Ma strano che è la 039,quella c'ha scritto Emilia sulla fascia,quell altra ha vinto miss eleganza Campania....![]()
Salta vorrà dire che so busone che ti devo dire, ma certe cose un si possono vedere!!! hanno eliminato la 32 e hanno permesso a miss spartiacque 3, miss cavalla 4 e miss cessa 6 di andare avanti...senza contare la 91 e la 93io sarò fenocchio e vedo tutti i difetti...ma nella giuria allora vuol dire che ci sta pieno di macho!!!
Andatevi a vedere la 32 sul sito di miss italia, poi la 3-4-6-91-93 e ditemi voi.
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
la 34...bella ragazza ma...e dovrebbe mangiare di più e tingersi meno i capelli. Cmq rispetto alla media di miss roito 2008 sta una spanna sopra.
salta no, ho guardato il sito del corriere e il sito di miss italia e li sto vedendo le cesse ceh vanno avanti e le potte che vengono eliminate.
giusto per vedere come sputtana i soldi del mio canone la RAI che mi propina 4 giorni di miss troiaio 2008.
Ero...
Sono...
_____
_____
LOL!!!!!
Spoiler
Miss Ipnotik 2008 a parimerito!!!!
Spoiler
Miss Pinocchio 2008!!!
Spoiler
Miss Sguardo Intelligente 2008!!!
Spoiler
Miss Mariangela Fantozzi 2008!!!
Spoiler
Miss Piazzola di Sosta in Autostrada 2008!!!
bwuahuahauha miss sguardo intelligente rende molto![]()
Ero...
Sono...
_____
_____
io farei un falò co st iconcorsi di bellezza / reality / amici de sera / de notte / de pomeriggio .
Se uno vale , lo va a fare senza doversi mettere in piazza in tutta italia . Tra l'altro sono della stessa opinione d iToscani : ste competizioni in tv creano solo MOSTRI , e la parte interessante è che molto genitori danno il via ( consapevolmente o meno ) a questo genere di merda in testa alle nuove generazioni .
Adesso per affermarsi e valere in qualcosa pare tocchi partire prima da questi strumenti di spettacolo stupidi e POI far vedere di avere anche una testa-.-
ripeto, io me le scoperei tutte, dalla 001 alla 100 senza distinzione.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()