn fa fare 1 cazzo sul sito? :P
errore 1226..
uuahuauahuauhauauhauhauhauh
...
Now Working..
a me rimbalza su una pagina delle news mbò
cco perchè-.-
mo sto su mac manco posso loggà -.-
Diobanana non arriverà mai questa mail
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
con firefox ho problemi anche io, bel sito
edit: ovviamente anche io errore 1226, non ne fanno una giusta questi imbecilli
Last edited by Heimdall; 8th September 2008 at 15:36.
heimdalr undead warrior
account validato ma non appena metto un codice della beta trac error 414![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Secondo me, se usi un normalissimo Gyaku tzuki Oikomi del Karate shotokan e che e' presente anche nel karate point e nella kickboxing semi contact (dove la "combo" prende il nome di Blitz se preceduto da un Uraken), insomma non e' progativa della muay thay per la dinamicita piu serrata del combattimento difficilmente ci si sposa, anzi spesso e' utilizzato per il fatto di essere in avanzamento (oikomi) nella maggior parte degli sport di derivazione dal karate shotokan a punti che arrivata la tecnica stop dell arbitro ed assegnazione del punto.
diciamo che per molti anni e' stata la base delle tecniche di braccia della Kickboxing semi contact.
Un Gyaku tzuki Oikomi e' una tecnica che puo essere controproducente da portare perche e' saltata in avanzamento e se non arriva si e' in balia dell avversario e pure sbilanciati/privi di guardia, per questo e' molto molto più diffusa in kumite che prevedono lo stop dell arbitro, difficilmente si utilizza in combattimenti dove l'arbitro non da lo stop.
Poi se arriva bene alla fine della registrazione e logghi come per magilla.
Sorry MC non ho resistito (predicatore bretone)
Last edited by Karidi; 8th September 2008 at 15:41.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------