mi gira la testa da quanto ho studiato oggi
questo thread ha funzionato come carica motivazionale![]()
Last edited by delo; 9th September 2008 at 16:48.
ma lasciatelo un po' stare hudlok, che si capiva che era ironico il post.
o magari lo capisce solo chi è nella sua stessa situazione... trovare la voglia di studiare dopo l'estate non è la cosa più facileimo è più difficile che tornare a lavorare, perchè se non hai voglia di studiare non lo fai, mentre a lavoro ci devi andare. il punto è che se non studi non passi l'esame
![]()
io dormo tanto e studio di notte.. prima delle 5 oramai non mi viene + sonno però![]()
over the vwap
bhe sai .. dipende.. se non hai voglia di studiare e non lo fai poi a qualcuno devi comunque rendere conto (ad esempio ai genitori che ti pagano gli studi).
non credo sia poi così sbagliato considerare lo studio un lavoro
e cmq Kolp ci siamo passati tutti eh... non è che bisogna per forza essere nella sua situazione ADESSO per capire che la voglia a volte manca.
chiaro che "ci siamo passati tutti"
però mi pare una reazione eccessiva tutto sto criticare, che da quanto ho letto chi come hud c'ha pure qualche esame peso adesso, lo capisce meglio. poi dimmi quello che vuoi, ma io abito con mio fratello che lavora da 5-6 mesi. e adesso doveva dare l'ultimo esame. anche lui ammetteva che trovare la voglia di mettersi sui libri e cercare la concentrazione era più arduo che non stare a lavoro 8 ore.
sul discorso "dover renderne conto", i miei genitori pagano affitto+iscrizione alla bocconi+soldi che ci danno "per vivere" a me e mio fratello. fidati che un bel po' di sensi di colpa ti salgono se non fai niente. infatti siamo entrambi in regola![]()
Last edited by Kolp; 10th September 2008 at 08:51.
se hai bisogno di una droga per studiare vai a lavorare, lo studio è peggio di un lavoro, se non jela fai passa ad altro.
detto da uno che l'altro ieri ha dato l'ultimo esame fondamentale per la laurea e probabilmente non lo ha passato prendendosela bellamente nel culo
hdr.
bnet profile
vado in biblio a studiare, che se no mi tocca andare a lavorare
almeno non spammo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cmq per tornare IT, + che una sostanza chimica mi affiderei agli zuccheri, tenete una dieta ipocolarica per il periodo che vi serve (aiuta a mantenere alta la concentrazione) e ne trarrete sicuro beneficio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division