Albion lo hai giocato su Ceridwen vero?Originally Posted by angosha
Purtroppo Zurlo ed Oro hanno ragione a mio modesto avviso. Mid ftw![]()
Albion lo hai giocato su Ceridwen vero?Originally Posted by angosha
Purtroppo Zurlo ed Oro hanno ragione a mio modesto avviso. Mid ftw![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
bah mid uber bla bla bla tutte cazzate...ha i suoi punti di forza e non...su albion un cavolo di palapakko che mi dava end lo avevo sempre su mid nn ce una volta che ho shammy in party...idem come sopra x le resistenze...e poi ragazzi diciamoci la verita basta con sti post mid uber di qua Hib pro di la Alb pippa di su...CAZZATE...il regno nn ve lo ha imposto nessuno.
Certo, se analizzi 2 reami su 3 siamo daccordo.Originally Posted by angosha
In un gruppo medio Albion le resist sono 2 gialle + 1 blu (quelle di un chierico 41-35 speccato classico) e i preti sono oggettivamente pochi, e spesso troppo occupati a fare ioioio-bastono-ioioio per pensare anche alle resist.
Bellino, neh?![]()
Eh?Originally Posted by Diablix
C'e' poco da girarci attorno la gang midda e' la piu facile da creare e da giocare,le gang midde(3-4-5l0)che perdono da gang hib/albion pari rank potrebbero pure deletare che hanno proprio sbagliato gioco.Originally Posted by x4d00m
E marphil puoi dire quello che vuoi ma un savage a rank merdissimi fa danni non proprio bassi(tipo un 680 da un h2h 4l0 ieri su resist cap)...cosa che i light tank albion e hibbi nn fanno ^^...poi il fatto healer che essendo 1 classe bellissima la fanno praticamente tutti....per passare alle ra..esempio?con frontiers danno icore allo strego e al vw.....ehhhhhhh si e' pieno di vw su hib LOL
Devo continuare?
Ovvio che ogni reame deve giocare sui proprio punti di forza ma resta il fatto che all'inizio con una gang midda e' molto piu facile fare rp,anche se probabilmente a rank superiori gang hib/albion guadagnagno molta piu potenza.
Last edited by Kali; 7th June 2004 at 14:56.
Originally Posted by Taran
psssss....l'avevo capito eh?
onestamente anche a mio avviso sembra duro giocarla da albion un pochino di+rispetto agli altri 2 reami...
specie se consideri che le cure arrivano da chierico,classe ahime rara e non attraente come guaritore, e basta!!(non c'è custode e bardo di appoggio), non ditemi il prete vi prego che stan sempre e solo a bastonare...
se poi riesci a mettere su gruppozzo con 2 chierici allora si parte ad armi pari ma succede di rado...almeno dalle mie parti
comunque "ogni monno è paese"ma su galahad,giusto per la cronaca, ownano i mid, han le migliori gilde e,purtroppo,anche alcuni radaristi..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Qualche vantaggio da parte di mid c'e', ma nn credo sia a livello di utility. Sta tutto nell'appetibilità delle classi.
Chi di voi ha provato o vorrebbe provare un healer?
Stessa cosa x il chierico?![]()
Ovvio poi che se becchi quella gilda, che ha formato un party fatto bene ed ha un livello reame moolto alto, ti viene da dire, va che robba il party albion
Non sono d'accordo, se parliamo di gruppi fatti al pk a caso k, Mid sicuramente ha + possibilità di fare un party + competitivo di alb e hib.Originally Posted by Kali
Ma venirmi a dire che un gruppo alb e hib fatto a tavolino è inferiore a quello mid è da ridere Chri.
Io so che ora gioco contro i gp, i baod, i bof, i sos e i VP di quel merdosissimo team wizzy che se li ha carichi fanno saltare istant qualsiasi cosa nel raggio del VP. E quando un gruppo ben fatto usa bene queste RA è al 90% un "we win". Mid non ha niente di tutto ciò, li avrà con frontiers, come gli altri reami.Originally Posted by Kali
Riguardo al Savage ne ho parlato molto su altri post, non ho voglia di tornare sull'argomento, fermo restando che valutare un pg solo per la frequenza (per altro molto bassa) di tripli e quadrupli mi sembra molto riduttivo.
esco un attimo dall'argomento per complimentarmi con gli Zen che vedo postare qui su w2k1, molti dei quali riconosco come passati avversari .. avete scelto bene, nonostante tutto Albion per me rimane il reame piu' bello, nonostante le classi, le patch, gli ioioio, cazzi e mazzi... giocato bene da molte soddisfazioni![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
Ma suka e vieni a farti un chierico 80 buff 70 cure![]()
Originally Posted by Shub
eh beh sisis pochi danni i tuoi eh ,,,, 600 danni ..... pensa che io con il 20% di piering damage faccio massimo 480 danni su gli ultra cappati con dd nominale 209 -,-
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Io ho giocato solo Alb per 1 anno e mezzo su Vortigern e Mid qui in usa da fine Febbraio
e devo dire che
1) La speed 5 su Midgard nn manca quasi mai, e non sono bot gli skald, su vortigern spesso il mene era un bot; ho giocato anche un mene 50 Darker per vari mesi e devo dire che al di la dello stealth utile nel caso di pattugliamento frontiera, rispetto a uno skald e' meno divertente in quanto a pari rank e spec arma suka di piu
2) Il pg Middo che fa veramente la differenza e' l'healer specciato paci, non l'healer generico, poiche le ista a 1500 fanno una bella differenza, anche se su albion al di la dei primi periodi il numero degli stregoni non e' mai mancato e spesso un gruppo alb qui in usa lo ha lo strego. E nn mi dite che healer fa piu cose perche se specciato full paci (48-49) non cura un cazzo e manco lo deve fare visto che il suo gioco si limita a ista mezz stun ista stun amnesia
3) Per i tank continuo a preferire Albion
4) Lo shamano se specciato bene sicuramente e' un pg divertente da giocare, molto piu di tanti altri e in frontiers secondo me sara' tra i pg middi insieme ad Hunter il piu divertente ed utile.
Sicuramente da frontiers il reame che piu ci guadagnera' stanti i cambiamenti allo statuo attuale dovrebbe essere Midgard, fatto sta che per me Hibb rimane cmq il reame piu sgravato anche con i cambiamenti di Frontiers
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
powwami!!Originally Posted by Hasley
![]()
![]()
cmq bello il chierico
(smite)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
I maghi Albion fanno più male su igraine perchè abbiamo il 20% di bonus dalle relic altrimenti il dd del runemaster dark è identico a quello del wiz fire, 219 nominaliOriginally Posted by Shub
Wordna te li fa si quei danni è di rank alto ed avrà MoM a 3 o 4
Quando Mid Aveva le power relics Michele Lostdude che è uno SM dark mi nukkava per 770 su resists cappate sai che goduria
Ecco se dici che su Albion Igraine ci stanno 58674362 casters e quindi con resist pirce e power relics in mano nostra non è bello trovare grp di casters ti do anche ragione, ma i danni assurdi gli fanno tutti i tipi di maghi da quando c'e' ToA.
ps.: rosiko ti ho fatto solo 642 senza critico con il theurgistdevo riuscire a prendere MoM 4 ed avere voglia di espare la Nailiah
Methariorn swordmaster of Gorthor
si d'accordo che i gruppi costruiti a tavolino di qualsiasi reame siano se la giocano con chiunque.Originally Posted by Marphil
Però l'rvr non è fatto da gruppi costruiti a tavolino ma la "normalità" sono i pick up o comunque gruppi di gilda che fanno i conti con quello che hanno.
Il problema di albion è che se vuoi giocartela hai bisogno di 2 cleric, strego e mene (il resto può variare). Di strego e mene ne trovi (sperando che questa moda dello strego nuker non prenda troppo il sopravvento se no addio pure a loro) di chierici no ed ecco le debolezze di albion.
Con frontiers le cose se possibile peggioreranno (probabilmente bisognerà vedere quello che succederà) il punto di forza di albion è infatti rappresentato dalle RA di gruppo che con frontiers saranno nerfate e rese disponibili ai 3 reami.
Gli altri due reami sono probabilmente avvantaggiati dal fatto che le classi fondamentali sono meno rare, perchè più divertenti, rispetto ad albion.
Secondo me spostare l'analisi sullo sgravio del singolo pg, animista, savage, bd, strego ecc vuol dire solo portare confusione nel discorso, un singolo pg non vince un inc da solo e lo sgravio che si vede da un video non conta in quanto la serie di circostanze presenti nel filmato potrebbe non ripetersi mai.
A mio parere se rendessero divertente il chierico da giocare albion rullerebbe e pure di brutto a dispetto di quanti sparano generalizzazioni da brivido sulle capacità dei giocatori.
ciaoo e buon divertimento a tutti
Last edited by laphroaig; 7th June 2004 at 15:40.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest