Eccola qui riportata, mentre cerca di aggiustare una seggiola di legno con una chiave inglese.
![]()
Eccola qui riportata, mentre cerca di aggiustare una seggiola di legno con una chiave inglese.
![]()
io aprirei una sottoscrizione volontaria per raccolgiere i soldi e farla trapanare analmente da Rocco Siffredi ma di una violenza tale da non farla sedere su una sedia per il resto della sua vita (inoltre avrà pure il problema di cagarsi addosso senza accorgersi)
dal link del corriere:
Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino»
trovate l'errore nella frase della signorina buonasera![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
va beh, ma qui siamo al limite per una denuncia per truffa..![]()
...
Now Working..
sto pensando di mandare il link ad un mio amico "magnate" Nigeriano...questo gliela fa' sudare la verginita' :rofl:
ma poi chi è il coglione che spenderebbe 1 milione di euro per fare una scopata deludente con una verginella?
![]()
che poi l'australiana la dava per un milione di dollari, quindi 650k euri piu' o meno, che fa, il cambio uno a uno come nei videogiochi? :P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.