sono indeciso tra queste due classi...
vantaggi/svantaggi/peculiarità delle due ?
/discuss
sono indeciso tra queste due classi...
vantaggi/svantaggi/peculiarità delle due ?
/discuss
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vince l'arci 3-1 senza rigori.
l'arci cura meglio, cura di più e può potenziare tutte le cure. ha una meccanica decente (se casti danni abbassi cast time/alzi effetto delle cure e viceversa), può pure avere l'instaress, cure grosse istant, etc grazie a questa cosa.
il rp ha la spamcura istant, più mobilità, forse più resistenza, è nano.
se hai già un arci in party fai un rp, se serve un healer fatti un arci.
Originally Posted by Mallus
A parte che a te 'un ti curo più
Cmq rune e arci sono pg molto differenti. Il rune gioca con cure molto veloci ( istant , 1 secondo ) ha lo scudo assorbi danno, un ress da 3 secondi, poi a livelli alti ha una buona combo che fai con le tattiche che prevede 15% di crit su istant heal, blessing sul target crittato da una cura del 25% di cure aggiuntive , 25% che il target curato venga shieldato.
L'arci dal canto suo ha cure un pelo più lente ma più potenti, e ha il bonus derivato dal cast delle spell.
In un combat tipo il rune tiene in vita con spam di istant, mentre l'arci ritira su con cure medie ma pesanti.
L'optimum é avere un rune ed un arci insieme, ma finora sia in coppia con ladrinu ( arci ) che con Tear ( rune ) mi son trovato benissimo,soprattutto per merito loro. ( io sono rune )
Io ho giocato fino a lvl 5 fama 5 con l'archmage e sn sempre stato primo nello scenario come cure, e nn c'eran altri healer che tenessero come quantita di cure;c'è anche da dire che in bg trovi gente random, e ho visto una marea di arci che nukavano -.-, o un caster che aveva addosso uno swordmaster con dietro e che lo curavo, e al posto di nukare me continuava imperterrito a picchiare lo sword... cmq ora come ora l'archamge sembra un gran bel pg, se ti picchiano nn istaesplodi(ovvio se sn 2-3 ina ssist si..), ha cure carine e il sistema di tranquillity ti permette di tirare ogni tanto qualche dd per poi poter usare cure piu sgrave
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
fatto un bw e un arci . considerate le utility non mi spiacerebbe se mi dicessero che in gilda serve un arci .
Nel dubbio me lo tiro su uguale perchè la volta che nessuno avrà bisogno di un arci vuole dire che proprio non ci sta verso di giocare da nessuna parte![]()
Piuttosto mi preoccupa la mancanza di tank lato order , ma è un altro discrso![]()