Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 218

Thread: Seconda di campionato riflessioni a posteriori

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Penso che non si guardi solo al risultato ultimo ma anche al come sono arrivati ed a parte proton che continua a dire che il bologna e' stato fortunato ed il milan sfortunato, ma si sa (lol), sostanzialmente il milan ha giocato solo di merda, come anche domenica scorsa.
    Prendi l'inter ha 4, punti ha pareggiato la prima e se avesse perso non sarebbe stato uno scandalo visto il secondo tempo della samp, e vinto la seconda con due autogol, di cui uno dicono pure dubbio, pero' e' una squadra che gioca e che verrà fuori, il milan invece e' proprio incagabile a prescindere dalla classifica e punti fatti o non fatti atm
    Col bologna abbiam giocato alla grande, poi pensala come ti pare basta vedere le statistiche per rendersi conto della mole di gioco immensa macinata dai rossoneri.

Poi mi citi l'inter, rotfl, che con la samp ha fatto pena e mi vieni a dire che ha "giocato".. Toglimi una curiosità, tu milan - bologna e sampdoria - inter le hai viste o hai solo guardato i gol? No perchè pare proprio che tu non abbia ben in mente l'andamento della prima giornata

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Pirlo non gioca una partita decente da 1 anno e mezzo.
    Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
    Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
    Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?

TI AMO, TI AMO CAMPIONATO!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Col bologna abbiam giocato alla grande, poi pensala come ti pare basta vedere le statistiche per rendersi conto della mole di gioco immensa macinata dai rossoneri.
    Poi mi citi l'inter, rotfl, che con la samp ha fatto pena e mi vieni a dire che ha "giocato".. Toglimi una curiosità, tu milan - bologna e sampdoria - inter le hai viste o hai solo guardato i gol? No perchè pare proprio che tu non abbia ben in mente l'andamento della prima giornata
    si le ho viste tutte e due
    e sull' inter ho pure scritto che se avesse vinto la samp non ci sarebbe stato nulla da ridire visto il secondo tempo che ha fatto, al di la del fatto che mi chiedo se tu sappia leggere per non averlo letto, l'inter ha giocato non era la squadra di zombie che e' il milan.
    Qua quello che vede altre partite solo per difendere il suo tifo sei tu, ma non mi stranizza visto che vieni preso per il culo da tutti per il tuo non essere obiettivo, vorrà dire qualcosa , no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si le ho viste tutte e due
    e sull' inter ho pure scritto che se avesse vinto la samp non ci sarebbe stato nulla da ridire, al di la del fatto che mi chiedo se tu sappia leggere per non averlo letto, l'inter ha giocato non era la squadra di zombie che e' il milan.
    Qua quello che vede altre partite solo per difendere il suo tifo sei tu, ma non mi stranizza visto che vieni preso per il culo da tutti per il tuo non essere obiettivo.
    Abbiamo dei campioni di obiettività, del resto. Guardati in giro tra i tuoi amicici rubentini e gli interisti và

L'inter della prima giornata non aveva gioco. Period. Che poi il milan di domenica abbia fatto ancora più schifo è palese, ma quel che hai detto tu non sta nè in cielo nè in terra

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Abbiamo dei campioni di obiettività, del resto. Guardati in giro tra i tuoi amicici rubentini e gli interisti và
    L'inter della prima giornata non aveva gioco. Period. Che poi il milan di domenica abbia fatto ancora più schifo è palese, ma quel che hai detto tu non sta nè in cielo nè in terra
    Stai solo sukando e tergiversando ed allunghi il brodino con i vari punto e period (non c'e' bisogno di scriverli basta la punteggiatura, non so se te l'hanno spiegato ).(<--punto?)

Ora torna ad impastare cacca e fango per farci una squadra di calcio va ...ah dimenticavo , punto e period ed anche un po' di comma.

edit: infine notavo l'altra fanboyata sulle partite decenti di Pirlo, lo ripeto e' un culo che vi si sia infortunato.(<--period?)
    Last edited by McLove.; 16th September 2008 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ah si la fanboyata sulle partite decenti di pirlo. Oibò, gioca così male che son stati offerti 50 milioni di euro st'estate per il numero 21 rossonero. Voi non sapete quello che state dicendo, veramente. Se parliamo di gattuso è vero che è calato, ma pirlo manco per le palle.

Per quanto concerne il resto, onestamente mi fai un po' tenerezza. Ma giusto poca.

-----

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Vabbe Proton pensala come ti pare ma per favore smettila di sabotare le linee telefoniche che tengono in piedi Wayne ogni volta che perde il Milan.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Vabbe Proton pensala come ti pare ma per favore smettila di sabotare le linee telefoniche che tengono in piedi Wayne ogni volta che perde il Milan.
    Ma cazzo, sono scoppiato a ridere con tutto l'ufficio in silenzio, vaffanculo
    Spoiler

Guarda il giorno prima della partita rosikavo che wayne era down speranzoso di vedere lo stesso milan del secondo tempo col bologna. Al fischio finale ho ringraziato dio che il forum era irreperibile

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

occazzo
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

K che Proton è fanboy ma sentire stronzate ALLUCINANTI come il Milan nelle ultime 150 partite ne avrà giocate 9-10 bene bene non si può proprio sentire dai....

Sarei curioso di sapere tutti quelli che dicono "giocatori bolliti, da cancellare ecc." quante cazzo di partite per intero hanno visto del Milan in questi anni, poi vabbè se si valutano sulle considerazioni fatte dai giornalisti o presunti tali in 5 min di sintesi di partita gg eh.

Ridicoli
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma difatti la Juve sta rifondando.
    Mi sa che non riesco a spiegare con chiarezza il mio punto di vista.

Secondo me negli ultimi 4 anni il Milan non è stato competitivo come sembrerebbe a prima vista, perché alla fine è riuscito a "convincere" solo nella champions, manifestazione che non richiede continuità ma capacità sulla partita secca. Per cui se vai a vedere negli utlimi anni, secondo me, in realtà un "grande milan" si è visto in poche partite (il che non vuol dire che tutte le altre ha fatto schifo).

Però il fatto che un grande Milan si sia visto in alcune partite chiave (vedi partita con il Manchester 2 anni fa) ha "mascherato" agli occhi di molti milanisti il reale valore della squadra, che a mio modesto parere, andava ormai rifondata.

Questo è il tema della mia riflessione.

I riusltati della Juve non c'entrano perché non stiamo parlando di chi è più forte.

Se tuttavia vogliamo metterci di mezzo la Juve ti dico che al di là di tutto nei fatti la Juve, per motivi diversi dal Milan, è una squadra rifondata rispetto alla Juve di Capello, visto che dei titolari dell'epoca capelliana alla fine restano Buffon, Camoranesi, Del Piero Nedved e Trezeguet, ossia 4/5 su 11 e così come la Juve sta rifondando, secondo me lo dovrebbe fare il Milan.
    La tua riflessione o punto di vista che sia parte da un assurdo di fondo, ovvero che per poter dire certe cose bisgona vederle le partite e poi parlare.

Ora non venirmi a dire che tu hai visto tutte le partite del Milan da 4 anni a questa parte perchè non ci credo manco se mi mostri i contributi filmati.

Che il Milan abbia problemi di continuità da 2 anni a questa parte è inequivocabile ma estendere il concetto su 4 anni e uscirsene con frasi come quella sulle 9-10 partite su 150 fa ridere i polli.

La Juve è stata rifondata perchè avete rubato 2 campionati e siete andati in B e a stento avete tenuto qualche giocatore di valore, grazie al cazzo avete dovuto reiniziare a riprogrammare tutto, c'avete avuto un esodo di massa della madonna con un totale cambio dirigenziale, vorrei pure vedere che parli di rifondazione.

Tu sei un fanboy juventino che vuole passare per un tifoso obiettivo, non lo sei manco per il cazzo, mettiti una mano sul cuore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sempre a parlare del passato, di calciopoli... io il milan l'ho sempre seguito fin da piccolo dato che mio padre era milanista (come tutta la mia famiglia, zii, cugini etcetc, sono la pecora bianconera ) quindi lo seguo ed è vero che è esagerato parlare di crisi ma è anche vero che nn è il solito milan ma oltre che per i giocatori proprio x la mentalità per cui si è sempre distinto, perdere alcune amichevoli estive è un errore sia di mentalità che di blasone... poi mi perdi pure le prime 2 di campionato.
    Io appoggio le riflessioni di Karidi che è il meno fanboy di tutti e cmq il milan vincera il campionato
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sempre a parlare del passato, di calciopoli... io il milan l'ho sempre seguito fin da piccolo dato che mio padre era milanista (come tutta la mia famiglia, zii, cugini etcetc, sono la pecora bianconera ) quindi lo seguo ed è vero che è esagerato parlare di crisi ma è anche vero che nn è il solito milan ma oltre che per i giocatori proprio x la mentalità per cui si è sempre distinto, perdere alcune amichevoli estive è un errore sia di mentalità che di blasone... poi mi perdi pure le prime 2 di campionato.
    Io appoggio le riflessioni di Karidi che è il meno fanboy di tutti e cmq il milan vincera il campionato
    Hai centrato il punto in pieno: mentalità. Domenica non correvano. E non è colpa dei motivi elencati dai deliranti mclove o jasmino, ma di due cose: o una preparazione atletica errata o non ci stavano con la testa.

Visto che, a quanto dicono, i test sulla forma fisica non evidenziano nessun problema a livello muscolare, l'unica alternativa rimane quella sulla mentalità.
    Li vedi molli, svogliati. Come lo scorso anno e pure quello prima. Però le stagioni scorse quando arrivava la champions (a parte con l'arsenal ) cambiavano passo e li vedevi giocare TUTTI incazzati, tanti bei piccoli ambrosini. In campionato invece.. molli.
    Ora spero proprio che il motivo non sia il medesimo delle due stagioni appena passate perchè quest anno l'obiettivo principale è lo scudetto, per dio.

-----

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast