apposto..mo altri 2 giorni per la mail di conferma e poi ci siamo
apposto..mo altri 2 giorni per la mail di conferma e poi ci siamo
pure io co ff, qua in ufficio i pc sono abbastanza macinini e MANCO aprivano il sito di war, su mac non ho installato explorer...botta di culo mi s'è aperto andando diretto su #activation-.-
mo chissà quanto ci mettono per mandà ste mail, che poi, metodo asincronico...che cazzo vorrà mai di? supercazzola?
ok attivata la key...mi deve arrivare una mail?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
attivato anche io, speriamo che fili tutto liscio, ma so già che ci saranno problemi -_-
heimdalr undead warrior
io già sono sicuro che avrò sbagliato a digitare la password, perchè non mi ricordo dove avevo messo le maiuscole obbligatorie, e mi arriverà una risposta del tipo
"Siamo spicenti, ma la sua passwoLd non è coLLetta. LipLovi ad inselilla."
...
Now Working..
io ho messo il mio nick la mia psw la mia mail e la mia beta key, ho dato l'ok ed è venuto fuori il solito timone che inizia a girare, per 30 minuti, sta girando....da 30 minuti :/
Posso chiudere e aspetare la mail, devo aspettare che questo maledetto timone si fermi e mi dica ok ora aspetta la mail o si è piantato il tutto devo chiudere e rifare il processo ?
Mi è arrivata la mail ma non fa loggare nel client![]()
a me l'ha confermata... poi ho riprovato a riregistrarmi e mi ha detto che avevo già fatto tutto correttamente....
quanto tempo fa avevi attivato?
Mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione ma non mi fa entrare in gioco...
dice: authentification failed. Please re-enter your login credentials.
Son sicuro di aver messo i dati giusti.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler