a si effettivamente dovrebbe essere di roma non sapevo che la diatriba fosse proprio sul luogo di nascita, so andato a spulciare un po piu a fondo
fonte http://archiviostorico.gazzetta.it/1...71102357.shtmlOriginally Posted by
a si effettivamente dovrebbe essere di roma non sapevo che la diatriba fosse proprio sul luogo di nascita, so andato a spulciare un po piu a fondo
fonte http://archiviostorico.gazzetta.it/1...71102357.shtmlOriginally Posted by
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
gatto di marmo emerson gioca in uefa..pensa tè seconda partita siamo ancora a 0 e ci buttano fuori dalla uefa al primo turno
poi bello per 4 milioni all'anno so capace pure io di fare l'allenatore cosi
bene ragazzi oggi facciamo tattica
ok fate un po come cazzo vi pare
finito
![]()
Il Mio Vangelo
Ma dai nessuno correva? E magari nessuno recuperava palloni? E magari contro squadre chiuse senza uno che la butta dentro di potenza non vai da nessuna parte?
No ma la campagna acquisti ha finalmente risolto i problemi che il Milan ha da anni... servivano esattamente Dinho e Sheva, un giovane come Zambrotta e un giocatore sano e che tendenzialmente non salta una partita come Senderos al posto di Nesta...
![]()
Si ti spiego, tempo fà su un discorso riguardante le bandiere romane della Roma, Liam e Gilles ci tennero a precisare che nè Conti nè Giannini erano nati a Roma, ma solo il povero Agostino.
Ora questo è vero per Conti ( nato a Nettuno ) ma è inesatto per Giannini, nato appunto a Roma.
mentre tutte le info reperibili riportano appunto i natali di Peppe a Roma, sia Liam che Gilles asserivano , su basi di fonti " certe " ma non documentabili, che il principe fosse nato a Frattocchie o nel vicino ospedale di Marino; asserivano, e continuano a sostenere come appunto fà Liam qualche pagina indietro.
Che Giannini abitasse a Frattocchie lo sanno anche i muri, ma non era questo l'oggetto del contendere.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
perdonatemi ma per attribuire la titolarità del principe alla roma o alla burinaggine lazieh siete sicuri che in ambito calcistico valga il luogo di nascita e non dove e' stato invece concepito?
Nove mesi prima del 20 Agosto 1964 lo sperma del Giannini padre potrebbe essere stato eiaculato efficacemente in utero anche al di fuori della regione lazio mandando alle ortiche ogni vs ricostruzione in merito
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Riguardo Napoli fiorentina posso dire che al di la del risultato (sarebbe stato piu' giusto un pari), Il Napoli ha giocato solo in contropiede, primo tempo dominato da noi come gioco, nel secondo noi di testa non c'eravamo piu', o meglio la difesa (incompleta) ha fatto mostruosita' lasciando liberi uomini in area e non riuscendo mai a prendere Lavezzi.
DIco che per me e' stato un Lavezzi-Fiorentina 2-1.
Vabbe ci rifaremo...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vabbe cmq l'esser nato a roma e vissuto a frattocchie non e' che faccia di lui sto romano DOC
cmq a posto non sapevo qual'era la questione
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Assolutamente si, ma la "speculazione" per guadagnarci cifre ingenti era quella che comprendeva la nascita della cittadella e dei residence annessi ; il comune non ha permesso questa cosa ( nessuna variazione al piano regolatore ) e non si prevede una variazione dello stato dei terreni in tempi brevi, da qui la necessità di monetizzae per far fronte alle scadenze dei debiti di italpetroli.
Il comune non ha reso edificabile un bel nulla, altrimenti quei terreni non verrebbero valutati solo 90 milioni di euro.
Se tu hai un terreno, e ci tieni una vigna, e un giorno grazie a una variazione del piano regolatore quel terreno diventa edificabile, cosa fai, ci continui a tenere una vigna o ci fai un paio di villette e te le vendi?
In ogni caso, potrei capire le tue allusioni se Veltroni e la giunta avessero in passato modificato il piano regolatore per permettere questa cosa, ma cosi non è; ribadisco quindi, di quale autofinanziamento comunale parli?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Quindi che attaccassero in 3 e NESSUNO degli altri desse una mano (zambrotta, flamini, pirlo, ambrosini e vabbè favalli non lo conto) è colpa della campagna acquisti? Flamini ha corso come un bastardo tutto il tempo, il problema è che come ambrosini girava praticamente a vuoto e non aiutava in fase offensiva. C'è proprio un problema di forma e organizzazione, non c'entra nulla la campagna acquisti eh. Nè tantomeno è un problema di modulo, visto che con l'albero di natale (come per il 4-3-1-2) è sempre stato usato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...