non ho visto la gara, ma dai risultati eccoci al suo nuovo titolo mondiale...
discuss
non ho visto la gara, ma dai risultati eccoci al suo nuovo titolo mondiale...
discuss
nn ce stata storia... partito a razzo dovizioso e hayden con rossi attardato dietro.
Hayden sorpassa il dovi e rossi incomincia a macinare sorpassi da dietro fino ad arrivare a fare la gara solo lui e l'americano che si esalta sempre in terra natia.
Passa avanti con un sorpasso da paura e ciao ciao a tutti quanti.
Stoner nn pervenuto per guai fisici + QQ e di sukaggio
Spoiler
il mago delle previsioni![]()
Spoiler
Se avviene il miracolo queste ultime gare penso che Arthu viene casa per casa a farsi una pugnetta davanti a voi.
Free from Signature
stoner non è caduto? è un bel passo avanti![]()
Appunto, dicesi miracolo![]()
Free from Signature
Certo che quei geni della Dorna hanno scelto un bel periodo per correre a indianapolis, ha piovuto tutto il weekend e sono riusciti a far correre la motogp (e manco tutta la gara) solo grazie a dei megaventilatori perchè l'asfalto non drenava l'acqua.
Bellissimo il primo giro in testa di Dovizioso, se non gli danno l'HRC sono più dementi del solito in Honda.
Non si vede Arthu da una vita che fine ha fatto?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Sarà caduto (cit.)
Dio rossi è l'idolo di sempre, non ci sono parole. Stoner per non cadere deve finire quinto o quarto ahahahha che penosetto l'australiota.
Eh gli ultimi giri a Hayden gli dava na cosa tipo 2 sec a giro, no squalo
![]()