Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 218

Thread: Seconda di campionato riflessioni a posteriori

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    EH no, se scrivono nato a ROMA vuol dire che è nato a Roma, che abitava a Frattocchie lo sanno tutti.
    Prima di intrometterti cerca almeno di capire di cosa si parla
    Non ce provà, la diatriba era sul luogo di nascita non sulla residenza, caro il mio voltafrittate
    a si effettivamente dovrebbe essere di roma non sapevo che la diatriba fosse proprio sul luogo di nascita, so andato a spulciare un po piu a fondo
    Quote Originally Posted by
    Nasce al centro di Roma, dove il papa', Ermenegildo, ha un bar. Ma quando lui ha solo tre anni, la famiglia si trasferisce a Frattocchie, ai Castelli Romani. Li' Giuseppe comincia a giocare.
    fonte http://archiviostorico.gazzetta.it/1...71102357.shtml
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    imho ancelotti senza pirlo fa come homer quando allenava i cinni a football dichiara partita persa
    Invece secondo me invece mette i recupera palloni a centrocampo e poi lascia quelli avanti a fare quello che gli pare.
    L'importante non mette Gatto di Marmo Emerson, che la Sfinge si muove + veloce di lui.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Invece secondo me invece mette i recupera palloni a centrocampo e poi lascia quelli avanti a fare quello che gli pare.
    L'importante non mette Gatto di Marmo Emerson, che la Sfinge si muove + veloce di lui.....
    gatto di marmo emerson gioca in uefa..pensa tè seconda partita siamo ancora a 0 e ci buttano fuori dalla uefa al primo turno

poi bello per 4 milioni all'anno so capace pure io di fare l'allenatore cosi

bene ragazzi oggi facciamo tattica
    ok fate un po come cazzo vi pare
    finito

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    il milan ha seri problemi di modernizzazione del calcio, è lento troppo lento a centrocampo e in difesa finche non entreranno in forma i fenomeni dell'attacco soffrira poi se ne riparlerà, perchè i presupposti per fare divertire e risultato ci sono tutti.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan ha seri problemi di modernizzazione del calcio, è lento troppo lento a centrocampo e in difesa finche non entreranno in forma i fenomeni dell'attacco soffrira poi se ne riparlerà, perchè i presupposti per fare divertire e risultato ci sono tutti.
    Modernizzare anche i giocatori, puntando anche sui giovani e basta maldini.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu blateri le solite menate pseudo-ironiche ma i problemi del milan di domenica non sono mica quelli da te paventati eh. Non è stata una questione di sbilanciamento, è stato come dice marph il fatto che nessuno correva e la manovra era lentissima senza contare che la squadra era sempre spezzata in due.

Se attacchi in 3 e difendi in 4 è un problema di squadra sbilanciata o di condizione/testa? Se nessuno corre la colpa è di ronaldinho.. già!

Per tua informazione cmq il modulo con cui ha giocato il milan è lo stesso con cui abbiam vinto la champions del 2007 e l'intercontinentale: 4-3-2-1 con 2 trequartisti (ronaldinho al posto di seedorf) e 1 punta (sheva al posto di inzaghi.

Non c'era gioco, non c'era niente. Ma sicuramente hai ragione tu!

Ma dai nessuno correva? E magari nessuno recuperava palloni? E magari contro squadre chiuse senza uno che la butta dentro di potenza non vai da nessuna parte?

No ma la campagna acquisti ha finalmente risolto i problemi che il Milan ha da anni... servivano esattamente Dinho e Sheva, un giovane come Zambrotta e un giocatore sano e che tendenzialmente non salta una partita come Senderos al posto di Nesta...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    a si effettivamente dovrebbe essere di roma non sapevo che la diatriba fosse proprio sul luogo di nascita, so andato a spulciare un po piu a fondo

fonte http://archiviostorico.gazzetta.it/1...71102357.shtml
    Si ti spiego, tempo fà su un discorso riguardante le bandiere romane della Roma, Liam e Gilles ci tennero a precisare che nè Conti nè Giannini erano nati a Roma, ma solo il povero Agostino.
    Ora questo è vero per Conti ( nato a Nettuno ) ma è inesatto per Giannini, nato appunto a Roma.
    mentre tutte le info reperibili riportano appunto i natali di Peppe a Roma, sia Liam che Gilles asserivano , su basi di fonti " certe " ma non documentabili, che il principe fosse nato a Frattocchie o nel vicino ospedale di Marino; asserivano, e continuano a sostenere come appunto fà Liam qualche pagina indietro.

Che Giannini abitasse a Frattocchie lo sanno anche i muri, ma non era questo l'oggetto del contendere.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

perdonatemi ma per attribuire la titolarità del principe alla roma o alla burinaggine lazieh siete sicuri che in ambito calcistico valga il luogo di nascita e non dove e' stato invece concepito?
    Nove mesi prima del 20 Agosto 1964 lo sperma del Giannini padre potrebbe essere stato eiaculato efficacemente in utero anche al di fuori della regione lazio mandando alle ortiche ogni vs ricostruzione in merito

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Riguardo Napoli fiorentina posso dire che al di la del risultato (sarebbe stato piu' giusto un pari), Il Napoli ha giocato solo in contropiede, primo tempo dominato da noi come gioco, nel secondo noi di testa non c'eravamo piu', o meglio la difesa (incompleta) ha fatto mostruosita' lasciando liberi uomini in area e non riuscendo mai a prendere Lavezzi.
    DIco che per me e' stato un Lavezzi-Fiorentina 2-1.
    Vabbe ci rifaremo...
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe cmq l'esser nato a roma e vissuto a frattocchie non e' che faccia di lui sto romano DOC

cmq a posto non sapevo qual'era la questione
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non esattamente,o meglio non ne ho la certezza (non sò se non lo sono ancora, se lo saranno presto, o se sono edificabili ma con un limite di cubatura, non me ne intendo e rischierei di dire castronerie ) sta di fatto che non è possibile costruirci la cittadella.
    E se non è possibile costruirci sta cittadella, e se il prezzo di vendita si aggira attorno ai soli 90 milioni di euro, mi spieghi cortesemente di quale autofinanziamento comunale stai parlando?
    (vedrò di portare documenti)

Se io ho un terreno non edificabile e tu comune, nel progetto di costruire un qualsiasi cosa, me lo rendi edificabile, il prezzo del terreno direi che aumenta, ne convieni?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam View Post
    (vedrò di portare documenti)
    Se io ho un terreno non edificabile e tu comune, nel progetto di costruire un qualsiasi cosa, me lo rendi edificabile, il prezzo del terreno direi che aumenta, ne convieni?
    Assolutamente si, ma la "speculazione" per guadagnarci cifre ingenti era quella che comprendeva la nascita della cittadella e dei residence annessi ; il comune non ha permesso questa cosa ( nessuna variazione al piano regolatore ) e non si prevede una variazione dello stato dei terreni in tempi brevi, da qui la necessità di monetizzae per far fronte alle scadenze dei debiti di italpetroli.
    Il comune non ha reso edificabile un bel nulla, altrimenti quei terreni non verrebbero valutati solo 90 milioni di euro.
    Se tu hai un terreno, e ci tieni una vigna, e un giorno grazie a una variazione del piano regolatore quel terreno diventa edificabile, cosa fai, ci continui a tenere una vigna o ci fai un paio di villette e te le vendi?
    In ogni caso, potrei capire le tue allusioni se Veltroni e la giunta avessero in passato modificato il piano regolatore per permettere questa cosa, ma cosi non è; ribadisco quindi, di quale autofinanziamento comunale parli?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perdonatemi ma per attribuire la titolarità del principe alla roma o alla burinaggine lazieh siete sicuri che in ambito calcistico valga il luogo di nascita e non dove e' stato invece concepito?
    Nove mesi prima del 20 Agosto 1964 lo sperma del Giannini padre potrebbe essere stato eiaculato efficacemente in utero anche al di fuori della regione lazio mandando alle ortiche ogni vs ricostruzione in merito
    Ma la questione nn è questa, io esercitavo solo il mio diritto di replica per puntualizzare che libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che vuole senza correre il rischio di essere sbugiardato

Once upon a time....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma dai nessuno correva? E magari nessuno recuperava palloni? E magari contro squadre chiuse senza uno che la butta dentro di potenza non vai da nessuna parte?
    No ma la campagna acquisti ha finalmente risolto i problemi che il Milan ha da anni... servivano esattamente Dinho e Sheva, un giovane come Zambrotta e un giocatore sano e che tendenzialmente non salta una partita come Senderos al posto di Nesta...
    Quindi che attaccassero in 3 e NESSUNO degli altri desse una mano (zambrotta, flamini, pirlo, ambrosini e vabbè favalli non lo conto) è colpa della campagna acquisti? Flamini ha corso come un bastardo tutto il tempo, il problema è che come ambrosini girava praticamente a vuoto e non aiutava in fase offensiva. C'è proprio un problema di forma e organizzazione, non c'entra nulla la campagna acquisti eh. Nè tantomeno è un problema di modulo, visto che con l'albero di natale (come per il 4-3-1-2) è sempre stato usato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nè tantomeno è un problema di modulo, visto che con l'albero di natale (come per il 4-3-1-2) è sempre stato usato.
    Proton ma dall'alto della mia ignoranza, direi che negli ultimi 10-12 anni avete vinto 2 scudetti; non è che questo modulo in un campionato lungo come il ns vi abbia portato questi indiscussi vantaggi eh

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast