frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tocchiamo ferro per giovinco. speriamo non facciano i morti di fame, piuttosto gli dai 100-200 mila euro in più e vedi se diventa forte, che perderlo così
Beh? Sta giocando l'U21, nessuno se n'è accorto.
Gol di Motta e Balotelli molto nervoso, lo stanno massacrando e lui non sta a prenderle in silenzio. Gli è subentrato Osvaldo prima che si facesse buttare fuori.
Spoiler
che polli sti under21. giovinco molto meglio dell'altra volta ma si è mangiato un gol assurdo su splendido assist di Mario. comunque li davanti sono abbandonati a se stessi
vabbe io non so dove la vedete.. sulla rai non c'è -.-
Che tristezza di gol abbiamo preso.
Vabbè, è andata cmq.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se se ne vuole andare se ne andasse a fare in qlo... ha capito che nn giochera un cazzo (al max in coppa italia) e rompe le palle col contratto
Spoiler
cmq sono le solite cazzate della stampa tanto per aver qualcosa da scrivere.
morissero tutti sti fancazzisti di merda