mi sa che sono l'unico che non riesce a loggare
mi continuano arrivare mail di errore e mi dice che la chiave è già stata attivata ma non logga![]()
mi sa che sono l'unico che non riesce a loggare
mi continuano arrivare mail di errore e mi dice che la chiave è già stata attivata ma non logga![]()
goa mi ha appena spammato una 10ina di mail di errore durante la registrazione, stanno smaltendo il carico dei server mi sa
nada email ancora... fanno davvero pena.
hanno un'asincronia di "sole" 32 ore tipo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ragazzi.. vi sottopongo un attimo la mia situazione... creo il mio account mi arriva l'e-mail di conferma e riesco addirittura ad inserire la key per far attivare l'account.. poi niente.. e questo è successo ieri mattina.... ora devo aspettare che mi arrivi un'ennesima mail di conferma??? perchè il login sul sito è bloccato e quando inserisco user e pass per entrare nel gioco mi dice che la pass è sbaglaita.. help!!!!!!!!1
a me nn è arrivata... però gioco.. c'è da dire che ho anche aspettato qualcosa tipo 32 ore tra l'inserimento della cd key e il giocare
ma da dove diamine lo create l'account nuovo? Io nella colonna di sinistra vedo tutto oscurato/disabilitato per quanto riguarda il login/creazione account.
dal patcher si può, sembra
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si si devi aspettare io ho aspettato due giorni per l'e-mail di conferma e ormai è un giorno che aspetto la mail di conferma dopo aver inserito la CD key
ecco, ora io non vorrei dover rifare un nuovo account... il nick, la user id e l'email ufficiali (che uso di solito) sono legate già all'account che ho precedentemente creato... non c'è un link per recuperare la password tipo? Se creo un nuovo account non mi fa usare nessuna delle suddette cose (manco la mail) in quanto già associata al primo account.
Ma perchè diamine hanno levato tutto sti inetti
almeno lasciate l'assistenza per chi l'account già lo ha pd