Bello il server ita. Giusto giusto la prima gilda proH skilled di bimbietti nerd che mettono piede al t1 SOLO ed esclusivamente a lvl 11 sapendo di " giocarsela" vs gente lvl 5 o poco +. Alla faccia della skill. Complimenti ai goodFavella ( potete essere giusto 1 barzelletta come gildaH). Questo è 1 dei motivi che mi porterà a giocare su server NON ita, poichè la comunity tricolore è colma di fighetti che hanno paura di Giocare e devono trovare un motivo di soddisfazione almeno nel giochino del pc. Buon divertimento a tutti con gli npg del warcamp.
P.s è bello vedere che in parità numerica la miglior difesa è scappare. Atteggiamento odioso, neppure bravi a cercare scontri alla pari.
A parte il rosik sono schifato da questo comportamento " fuggi fuggi" che è tipico dei server italiani. Poi ci si lamenta che non ci vengano dati i server localizzati.... se questo è il giocare italiano medio ci meritiamo di essere " esiliati".
Che pena.

Reply With Quote

io sarò un comune giocatore che inizierà quando uscirà per tutti ma leggendo le vostre opinioni sui server ita credo proprio che giocherò in qualche server afgano e non sto scherzando certe volte mi vergogno di essere nato italiano ( sopratutto quando loggavo su crush )