Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 160

Thread: ma esiste un server dove

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Avendo giocato un po su tutti i regni vi dico che i discorsi su sgravi di qui e di la, noi fatichiamo di su e di giu' , sono tutti fuffa...

I regni sono diversi, ma hanno tutti i loro punti forti e se costruisci un gruppo a tavolino e lo gioco davvero come va giocato rulli ovunque.

Solo che poi quando si gioca da una parte l'erba del vicino e' sempre + verde...

E non si guardano i difetti.

Ora sto giocando a Midgard , e vedo i difetti di Midgard....

Per esempio non mi capita MAI di giocare con tutte le resistenze castabili attive, al massimo quando ho culo me ne trovo addosso tre gialle....
    Invece su Hibernia le avevo sempre tutte e sei ...
    E non è una cosa da niente questa...

Ci sono difetti e pregi ovunque, bisogna gestirli...
    Albion lo hai giocato su Ceridwen vero?
    Purtroppo Zurlo ed Oro hanno ragione a mio modesto avviso. Mid ftw
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

bah mid uber bla bla bla tutte cazzate...ha i suoi punti di forza e non...su albion un cavolo di palapakko che mi dava end lo avevo sempre su mid nn ce una volta che ho shammy in party...idem come sopra x le resistenze...e poi ragazzi diciamoci la verita basta con sti post mid uber di qua Hib pro di la Alb pippa di su...CAZZATE...il regno nn ve lo ha imposto nessuno.

Quote Originally Posted by angosha
    Per esempio non mi capita MAI di giocare con tutte le resistenze castabili attive, al massimo quando ho culo me ne trovo addosso tre gialle....
    Invece su Hibernia le avevo sempre tutte e sei ...
    E non è una cosa da niente questa...
    Certo, se analizzi 2 reami su 3 siamo daccordo.

In un gruppo medio Albion le resist sono 2 gialle + 1 blu (quelle di un chierico 41-35 speccato classico) e i preti sono oggettivamente pochi, e spesso troppo occupati a fare ioioio-bastono-ioioio per pensare anche alle resist.

Bellino, neh?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Quindi quando ero su vortigern sapevo giocare e ora su Galahad son scarso?
    Eh?

Quote Originally Posted by x4d00m
    i gang grp alb e hib sono decisamente superiori ai gang middi.....
    C'e' poco da girarci attorno la gang midda e' la piu facile da creare e da giocare,le gang midde(3-4-5l0)che perdono da gang hib/albion pari rank potrebbero pure deletare che hanno proprio sbagliato gioco.
    E marphil puoi dire quello che vuoi ma un savage a rank merdissimi fa danni non proprio bassi(tipo un 680 da un h2h 4l0 ieri su resist cap)...cosa che i light tank albion e hibbi nn fanno ^^...poi il fatto healer che essendo 1 classe bellissima la fanno praticamente tutti....per passare alle ra..esempio?con frontiers danno icore allo strego e al vw.....ehhhhhhh si e' pieno di vw su hib LOL

Devo continuare?

Ovvio che ogni reame deve giocare sui proprio punti di forza ma resta il fatto che all'inizio con una gang midda e' molto piu facile fare rp,anche se probabilmente a rank superiori gang hib/albion guadagnagno molta piu potenza.
    Last edited by Kali; 7th June 2004 at 14:56.

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    psss...era voluta la battuta eh?

psssss....l'avevo capito eh?

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

onestamente anche a mio avviso sembra duro giocarla da albion un pochino di+rispetto agli altri 2 reami...
    specie se consideri che le cure arrivano da chierico,classe ahime rara e non attraente come guaritore, e basta!!(non c'è custode e bardo di appoggio), non ditemi il prete vi prego che stan sempre e solo a bastonare...
    se poi riesci a mettere su gruppozzo con 2 chierici allora si parte ad armi pari ma succede di rado...almeno dalle mie parti

comunque "ogni monno è paese"ma su galahad,giusto per la cronaca, ownano i mid, han le migliori gilde e,purtroppo,anche alcuni radaristi..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Warrant Officer Hasley's Avatar

Qualche vantaggio da parte di mid c'e', ma nn credo sia a livello di utility. Sta tutto nell'appetibilità delle classi.

Chi di voi ha provato o vorrebbe provare un healer?
    Stessa cosa x il chierico?

Ovvio poi che se becchi quella gilda, che ha formato un party fatto bene ed ha un livello reame moolto alto, ti viene da dire, va che robba il party albion

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    C'e' poco da girarci attorno la gang midda e' la piu facile da creare e da giocare,le gang midde(3-4-5l0)che perdono da gang hib/albion pari rank potrebbero pure deletare che hanno proprio sbagliato gioco.
    Non sono d'accordo, se parliamo di gruppi fatti al pk a caso k, Mid sicuramente ha + possibilità di fare un party + competitivo di alb e hib.
    Ma venirmi a dire che un gruppo alb e hib fatto a tavolino è inferiore a quello mid è da ridere Chri .

Quote Originally Posted by Kali
    E marphil puoi dire quello che vuoi ma un savage a rank merdissimi fa danni non proprio bassi(tipo un 680 da un h2h 4l0 ieri su resist cap)...cosa che i light tank albion e hibbi nn fanno ^^...poi il fatto healer che essendo 1 classe bellissima la fanno praticamente tutti....per passare alle ra..esempio?con frontiers danno icore allo strego e al vw.....ehhhhhhh si e' pieno di vw su hib LOL
    Io so che ora gioco contro i gp, i baod, i bof, i sos e i VP di quel merdosissimo team wizzy che se li ha carichi fanno saltare istant qualsiasi cosa nel raggio del VP. E quando un gruppo ben fatto usa bene queste RA è al 90% un "we win". Mid non ha niente di tutto ciò, li avrà con frontiers, come gli altri reami.

Riguardo al Savage ne ho parlato molto su altri post, non ho voglia di tornare sull'argomento, fermo restando che valutare un pg solo per la frequenza (per altro molto bassa) di tripli e quadrupli mi sembra molto riduttivo.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

esco un attimo dall'argomento per complimentarmi con gli Zen che vedo postare qui su w2k1, molti dei quali riconosco come passati avversari .. avete scelto bene, nonostante tutto Albion per me rimane il reame piu' bello, nonostante le classi, le patch, gli ioioio, cazzi e mazzi... giocato bene da molte soddisfazioni

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    esco un attimo dall'argomento per complimentarmi con gli Zen che vedo postare qui su w2k1, molti dei quali riconosco come passati avversari .. avete scelto bene, nonostante tutto Albion per me rimane il reame piu' bello, nonostante le classi, le patch, gli ioioio, cazzi e mazzi... giocato bene da molte soddisfazioni

Ma suka e vieni a farti un chierico 80 buff 70 cure

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    No un gp è imploso sui nostri 3 caster.
    Poi.....io so morto dato che lo zio non mi cura, mi odiano tutti va, ste merde mi hanno cambiato anche il cognome....

E cmq...quando mezzo party era down, uovo, tutti su e se li sono finiti pezzo pezzo
    bello scontro, durato circa 4 min.

Raga i maghi fanno male, quelli albion di più. Ma tutto è cmq subordinato al resist piercing che pare bloccheranno al 10% di massimo e io ci metto un bel E MENOMALE!

Detto questo....io con un dd debuff e ddfreddo fo di massimale visto fino ad ora 600danni, esclusi critici.

Wordna arriva a farmene 768, 600 di media.

eh beh sisis pochi danni i tuoi eh ,,,, 600 danni ..... pensa che io con il 20% di piering damage faccio massimo 480 danni su gli ultra cappati con dd nominale 209 -,-
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io ho giocato solo Alb per 1 anno e mezzo su Vortigern e Mid qui in usa da fine Febbraio

e devo dire che

1) La speed 5 su Midgard nn manca quasi mai, e non sono bot gli skald, su vortigern spesso il mene era un bot; ho giocato anche un mene 50 Darker per vari mesi e devo dire che al di la dello stealth utile nel caso di pattugliamento frontiera, rispetto a uno skald e' meno divertente in quanto a pari rank e spec arma suka di piu
    2) Il pg Middo che fa veramente la differenza e' l'healer specciato paci, non l'healer generico, poiche le ista a 1500 fanno una bella differenza, anche se su albion al di la dei primi periodi il numero degli stregoni non e' mai mancato e spesso un gruppo alb qui in usa lo ha lo strego. E nn mi dite che healer fa piu cose perche se specciato full paci (48-49) non cura un cazzo e manco lo deve fare visto che il suo gioco si limita a ista mezz stun ista stun amnesia
    3) Per i tank continuo a preferire Albion
    4) Lo shamano se specciato bene sicuramente e' un pg divertente da giocare, molto piu di tanti altri e in frontiers secondo me sara' tra i pg middi insieme ad Hunter il piu divertente ed utile.

Sicuramente da frontiers il reame che piu ci guadagnera' stanti i cambiamenti allo statuo attuale dovrebbe essere Midgard, fatto sta che per me Hibb rimane cmq il reame piu sgravato anche con i cambiamenti di Frontiers

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Ma suka e vieni a farti un chierico 80 buff 70 cure
    powwami!!

cmq bello il chierico

(smite )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    No un gp è imploso sui nostri 3 caster.
    Poi.....io so morto dato che lo zio non mi cura, mi odiano tutti va, ste merde mi hanno cambiato anche il cognome....

E cmq...quando mezzo party era down, uovo, tutti su e se li sono finiti pezzo pezzo
    bello scontro, durato circa 4 min.

Raga i maghi fanno male, quelli albion di più. Ma tutto è cmq subordinato al resist piercing che pare bloccheranno al 10% di massimo e io ci metto un bel E MENOMALE!

Detto questo....io con un dd debuff e ddfreddo fo di massimale visto fino ad ora 600danni, esclusi critici.

Wordna arriva a farmene 768, 600 di media.
    I maghi Albion fanno più male su igraine perchè abbiamo il 20% di bonus dalle relic altrimenti il dd del runemaster dark è identico a quello del wiz fire, 219 nominali
    Wordna te li fa si quei danni è di rank alto ed avrà MoM a 3 o 4
    Quando Mid Aveva le power relics Michele Lostdude che è uno SM dark mi nukkava per 770 su resists cappate sai che goduria
    Ecco se dici che su Albion Igraine ci stanno 58674362 casters e quindi con resist pirce e power relics in mano nostra non è bello trovare grp di casters ti do anche ragione, ma i danni assurdi gli fanno tutti i tipi di maghi da quando c'e' ToA.

ps.: rosiko ti ho fatto solo 642 senza critico con il theurgist devo riuscire a prendere MoM 4 ed avere voglia di espare la Nailiah
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Non sono d'accordo, se parliamo di gruppi fatti al pk a caso k, Mid sicuramente ha + possibilità di fare un party + competitivo di alb e hib.
    Ma venirmi a dire che un gruppo alb e hib fatto a tavolino è inferiore a quello mid è da ridere Chri .

Io so che ora gioco contro i gp, i baod, i bof, i sos e i VP di quel merdosissimo team wizzy che se li ha carichi fanno saltare istant qualsiasi cosa nel raggio del VP. E quando un gruppo ben fatto usa bene queste RA è al 90% un "we win". Mid non ha niente di tutto ciò, li avrà con frontiers, come gli altri reami.

Riguardo al Savage ne ho parlato molto su altri post, non ho voglia di tornare sull'argomento, fermo restando che valutare un pg solo per la frequenza (per altro molto bassa) di tripli e quadrupli mi sembra molto riduttivo.
    si d'accordo che i gruppi costruiti a tavolino di qualsiasi reame siano se la giocano con chiunque.

Però l'rvr non è fatto da gruppi costruiti a tavolino ma la "normalità" sono i pick up o comunque gruppi di gilda che fanno i conti con quello che hanno.

Il problema di albion è che se vuoi giocartela hai bisogno di 2 cleric, strego e mene (il resto può variare). Di strego e mene ne trovi (sperando che questa moda dello strego nuker non prenda troppo il sopravvento se no addio pure a loro) di chierici no ed ecco le debolezze di albion.
    Con frontiers le cose se possibile peggioreranno (probabilmente bisognerà vedere quello che succederà) il punto di forza di albion è infatti rappresentato dalle RA di gruppo che con frontiers saranno nerfate e rese disponibili ai 3 reami.
    Gli altri due reami sono probabilmente avvantaggiati dal fatto che le classi fondamentali sono meno rare, perchè più divertenti, rispetto ad albion.

Secondo me spostare l'analisi sullo sgravio del singolo pg, animista, savage, bd, strego ecc vuol dire solo portare confusione nel discorso, un singolo pg non vince un inc da solo e lo sgravio che si vede da un video non conta in quanto la serie di circostanze presenti nel filmato potrebbe non ripetersi mai.

A mio parere se rendessero divertente il chierico da giocare albion rullerebbe e pure di brutto a dispetto di quanti sparano generalizzazioni da brivido sulle capacità dei giocatori.

ciaoo e buon divertimento a tutti
    Last edited by laphroaig; 7th June 2004 at 15:40.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast