Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 218

Thread: Seconda di campionato riflessioni a posteriori

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' lo stesso discorso, puoi provare quello che affermi o dai aria alla bocca come nella questione Giannini ?
    Cosi per sapere, nessun intento polemico.
    scusa se mi intrometto in un discorso vostro ma dal sito http://www.giuseppegiannini.8m.com/storia.htm e su http://www.asroma-calcio.com/Almanac...o/Principe.htm (vabbe è lo stesso testo copiato e incollato) si legge che ...
    E intanto Peppe giocava, giocava sempre a pallone:agli inizi, il suo primo scenario fu quello della parrocchia di San Giuseppe a Frattocchie, poi al campo di Santa Maria delle Mole.
    ...
    e la parrocchia in questione è qui http://parrocchia.frattocchie.it/ind...etto=doveSiamo

e che io sappia era risaputo che fosse di Frattocchie avevo anche amici di li che conoscevano la famiglia... Poesse pure che ce lo portassero per qualche motivo... ma mi sembra normale che da piccoletto giocava al campetto sotto casa no?
    poi che sugli almanacchi ci scrivono nato a ROMA è normale.
    bo?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    scusa se mi intrometto in un discorso vostro ma dal sito http://www.giuseppegiannini.8m.com/storia.htm e su http://www.asroma-calcio.com/Almanac...o/Principe.htm (vabbe è lo stesso testo copiato e incollato) si legge che ......
    e la parrocchia in questione è qui http://parrocchia.frattocchie.it/ind...etto=doveSiamo

e che io sappia era risaputo che fosse di Frattocchie avevo anche amici di li che conoscevano la famiglia... Poesse pure che ce lo portassero per qualche motivo... ma mi sembra normale che da piccoletto giocava al campetto sotto casa no?
    bo?
    ecco.... ora se dichiara parte lesa e te porta in tribunale...
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    SI ma se in porta metti a12, a dx f19, ricordando che P3 e K4 hanno dei problemi quando non c'è N13 e nel frattempo S24 sta cercando di capire se Z15 è un codice di avviamento postale, allora non si può prescindere dall presenza in campo di a23 visto che G8 a Genova non può giocare per ovvi motivi (quando il berlusca ha portato il G8 a Genova si sa come andata a finire) e d'altra parte p21 in questo momento sente la mancanza di un giocatore come e5 al suo fianco.

Tutto questo risulta immediatamente più chiaro se si considera che il prosciuttone non voleva il ritrno di s76 in virtu del fatto che già p7 e i9 hanno nomi che ricordano delle strade statali...

Insomma se a tutto questo aggiungiamo che t20 non si sa chi cazzo sia pare evidente che la situazione alla fine vada gestita con maggior chiarezza....

O no?

guarda a k4 mi hai affondato il cacciatorpediniere ed hai vinto.

Il milan e' cmq stato sfortunato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi pare doveroso da parte di tutti noi prendere parte a un'obiettiva e spassionata riflessione sulla seconda giornata di campionato.

Al fine di evitare sterili polemiche invito tutti a pensare in positivo evidenziando non le sciagure di alcune squadre, ma i dati positivi emersi dalla giornata...

Inizio io:

1) A Marassi ho visto un genoa stepitoso per organizzazione di gioco e capacità realizzativa;
    2) Grande reazione del Palermo alla sconfitta della prima giornata
    3) Napoli reagisce alla grande alla batosta delle curve chiuse per un mese...

Considerazioni sui miei 3 spunti di riflessione?
    Parlo solo del punto uno che le altre non le ho viste.
    Genoa eccellente, complice anche un milan ridicolo. Da quel che i rossoblu han fatto vedere possono arrivare relativamente in alto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    http://www.fainotizia.it/2008/03/09/...o-che-vogliono
    vai a verificarti le fonti, ma penso tu sappia bene di cosa stiamo parlando.
    ma dai, ti sembra un articolo serio?
    E' pieno di mistificazioni e inesattezze, oltre ad essere palesemente fazioso, ne andiamo a vedere qualcuna assieme vuoi?

Il Messaggero del 27.02.2008 informa i lettori che Rossella Sensi ,proprietaria del 51% della Compagnia Italpetroli che controlla la A.S. Roma ,avrebbe deciso di cedere i terreni di Torrevecchia per sanare almeno in parte i debiti con la Banca di Roma che ammontano a circa 343 milioni.
    A un lettore poco attento potrebbe arrivare il messaggio che la Roma ha debiti per 343 milioni di euro, mentre tu sai bene che cosi non è visto che la Roma è una società sana senza debiti, le cifre citate dal tizio si riferiscono ai debiti di italpetroli, ma leggiamo più avanti
    Purtroppo i debiti della Roma sono col tempo ulteriormente aumentati : da un bilancio in perdita di 115 milioni come quello bocciato dai revisori nel 2003 (Il Corriere della Sera del 10.11.2003) ,si è precipitati in uno spaventoso debito con le banche creditrici di 343 milioni
    Qui invece non fà neanche finta, scrive proprio una stronzata, già ampiamente spiegata.

Il Messaggero è ,come è noto,di proprietà del costruttore Caltagirone ,noto tifoso romanista
    Caltagirone ROMANISTA? magari, invece del calcio non gli interessa nulla( e fà bene )

Veniva così furbescamente sollecitato il sostegno dei tifosi giallorossi che venivano usati come massa di manovra per contrastare i Comitati di Lotta.Oltre alla fanteria della suburra giallorosa si mobilitava anche l’artiglieria della grande stampa di proprietà dei principali costruttori, tutti di fede romanista
    Furbescamente sollecitato? ma dove? e sta grande stampa di proprietà dei principali costruttori quale sarebbe? IL ROMANISTA?

Con deroga al Piano Regolatore su 48 ettari , vincolati a verde ,si autorizzavano costruzioni con destinazione d’uso residenziale per circa 100.000 metri cubi Lo stesso Messaggero calcolava un formidabile guadagno di 100 milioni di euro.
    nessuna deroga, avevano scommesso ( e anche pressato certo ) per un cambiamento al piano regolatore, cambiamento che non c'è stato; ti sembrerà strano, ma è pratica consueta e comune quella di acquistare terreni non edificabili in prospettiva di poterci costruire sopra un domani, chiedi al tuo presidente.

Idem faceva il “ Corriere della Sera“ di cui sono azionisti i fratelli Toti i quali non potevano che elogiare la signora Sensi ,anche perchè avendo acquistato nel 2007 dalla Italpetroli la tenuta della Leprignana sull’Aurelia per 35 milioni di euro
    I Toti avranno quanto, il 2% del corriere della sera? dai per favore...

Sensi ed i fratelli Toti: questi ultimi infatti sono considerati i più probabili acquirenti nel caso di vendita della società giallorosa
    ma da CHI? non hanno il grano necessario, altrimenti l'avrebbero già presa nel 2003

Purtroppo come un fulmine a ciel sereno è arrivata la suddetta notizia del Messaggero ,secondo cui la famiglia Sensi avrebbe deciso la vendita del terreno di Torrevecchia per ripianare almeno in parte i debiti con le banche.
    Appunto, niente variazione al piano regolatore, via i terreni per fare cassa, fine della storia.

E’ questa la fine dei castelli in aria dei poveri romanisti .La sceneggiata di Rossella Sensi messa in atto con la connivenza della maggioranza politica della attuale giunta capitolina di sinistra che ha dato luogo alla mobilitazione squadristica di truppe cammellate, arruolate fra il sottoproletariato di fede romanista delle borgate per intimidire i dissenzienti, viene così smascherata e viene a galla l’obiettivo vero di tutta l’operazione: una speculazione immobiliare e finanziaria pura e semplice.
    nooooooooo, non è fazioso noooooooooo

btw è un attacco alla speculazione edilizia della nostra città, un pò romanzata e infarcita di minchiate per dargli colore, ma sono tutte cose che si sapevano già e che succedono in tutte le metropoli itaiane( gli accordi per spartirsi le zone tra i costruttori + grossi, etc etc ).
    Quindi, a fronte della mancata variazione al piano regolatore e della vendita dei terreni di torrevecchia cosi come mamma li ha fatti, di quale finanziamento comunale parli?
    Non è che ti confondi con i terreni messi a disposizione dal sindaco di valmontone per permettere a Lotito di costruire lo stadio accanto all'outlet , condito da " pare" 200mila metri cubi di cemento?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Darath View Post
    scusa se mi intrometto in un discorso vostro ma dal sito http://www.giuseppegiannini.8m.com/storia.htm e su http://www.asroma-calcio.com/Almanac...o/Principe.htm (vabbe è lo stesso testo copiato e incollato) si legge che ......

EH no, se scrivono nato a ROMA vuol dire che è nato a Roma, che abitava a Frattocchie lo sanno tutti.
    Prima di intrometterti cerca almeno di capire di cosa si parla
    ecco.... ora se dichiara parte lesa e te porta in tribunale...
    Non ce provà, la diatriba era sul luogo di nascita non sulla residenza, caro il mio voltafrittate

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Da info riservate che mi sono giunte pare che in fondo ai Genoani non dispiaccia più di tanto...
    Secondo me l'errore fondamentale del Milan è stato quello di non seguire i consigli di alcuni illustri tattici che volevano la squadra in campo con il
    PIKADISEPASHE
    (Pirlo, Kaka, Dinho, Seedorf, Pato, Sheva)
    Del resto per citare un grande esperto di calcio di questo forum (indovinate chi...):
    "C'è da dire che, finalmente, quest'anno il milan ha fatto una grande campagna acquisti: Zambrotta, Ronaldinho, Shevchenko, Flamini, Antonini (che imo quest'anno stupirà), Abbiati (non sarà buffon ma è meglio di dida e kalac messi insieme).
    Risolti i problemi degli esterni di difesa, risolti i problemi dei ricambi a centrocampo, risolti i problemi in attacco, risolto parzialmente il problema portiere.
    Mancherebbe solo un centrale di difesa, però onestamente io proverei a puntare su darmian.. sarebbe una buona cosa se arrivasse senderos (arrivato per altro NDR) , ma se così non dovesse essere darmian va più che bene.
    Fai meno ironia, sei solo a +4 ciccio una giornata non dice nulla (anche perchè la prima di campionato abbiam giocato alla grande).
    Una giornata non ti indica l'andamento di tutto il campionato. Soprattutto se parliamo della SECONDA giornata dove anche fiore e roma han perso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

cut
    Cioè famme capi' (visto che tu sei daaaa roma e sai tutto), i terreni sono di proprietà dei sensi, vengono resi edificabili al fine di costruire la cittadella dello sport, i sensi se li vendono.

Giusto o no?

opzione no: spiega tu come è andata.

EH no, se scrivono nato a ROMA vuol dire che è nato a Roma, che abitava a Frattocchie lo sanno tutti.
    Prima di intrometterti cerca almeno di capire di cosa si parla

Non ce provà, la diatriba era sul luogo di nascita non sulla residenza, caro il mio voltafrittate
    Bisogna rimediare sto certificato di nascita.

p.s. risparmiati i nomignoli.

Cioè famme capi' (visto che tu sei daaaa roma e sai tutto), i terreni sono di proprietà dei sensi, vengono resi edificabili al fine di costruire la cittadella dello sport, i sensi se li vendono.
    Giusto o no?
    opzione no: spiega tu come è andata.

pronti.

I terreni sono di proprietà dei Sensi, si manifesta la prospettiva di costruirci sopra con una fantomatica variazione al piano regolatore, la variazione non viene fatta, i sensi vendono i terreni.

da capo:

if torrevecchia="edificabile" then
    costruisci_cittadella(torrevecchia)
    else
    vendi_terreno(torrevecchia)
    end if

Once upon a time....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fai meno ironia, sei solo a +4 ciccio una giornata non dice nulla (anche perchè la prima di campionato abbiam giocato alla grande).
    Una giornata non ti indica l'andamento di tutto il campionato. Soprattutto se parliamo della SECONDA giornata dove anche fiore e roma han perso.

Ma difatti non c'è ironia.. il problema è che Ancelotti ancora non si decide a far giocare Inzaghi mediano come suggerito ...

O no?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bisogna rimediare sto certificato di nascita.
    p.s. risparmiati i nomignoli.
    come vuoi, ma sei tu che hai cercato di cambiare le carte in tavola avvalorandoti delle info portate dall'ignaro Darath.

Once upon a time....

Randolk's Avatar

Vabè, tanto per come stava giocando...almeno valorizzate Flamini.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Borriello mediano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast