Guaranà!
Guaranà!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
dxm, in dose leggera (quella che trovi nella maggiorparte degli sciroppi mi pare) stai sveglio e attivo e con capacità estreme di ragionamento
non mi sembra molto adatto http://www.dxmstories.com![]()
a me piace avere la pressione bassa e i battiti a 50
Acutil fosforo lo mangiavo a tonnellate... Domani vado a far spesa ah..
So 4 anni che sei iscritto a wayne e ancora non sai usare l'edit per i post ?
Cmq sia caffeina è la situazione migliore , ma saprai cosa ocmporta abusarne . Effetto devastante è dato dal beverone di caffè americano e non è da trascurare la coca cola . Beviti un litro di cocacola e poi prova a dormire se ci riesci![]()
no, non ho idea di cosa sia biochimica, ma ho idea di cosa voglia dire alzarsi ogni giorno alle 6.30, lavorare 9 ore al giorno filate, farsi un'ora di macchina per tornare a casa, tenere in ordine casa ecc
direi che non fatichi solo tu nella vita
e cmq la gente si è sempre laureata e ha sempre passato gli esami solo con la buona volontà e lo studio![]()
eesatto... e se vi sentite stanchi provate a dormire magari qualche oretta di più... ma non il giorno seguente... la sera prima.
come dice il detto? alla sera leoni e al mattino.....?
Io h o un amico che si è sparato 13 esami in un anno (specialistica di ing dei materiali), era notevolmente schizzato e si è esaurito anche al punto da mandarlo a cagare visto quant'era intrattabile a volte, ma si è fatto un culo mai visto!
D'estate prendeva il supradyn... ma è solo un paliativo, giusto per riprendere un minimo di vitalità visto che lo stress indebolisce e fiacca.
La ricetta è solo studiare ed evitare di dormire 5 ore per notte e sfondarsi di alcool.
LA bella vita volenti o nolenti ma c'azzecca poco con la vita da studente..(senza trasformarsi in un nerd del cazzo eh) sempre che nn siate dei geni che imparano tutto in due ore.
DaocSpoiler
ci voleva un genio per dirci che per studiare non bisogna sfondarsi di alcool e dormire 5 ore a notte, grazie![]()
Hudlock, un caffe prima di iniziare e uno a meta', dopo 4 ore. Resti nei limiti dell'accettabile.
E poi: se registrate le lezioni, invece che dover studiare per un mese, potete fare tutto in meno di due settimane.. E' il metodo di studio che mi ha consentito di prendere 30 per 10 volte di fila.