Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 218

Thread: Seconda di campionato riflessioni a posteriori

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be jami nn ha tutti i torti... so 5 partite azzeccate + 5 partite vinte nella CL 02/03 + 6 partite vinte nella CL 06/07 + scudetto... in 6 anni

Vabbe, ricordo anche a te che nel 2004/5 e 2005/6 lo scudetto lo giocavate con il Milan, o vi dimenticate che è stato deciso a Milano con gol di Trezeguet su rovesciata di Del Piero.....pochi paraocchi Bianconeri, un po di onesta, avete ragione sugli ultimi 2 anni ma su quelli prima dico di no.

Ma voi negli ultimi 4 anni che avete fatto?(uso il tuo ragionamento Jami non prendertela) Un ceppa rigogliosa e spinosa.

2004/5 Scudetto revocato
    2005/6 Scudetto revocato e retrocessione
    2006/7 Serie B
    2007/8 3°

Ecco se uso il tuo paramentro non avete vinto nulla, ma non dico che la juve squadra di merda negli anni degli scudetti revocati, quello che fate voi, avete ragione sugli ultimi 2 anni.
    Last edited by Karidi; 16th September 2008 at 16:34.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

bo per me ha poco senso parlare degli anni passati per il semplice fatto che c'erano anche giocatori differenti e che con l'eta avanzata di qualche giocatore 2 ed anche 3 anni in piu fanno fottutamente la differenza.
    Ora il milan gioca di merda e non ha fatto un punto, non ha veramente senso andare a ritroso nonostante credo che quanto ha detto jami sulla squadra da partita secca degli anni passati ci sta tutto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo per me ha poco senso parlare degli anni passati per il semplice fatto che c'erano anche giocatori differenti e che con l'eta avanzata di qualche giocatore 2 ed anche 3 anni in piu fanno fottutamente la differenza.
    Ora il milan gioca di merda e non ha fatto un punto, non ha veramente senso andare a ritroso nonostante credo che quanto ha detto jami sulla squadra da partita secca degli anni passati ci sta tutto
    Ci sta negli ultimi 2 anni, non nei 2 prima, dove si giocava Juve-Milan lo scudetto.

Per il resto non ho nulla da dire.
    Last edited by Karidi; 16th September 2008 at 16:36.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vabbe, ricordo anche a te che nel 2004/5 e 2005/6 lo scudetto lo giocavate con il Milan, o vi dimenticate che è stato deciso a Milano con gol di Trezeguet su rovesciata di Del Piero.....pochi paraocchi Bianconeri, un po di onesta, avete ragione sugli ultimi 2 anni ma su quelli prima dico di no.

Ma voi negli ultimi 4 anni che avete fatto?(uso il tuo ragionamento Jami non prendertela) Un ceppa rigogliosa e spinosa.

2004/5 Scudetto revocato
    2005/6 Scudetto revocato e retrocessione
    2006/7 Serie B
    2007/8 3°

Ecco se uso il tuo paramentro non avete vinto nulla, ma non dico che la juve squadra di merda negli anni degli scudetti revocati, quello che fate voi, avete ragione sugli ultimi 2 anni.
    Ma difatti la Juve sta rifondando.
    Mi sa che non riesco a spiegare con chiarezza il mio punto di vista.

Secondo me negli ultimi 4 anni il Milan non è stato competitivo come sembrerebbe a prima vista, perché alla fine è riuscito a "convincere" solo nella champions, manifestazione che non richiede continuità ma capacità sulla partita secca. Per cui se vai a vedere negli utlimi anni, secondo me, in realtà un "grande milan" si è visto in poche partite (il che non vuol dire che tutte le altre ha fatto schifo).

Però il fatto che un grande Milan si sia visto in alcune partite chiave (vedi partita con il Manchester 2 anni fa) ha "mascherato" agli occhi di molti milanisti il reale valore della squadra, che a mio modesto parere, andava ormai rifondata.

Questo è il tema della mia riflessione.

I riusltati della Juve non c'entrano perché non stiamo parlando di chi è più forte.

Se tuttavia vogliamo metterci di mezzo la Juve ti dico che al di là di tutto nei fatti la Juve, per motivi diversi dal Milan, è una squadra rifondata rispetto alla Juve di Capello, visto che dei titolari dell'epoca capelliana alla fine restano Buffon, Camoranesi, Del Piero Nedved e Trezeguet, ossia 4/5 su 11 e così come la Juve sta rifondando, secondo me lo dovrebbe fare il Milan.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Certo, come Aquilani.
    AHO, finitela! Tra tu e peluche sfornate una marea di minchiate di mercato che fanno PAURA!!!
    Io poi mi illudo pd... QQ
    tu zitto scimmietta e abbi fede

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fai meno ironia, sei solo a +4 ciccio una giornata non dice nulla (anche perchè la prima di campionato abbiam giocato alla grande).
    Una giornata non ti indica l'andamento di tutto il campionato. Soprattutto se parliamo della SECONDA giornata dove anche fiore e roma han perso.
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma difatti non c'è ironia.. il problema è che Ancelotti ancora non si decide a far giocare Inzaghi mediano come suggerito ...
    O no?

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu blateri le solite menate pseudo-ironiche ma i problemi del milan di domenica non sono mica quelli da te paventati eh. Non è stata una questione di sbilanciamento, è stato come dice marph il fatto che nessuno correva e la manovra era lentissima senza contare che la squadra era sempre spezzata in due.
    Se attacchi in 3 e difendi in 4 è un problema di squadra sbilanciata o di condizione/testa? Se nessuno corre la colpa è di ronaldinho.. già!
    Per tua informazione cmq il modulo con cui ha giocato il milan è lo stesso con cui abbiam vinto la champions del 2007 e l'intercontinentale: 4-3-2-1 con 2 trequartisti (ronaldinho al posto di seedorf) e 1 punta (sheva al posto di inzaghi.

Non c'era gioco, non c'era niente. Ma sicuramente hai ragione tu!
    eccolo qua il buon ahahahhahaxet. come al solito quando ricordi le immense vittorie di quel glorioso modulo ti scordi del piccolo particolare che i giocatori non erano dei vecchi rincoglioniti come ora. Pirlo non gioca una partita decente da 1 anno e mezzo. Gattuso è un ex giocatore da un anno. gli altri bolliti non li commento neanche. Fortuna che avete mandato via Oddo per comprare quel patetico di zambrotta, che una volta partito dalla juve ha fatto pietà, letteralmente ridicolo ora come ora.

poi avete rotto tanto il cazzo con l'acquisto di Amauri il sopravvalutato quando ora fareste carte false per avere un giocatore delle sue caratteristiche.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi avete rotto tanto il cazzo con l'acquisto di Amauri il sopravvalutato quando ora fareste carte false per avere un giocatore delle sue caratteristiche.
    eh no, qua ti sbagli... noi le si farebbe per avere il superFlamini

PS: prima che qualcuno me lo chieda, si sono ironico ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    eh no, qua ti sbagli... noi le si farebbe per avere il superFlamini

PS: prima che qualcuno me lo chieda, si sono ironico ^^

flamini chi?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    flamini chi?
    quello che ti sta fregando la macchina in garage

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quello che ti sta fregando la macchina in garage

cmq bravo gourdhino... che va alle feste link
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

in ogni caso la juve ha giocato un partitone. l'udinese non ha visto palla lol. poi ragazzi Momo è impressionante: ara il campo in una maniera assurda, lo vedi a sradicare palloni in difesa e un secondo dopo fare una percussione in attacco, pressa a tutto campo, smista, ha un tiro discreto, è gggggiovanehh. che bel giocatore.

ottimo l'esordio da titolare di De Ceglie, buona corsa e sovrapposizioni, piede decisamente piu educato di Molinaro, ma rispetto a quest'ultimo è molto piu carente in fase difensiva, sulla quale deve migliorare parecchio.

poi ancora una volta invito a farsi avanti tutti gli espertoni (millo ) che davano del bidone al signor Poulsen. Incredibile l'intelligenza tattica di questo giocatore, che non è neanche male tecnicamente ( che traversa ha preso da 25 metri ).

bidonehhhhhhhh

Se tuttavia vogliamo metterci di mezzo la Juve ti dico che al di là di tutto nei fatti la Juve, per motivi diversi dal Milan, è una squadra rifondata rispetto alla Juve di Capello, visto che dei titolari dell'epoca capelliana alla fine restano Buffon, Camoranesi, Del Piero Nedved e Trezeguet, ossia 4/5 su 11 e così come la Juve sta rifondando, secondo me lo dovrebbe fare il Milan.
    Ma guarda che su questo siamo d'accordo, non ha senso comprare Zambrotta 32enne in fase calante che non arriva mai sul fondo, e lasciare Maggio in forte ascesa andare a Napoli per meno soldi.

O Comprare Shevchenko, per mettere PAto in panchina.

Ma le sue colpe la ha anche Ancelotti, che non da fiducia ai giovani, domenica poteva giocare benissimo Antonini con Favalli in mezzo che da + garanzie di Maldini ma nulla, basta vedere Gilardino e Gourcuff.

Io del Mercato del Milan dico:

Abbiati che è un buon portiere, quelli forti non li cedono e boruc e doni sono uguali.

flamini: secondo me deve entrare nei meccanismi.

Gattuso l'avrei ceduto e preso Palombo.

Zambrotta lasciato li e preso Maggio, che Zambro sembra oddo2 the revenge

Antonini, va fatto giocare però

ronaldinho: era una occasione da prendere ormai era troppo esposto per non prenderlo + cmq va rimesso in forma e ha 28 anni si può recuperare.

Ma tanto so già che mettera in campo quel cadavere di Emerson, lasciando in panchina i giovani a marcire.
    Last edited by Karidi; 16th September 2008 at 17:04.
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bidonehhhhhhhh
    infatti Poulsen si sta rivelando tutt'altro che un bidone
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Ancelotti aveva chiesto Adebayor.
    Berlusconi gli ha comprato Ronaldinho e Sheva.

Collezionano figurine di ex-campioni a luglio e sognano sotto l'ombrellone ad agosto.
    Ci vedo un evidente parallelismo

Ma almeno a noi iniziavamo a piangere a metà dicembre, non metà settembre
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ancelotti aveva chiesto Adebayor.
    Berlusconi gli ha comprato Ronaldinho e Sheva.
    Collezionano figurine di ex-campioni a luglio e sognano sotto l'ombrellone ad agosto.
    Ci vedo un evidente parallelismo
    Ma almeno a noi iniziavamo a piangere a metà dicembre, non metà settembre
    Ci stiamo interizzando

Poulsen è un buon giocatore, il vero campione è Sissoko tanto di cappello.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

4 anni, cifra detta non a caso proprio per escludere lo scudetto del 2004 e la champions è precedente del 2003...

Non ho detto con Ancelotti ha giocato bene solo 9-10 partite ma che negli ultimi 4 anni (ossia le stagioni 2004/5, 2005/6, 2006/2007/7 e 2007/8) il Milan ha giocato bene bene 9-10 partite.

E in questi 4 anni ha vinto una sola manifestazione di più di 3 partite, la champions del 2006/7

Quindi non vedo il problema...

Per Karidi Non stiamo parlando di lascia o raddoppia.. stiamo domandandoci se il milan è una squadra che ha esaurito un ciclo meno.
    Tu hai detto che ha vinto 2 champions in quei 4 anni. In realtà sono 5, gli anni. Se vuoi parlare di quattro anni, cioè dal 2004 in avanti, purtroppo rientra pure lo scudetto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast