chi lo ha visto? oltre al vincitore inaspettato con record blabliblu è stato un gp con molti sorpassi e spettacolo! non mi sono addormentato, anzi, mi son divertito!
ed in otticca mondiale, il campionato è ancora apertissimo
chi lo ha visto? oltre al vincitore inaspettato con record blabliblu è stato un gp con molti sorpassi e spettacolo! non mi sono addormentato, anzi, mi son divertito!
ed in otticca mondiale, il campionato è ancora apertissimo
vince la Toro Rosso questo basta per dire che è stato un bel gran premio.
continuo a dire che dovrebbero bagnare la pista sempre![]()
sono stato contentissimo per la toro rosso e per vettel.
bel gran premio, molto contento x la toro rosso e finalmente vettel ha fatto vedere il pilota che è. Se fosse in una macchina seria starebbe lottando x il titolo.
Hamilton nonostante mi stia sulle palle ha fatto una manica di sorpassi, la McLaren sulla pioggia è troppo forte rispetto alla Ferrari nn ce nulla da fare... sara per il modo "verticale" di riscaldare le gomme.
Spoiler
lo ha detto la ferrari stessa che la vettura è stata disegnata per andare bene sull'asciutto a discapito del bagnato, c'è poco da fare :\
Intanto Raikkonen è l'unico ad aver vinto un mondiale su una ferrari oltre al tedesco negli ultimi 150 anni
E beh pochi
Ma di cartone che, Raikkonen avrebbe dovuto vincere il mondiale gia quando guidava la monoposto tedesca, peccato che guidava un razzo che si teneva col vinavil e lo lasciava a fette ogni volta che si trovava in prima posizione.
Il finlandese fino a prova contraria è sicuramente migliore di Massa
Mazza Simo hai fatto progress....ora posti anche sul 3d di Formula 1.![]()