Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Crack!!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma perchè nn parliamo del petrolio che sta a 90 dollari e la benza la paghiamo come quando ne costava 130??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma perchè nn parliamo del petrolio che sta a 90 dollari e la benza la paghiamo come quando ne costava 130??
    perche vi fate mettere in testa certe cazzate? ieri ho pagato il diesel 1.34 mentre ricordo di averlo pagato anche 1.55 e poi quando il petrolio stava a 130$ l'euro aveva toccato 1.60$ mentre adesso vale 1.42$

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Minchia senza vergogna la Vezzali.
    grande esperta di sperma

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    grande esperta di sperma
    toccare in faccia con la sperma è regolare o si rischia la squalifica ???

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si vedeva chiaramente che la Vezzali stava a legge cmq, bel teatrino de merda italian style.

BTW bel botto la banca, GG
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

e ringraziamo i fondi sovrani che sono entrati con i loro capitali in altre grandi banche americane xche se crolla l'economia americana crolla tutto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Delo se fai la proporzione fra quanto è sceso il prezzo del petrolio e quanto è sceso il costo del carburante.. io cosi a occhio non ci vedo sta gran linearità.

In un sistema a basso indice di ladronerie, se il costo della materia prima si modifica di x io mi aspetto che i diretti derivati di tale materia prima abbiano un'oscillazione del loro prezzo pari a x meno un infinitesimo, dove tale infinitesimo corrisponde all'entità delle ladronerie vigenti sul sistema.

Tutto questo implica che i prezzi devono assolutamente andare di pari passo...)

ps: cosa c'entra nel topic quella superleccaculo della Vezzali? Una cosa tristissima ma totalmente OT coi crack finanziari americani.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Delo se fai la proporzione fra quanto è sceso il prezzo del petrolio e quanto è sceso il costo del carburante.. io cosi a occhio non ci vedo sta gran linearità.
    In un sistema a basso indice di ladronerie, se il costo della materia prima si modifica di x io mi aspetto che i diretti derivati di tale materia prima abbiano un'oscillazione del loro prezzo pari a x meno un infinitesimo. (il che implica che devono assolutamente andare di pari passo...)
    Stanno tutti col fiato sul collo Neckerino, qua in Uk 5000 persone sono state licenziate di botto perche' lavoravano con Lehman Brothers. Terranno alti i prezzi del carburante per beccarci sopra le accise.

Considerazione personale:
    Certo che pero' bisogna essere proprio dei coglioni per fare le cose in un modo da danneggiare 5000 persone.... sono proprio curioso di vedere se qualche grossa testa casca...

Ah inoltre il governo di Brown sta cadendo brutalmente....

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Stavo sentendo che in USA per sto giochino rischiano il licenziamento 50k di persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma chiudere le borse tanto per cominciare? Tanto servono solo a metterlo in culo alla gente...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Son d'accordo pure io.

1 volta all'anno si compra le azioni e le minchiate che si vuole e per un anno te le tieni.

Economia di carta vaffanculo

[Affianciare regolamentazione acquisto case]

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Auron View Post
    Penso che sarebbe successo lostesso anche con i democratici al governo...
    Questi han dato mutui a destra e manca senza avere garanzie giuste e senza restare nei limiti "ordinari"
    non è prorpio cosi.
    La deregulation in materia di economia è cavallo di battaglia da parte dei repubblicani da sempre.
    Inoltre bush sperava di poter mantenere il livello dei consumi fino a fine mandato , scaricando il problema sul prossimo presidente.
    Non è andata cosi solo per l'accellerazione paurosa che ha avuto la crisi del mercato immobiliare .In fondo nasce tutto da li.

Lieutenant Glasny's Avatar

Gli USA stanno nazionalizzando un po' tutto per prevenire l'effetto domino, ma non so per quanto potranno continuare. Certo pare strano USA statalisti.. come cambia il mondo.

Allora se nell'ultimo mmrpg a cui giocavo gli americani erano comunisti e i russi capitalisti un riflesso nella realtà c'è
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Fa tutto parte del piano, sapete quanti capitali esteri ci sono in USA ? Molti sono arabi e russi, ora ritirano di botto tutti i loro capitali e gli USA fanno bancarotta, come fece l'URSS ai tempi, chi la fa l'aspetti
    Magari fosse vero.. ci liberiamo di uno stato indegno di essere egemone. Credo sia solo una crisi finanziaria che si risolve col tempo, non è che sti dollari vengono distrutti, e le quote di mercato scoperte saranno occupate dai concorrenti. Così deve funzionare il capitalismo.. se sbagli, fallisci e subentrano gli altri. Un po' come deve succedere per Alitalia..
    x la maggioranza è capitale asiatico x dir il vero..
    over the vwap

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Gli Usa stanno prendendo le aziende decotte non si sa con che soldi, o meglio si son messi a stampare moneta come cazzo gli pare, son indebitati anche a livello statale fino al collo e anche sopra, per lo piu' con la Cina, pensa un po te.
    Guerra incoming e anche grossa...
    La vecchia regola della distruzione del capitale per poter riniziare, indoviniamo chi sono a prenderlo nel culo con sta regola...
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast