KEP cos'e un server inglese pd? i flame vanno fatti sull'ita!! é_é
Sul server ita dal mio punto di vista ..l'orda vince se zerga diversamente non ho mai visto delle buone giocate " in pochi " lato order invece si![]()
KEP cos'e un server inglese pd? i flame vanno fatti sull'ita!! é_é
Sul server ita dal mio punto di vista ..l'orda vince se zerga diversamente non ho mai visto delle buone giocate " in pochi " lato order invece si![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io per esempio nn sono gildato (penso tra le prime volte in un mmorpg) xke' 1) in sti gg senza wayne2k1 aperto, leggendo negli altri forum, ho trovato un mukkio di minkioni ex-wow con eta' mentale da "il tempo delle mele"
2) nel Chaos c'e' Chaos per davvero .. cioe' la gente si fa i cazzi propri ...
e cmq nei BG ovvio che si suki alla grande :
mille milioni di zeloti che anche se gli muori di fronte nn ti curano !! ma la vedono la barra che scende ?? !! nn e' mika buggato il mini !!
dai primi 2 minuti vedi subito come e' fatto il premade e sai subito se vincerai o sukerai ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
lars lo zelota fino all'8 ha un hot merdoso e una cura istant da ben 80hp. all'8prende l'uber cura castata, 3 secondi e interrompibile. Forse le cose migliorano al 10 cmq se nn ti curano è anche perchè, almeno a sti livelli, è una classe del cazzo
hdr.
bnet profile
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
odio? hanno offeso praticamente tutti sul forum beta dando degli incapaci a dx e sx , poi alla fine i fatti son ben diversi...se le tirano dietro oserei dire..., la cosa che mi rammarica e che perdono ( pari rank ) contro numeri ben piu bassi di loro 2vs6-7.
E' preoccupante ( questo non riguarda i devastani o almeno in parte ) il fatto che si leggano troppi whine verso lato order..., perdono in superiorita' e si appellano alle solite cazzate Ib e wp sgravati...boh
Nelgi scenari e " raro " vedere menare i curatori order o vedere anche solo un minimo assist da parte loro...( distru in generale)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw![]()
Last edited by Karidi; 16th September 2008 at 14:20.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------