Results 1 to 6 of 6

Thread: Arcimago VS Prete delle Rune

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.541

    Default Arcimago VS Prete delle Rune

    sono indeciso tra queste due classi...


    vantaggi/svantaggi/peculiarità delle due ?


    /discuss
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    vince l'arci 3-1 senza rigori.

    l'arci cura meglio, cura di più e può potenziare tutte le cure. ha una meccanica decente (se casti danni abbassi cast time/alzi effetto delle cure e viceversa), può pure avere l'instaress, cure grosse istant, etc grazie a questa cosa.
    il rp ha la spamcura istant, più mobilità, forse più resistenza, è nano.

    se hai già un arci in party fai un rp, se serve un healer fatti un arci.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    vince l'arci 3-1 senza rigori.

    l'arci cura meglio, cura di più e può potenziare tutte le cure. ha una meccanica decente (se casti danni abbassi cast time/alzi effetto delle cure e viceversa), può pure avere l'instaress, cure grosse istant, etc grazie a questa cosa.
    il rp ha la spamcura istant, più mobilità, forse più resistenza, è nano.

    se hai già un arci in party fai un rp, se serve un healer fatti un arci.
    A parte che a te 'un ti curo più

    Cmq rune e arci sono pg molto differenti. Il rune gioca con cure molto veloci ( istant , 1 secondo ) ha lo scudo assorbi danno, un ress da 3 secondi, poi a livelli alti ha una buona combo che fai con le tattiche che prevede 15% di crit su istant heal, blessing sul target crittato da una cura del 25% di cure aggiuntive , 25% che il target curato venga shieldato.
    L'arci dal canto suo ha cure un pelo più lente ma più potenti, e ha il bonus derivato dal cast delle spell.
    In un combat tipo il rune tiene in vita con spam di istant, mentre l'arci ritira su con cure medie ma pesanti.
    L'optimum é avere un rune ed un arci insieme, ma finora sia in coppia con ladrinu ( arci ) che con Tear ( rune ) mi son trovato benissimo,soprattutto per merito loro. ( io sono rune )

  4. #4
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.227

    Default

    Come ha scritto Miave se serve un main healer vai di arci mentre se lo avete già buttati pure sul rp ma prendi in considerazione anche il doppio arci in gruppo

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io ho giocato fino a lvl 5 fama 5 con l'archmage e sn sempre stato primo nello scenario come cure, e nn c'eran altri healer che tenessero come quantita di cure;c'è anche da dire che in bg trovi gente random, e ho visto una marea di arci che nukavano -.-, o un caster che aveva addosso uno swordmaster con dietro e che lo curavo, e al posto di nukare me continuava imperterrito a picchiare lo sword... cmq ora come ora l'archamge sembra un gran bel pg, se ti picchiano nn istaesplodi(ovvio se sn 2-3 ina ssist si..), ha cure carine e il sistema di tranquillity ti permette di tirare ogni tanto qualche dd per poi poter usare cure piu sgrave
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    fatto un bw e un arci . considerate le utility non mi spiacerebbe se mi dicessero che in gilda serve un arci .

    Nel dubbio me lo tiro su uguale perchè la volta che nessuno avrà bisogno di un arci vuole dire che proprio non ci sta verso di giocare da nessuna parte

    Piuttosto mi preoccupa la mancanza di tank lato order , ma è un altro discrso

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.20 Kb. compressed to 49.24 Kb. by saving 8.96 Kb. (15.40%)]