I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non si può avere l'assoluta certezza ma per me il gol dell'inter c'era. Ci sarebbe da ridire sul fatto che l'inter ha segnato due gol su due autogol
Tristemente up.Milan rigore o no meritava di perdere
Col bologna avevamo stradominato e perso di sfiga, ieri il genoa ci ha dato una lezione di calcio. Tutto di prima, tutto in velocità, tanto movimento senza palla. I rossoneri erano fermi in campo, difendevano in 4 e attaccavano in 3 la squadra era sempre spezzata in due.. nc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oddio Sante ma davvero credevi che quell'immagine fosse vera ?
ahahahahahahahaha
Comunque in casa Roma c'è un certo Mr Spalletti che deve capire una volta per tutte che, in caso di mancanza di giocatori che sono importanti per il gioco mostrato negli ultimi anni... si DEVE cambiare modulo.
Cmq è stato bravo il guardalinee, in diretta non era per un cazzo facile accorgersene (io pure pensavo non fosse entrata la palla).
Poi vabbè che l'Inter abbia sculato è un dato di fatto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche io pensavo fosse vera,
dato che Sky fa, prima di ogni gp , un giro di prova sul circuito con un vg di f1 utilizzando una macchina completamente marchiata sky, quindi una "ricostruzione di sky" potrebbe tranquillamente essere fatta con pes -.-
ma solo io ho visto che il guardialinee ha sbandierato senza la minima esitazione quasi da centrocampo? sara la mia tivvù gobba a tradirmi
trivelahhhhhhh![]()