------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma dicevamo di MUNTARIno no ma in inghilterra è cambiato un altro giocatore....minchia 1 ammonizione 1 espulsione, in 2 giornate, se non era cambiato che faceva testata fatality alla Zidane sull'arbitro, con ulteriore conseguenza la caduta rovinosa di materazzi.
Il Mio Vangelo
lui è un pirla ed esteticamente di una bruttezza imbarazzantema il catanese non ha simulato noooo ha direttamente messo in scena le lezioni 1-2-3-4 del metodo stanislavskij
![]()
Capirai quante se ne vedono così.
E' che Muntari deve capire che ha e avrà a che fare con una manica di simulatori e figli di puttana che faranno leva proprio su questo.
Vabbè, siamo riusciti a disciplinare Ibra ce la faremo pure con la scimmietta.
Spoiler
Randolk, perfavore levati il capottino Inter forever che ti inibisce i centri nervosi......Muntari era uno scarparo (nel senso di fallosso, che fa entratacce) già ai tempi dell'Udinese che era una collezione di gialli e rossi, ne ha presi cosi tanti da fare invidia alle bandiere della roma sulla curva sud....quindi evita.
Qundi è lui che deve disciplinarsi gli altri sfrutteranno sempre, questo suo modo di essere.
Last edited by Karidi; 16th September 2008 at 11:44.
Il Mio Vangelo
Ibra l'ha disciplinato qualcun'altro.
Cmq sia..Muntari è uno che è riuscito a farsi espellere in inghilterra 3 voltenon dico altro.
Che in Italia ci sono ennemila simulatori è vero, ma quel cazzone ha provato 3 volte a dargli una ciaffata nel muso, alla terza l'ha preso...e l'altro è rantolato in terra.
Cazzone lui. Se i gomiti e le manine si tengono bassini non volano le espulsioni.
Inter: col 2009 arriva Thiago Silva
Il primo colpo del mercato di gennaio è messo a segno dall'Inter. Dalla
Fluminense, infatti, è in arrivo Thiago Silva, 24enne difensore centrale
titolare col Brasile ai recenti Giochi Olimpici di Pechino. L'imminente
firma del giocatore, svincolato dal 1° gennaio, con i nerazzurri è stata
annunciata dal suo agente Paulo Tonietto, già in viaggio verso Milano
per incontrare Branca e definire i dettagli dell'accordo.
Quindi Burdisso a Firenze a gennaio.
Spoiler
Hai detto che dovrà convivere con simulatori etc.etc come se la povera stella era vittima del complotto. mi spiace ma Muntari è lui il coglione dalle entrate che fa guarda anche quella della prima partita, da dietro.
Si sapeva che Muntari era così, il bello che molti nooo ma è cambiato.
Il Mio Vangelo
immagino la contentezza dei fiorentini![]()
Il Mio Vangelo