Page 39 of 44 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 655

Thread: Ma la pagina di autenticazione delle key?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by chic View Post
    Ma non ho ancora capito una cosa, chi è riuscito ad avere questa fottutissima mail ha spammato key per delle ore ? a nessuno è arrivata dopo UNA semplice richiesta ?

loro sulla pagina di registrazione della key dicono che si riservano di effettuare in maniera "asincrona" (cazzo vuol dire asincrona lo sanno solo loro... una asincronia che dura da 24+ ore? ) la conferma dell'avvenuta registrazione.

Imho si mettono li a confermarle a mano coi registri di carta una per una

La cosa divertente è che si son pure messi a regalare migliaia di ob key nell'ultima settimana, manco avessero taaaaaaaaanta disponibilità sui server per l'open beta

Cioè... già sapevate che non ce la fecevate a soddisfare quelli che hanno le preorder, avete pure diffuso ob key aoe in giro così? No ma... gg!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by chic View Post
    Ma non ho ancora capito una cosa, chi è riuscito ad avere questa fottutissima mail ha spammato key per delle ore ? a nessuno è arrivata dopo UNA semplice richiesta ?
    Ho fatto ieri 1 volta ed oggi 33 volte lo spam...
    Della mail neanche l'ombra.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Enlisted p_haze's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ho fatto ieri 1 volta ed oggi 33 volte lo spam...
    Della mail neanche l'ombra.
    Idem
    si ma che 2 palle peró

Se fosse cane, BAU; se fosse gatto, Miao, se fosse tardi, Ciao!!

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

io ho tentato di inserire 2 key differenti una della preorder e l'altra arrivata tramite forum,fatto sta che non ho ancora conferma di nessuna delle 2 cd key.che cazzo regalano cd key a fare se poi non le puoi utilizzare in alcun modo?

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io oggi ho provato a metterla 6 7 volte.. ancora niente...

cmq asicrono sto par de palle... ho capito che prima prendi le key e poi le confermi.. però pd 1 giorno x farlo? nn c credo neanche se lo vedo..

Petty Officer 3rd Class Omicrom's Avatar

no il fatto è che il criceto che fa girare la ruota non sa ancora leggere, ma appena finisce le lezioni a fascicoli dell'edicola comincia a lavorare sulla lettura delle key...dopo lo smau
    Last edited by Omicrom; 9th September 2008 at 14:44.
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
    Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho stiamo ancora qui domani mattina

è inutile mandare di continuo le richieste, tanto non vi processano più volte, lo scrivono pure nel form.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ma solo io non vedo piu il pulsante x inviare il codice?

Petty Officer 3rd Class

Si a questo punto direi che è inutile mandare piu richieste, probabilmente appena sbloccheranno quello che devono sbloccare, o il criceto imparerà a leggere arriveranno a tutti le mail nel giro di un ora......bisogna vedere quando però.
    Io fra un ora faccio 24 ore di attesa....non male

anche io inviato prima richiesta quasi 24H fa.... iniziamo malissimo.....

Enlisted

scusate la domanda nabba..io su EAstore ho preso il gioco..registrato sul sito di war, 1 mail ok..inserito key..e nulla come tutti.
    Ora mi sono registrato su war con altro nick, ecc arrivata mail..inserito key avuta da un forum..arrivata risposta che mi da il ben venuto..provo a lanciare il gioco e non succede nulla..sbaglio qualcosa? devo scaricare qualcosa di diverso?

Petty Officer 3rd Class

Non ne ho idea.....io sono ancora allo step prima ( attesa della mail ) sicuro che non sia una mail di benvenuto perche hai creato un nuovo account ?

Ma poi non era bloccata la possibilita di creare nuovi account ? se hanno sbloccato quello forse iniziano a essere a buon punto con le nostre richieste.....su su positività serve positività !!!!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by mordekan View Post
    scusate la domanda nabba..io su EAstore ho preso il gioco..registrato sul sito di war, 1 mail ok..inserito key..e nulla come tutti.
    Ora mi sono registrato su war con altro nick, ecc arrivata mail..inserito key avuta da un forum..arrivata risposta che mi da il ben venuto..provo a lanciare il gioco e non succede nulla..sbaglio qualcosa? devo scaricare qualcosa di diverso?
    nu molti fanno confusione sulle mail che ricevono
    quando fai richiesta di registrazione di un account ricevi questa mail che ti da un link per confermare la registrazione dell Account:
    Il Team - Conferma la tua registrazione - Hai ricevuto questa email perché hai iniziato il processo di registrazione di Warhammer® Online: Age of Reckoning
    quando clicchi sul link della prima mail passa del temnpo e ti attivano l'account ed in risposta ricevi questa mail:
    Il Team - Benvenuto in WAR - Benvenuto blablablabla, Warhammer® Online: Age of Reckoning™ è un MMORPG ambientato in un mondo …
    a questo punto hai un account registrato ma devi inserire il codice della openbeta

infine la mail che ricevi quando hai attivato un codice beta all'account e' questa:
    Il Team - Conferma della registrazione - Salve blablabla, Il tuo Codice di Attivazione è stato registrato con successo e ti dà accesso …
    a quel punto puoi loggare con i tuoi dati account scarichi la patch e giochi
    Last edited by McLove.; 9th September 2008 at 15:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

adesso guardo di mail me ne è arrivata 1 quando mi sono registrato sul sito..e una dopo aver messo key

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by mordekan View Post
    adesso guardo di mail me ne è arrivata 1 quando mi sono registrato sul sito..e una dopo aver messo key
    non pensare a quando ti sono arrivate, ma bada al testo che c'e' scritto come ti ho detto nel post precedente la mail di benvenuto indica che hai l'account ma non che il codice beta e' stato autorizzato, e quella che nel testo ha £conferma di registrazione

e' questa la mail che devi ricevere per poter giocare, le altre sono relative all account non alla beta.

Salve Bliblerobliblu,

Il tuo Codice di Attivazione è stato registrato con successo e ti dà accesso a:

Licenza per la Open Beta
    Durata della Open Beta (dal 07/09/2008 al 13/09/2008 incluso)

Non è stato possibile attivare alcuni componenti perché incompatibili con il tuo account. Vorremmo farti sapere che quelle chiavi possono essere utilizzate per attivare i prodotti su un altro account.

Il Team WAR
    Last edited by McLove.; 9th September 2008 at 15:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 39 of 44 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast