tuins ma tu da quando capisci di donne? Non eri rimasto a federica?
tuins ma tu da quando capisci di donne? Non eri rimasto a federica?
Spoiler
Certe hanno di quelle occhiaie che fanno spavento![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Certo che alcune non ci si crede che siano in finale...
Ma che è miss cesso 2008??
Se ne salvano un paio sta sti troiai...la 32 è una di quelle ma...si ok bionda, occhi chiari pelle bianca..ma poi tocca vedere il resto.
Le altre...il resto meglio se un lo vedi...che sinceramente ce ne sono alcune come peo pericoli...monosopracciglia!!!!
ODDIO guardate il sondaggio de il corriere sulle miss...
ai voti su 19000 votanti circa...
1. la num 95 (niente di che)
2. la num 8 (che è carina)
3. la num 87 (un pechinese è più carino)
4. la num 89 (meglio tacere)
Last edited by Shub; 9th September 2008 at 07:28.
che gnocche
12 23 25 28 37 41 43 sono tra le peggiori imo, possono andare a fare i mostri nei dylan dog pd. sono guardabili boh 4o5
Last edited by AceGentile; 9th September 2008 at 08:35.
fiuuuuu avevo temuto per un momento di essere io quello schizzinoso e avevo paura di aver preso tendenze wolfesche![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
porco demonio veramente... non dico siano proproi cessi ma oggettivamente in un concorso di tale portata mi aspetterei veramente il top del paese.
In centro a milano becchi di meglio.
DaocSpoiler
è sempre stato cosi miss italia le foto che uscivano facevano sembrare la gente dei cessi e in molti casi la foto aveva ragionepoi però nella presentazione nelle serate qualcosa di scopabile o molto scopabile esce sempre
![]()
si si come no ma guarda per esperienza miss italia al naturale non è come quando le aggeggiano le truccatrici, io vi assicuro che se le vedete truccate molte sarebbero le protagoniste dei vostri sogni erotici
poi se passa di qua una donna ve lo dice lei ci potrebbe vncere e scommetto che se non ci prene ci va vicino.
ce ne vuole di trucco per restaurarne alcune pd
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...-2008-1/6.html
![]()