Ci riprenderemo (spero).
Fosse per me bagnerei le piste e obbligherei a far correre con le gomme da asciutto, sono magnifiche certe gare![]()
l avevo detto anchio a mi padre durante il gppero' con le slick senza scanalature . spettacolo puro e alla gine arrivano in 3 a ogni gp
![]()
grande BMW a 4 gp dalla fine siamo , solo per la matematica , in lotta per i 2 titoli . e staltr'anno come alcune fonti , con Nando ci si diverte
![]()
la Bmw oddio sai che in F1 c'è una cosa stile moggiopoli, di cui fanno parte 4 scuderie Ferrari( gruppo fiat), mclaren( mercedes), toyota e renault pensa se uno sputo come la bmw può entrare nelle sale del potere, è come dire che ne so che il genoa vinca lo scudetto il prossimo anno.
Boh alla fine tifo Ferrari ma se vincesse Kubica non mi dispiacerebbe affatto, è un ottimo pilota e non arrogante come il bonghetto.
E comunque personalmente Massa è bravo ma non è un grande pilota, Rikkionen lo avrei mandato via volentieri per prendere Alonso o qualche pilota come Kubica appunto, invece gli hanno allungato il contratto. Bah. Sta gara se l'è presa molto con comodo, è arrivato tipo 15°, se ce l' avesse Alonso sta macchina...
lo so che cè moggiopoli in f1 . basta vedere quando vince la ferrari che al posto dell inno italiano mandano bonci bonci bom bom bom . visto che gli piace vincere facile
e cmq lo sputo bmw sta' a meno di 20 pnti dalla prima posizione di ogni classifica
tra 5 anni si potra' dire . Sta bmw saliva![]()
Mi si era sciolto il fegato dall'acidita' settimana scorsa a Spa tra la penalizzazione del cazzo ad Hamilton e Bourdais che all'inizio dell'ultimo giro era terzo ed è arrivato settimo, sono stato felicissimo per la pole e vittoria della Toro Rosso (nn tanto di Vettel che da buon tedesco mi sta abbondantemente sui coglioni a prescindere)...