ma te nn ti eri fatto addirittura due savage di due tipi diversi e per le sukate che prendevi sei scappato?Originally Posted by Kali
![]()
strano sei andato via e le cose sono cambiate istant in gilda![]()
ma te nn ti eri fatto addirittura due savage di due tipi diversi e per le sukate che prendevi sei scappato?Originally Posted by Kali
![]()
strano sei andato via e le cose sono cambiate istant in gilda![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ommioddio vuoi dire che qualunque gruppo di qualunque reame esplode se non ha ALMENO 3 curatori primari?? (che nel caso di Mid oltretutto sono pure crowd controller coi controcazzi...)Originally Posted by Reve
Ma scusa Albion come cacchio fa allora a giocare, mi togli quest'immensa curiosità?
Poi scusa eh ma sostenere che il PUNTO DI FORZA (lo scrivo in caps così forse lo leggi bene e ti rendi conto della castroneria che hai detto) di un reame è il suo punto debole credo che sia la fesseria più grossa che ho letto in sto topic, e dire che ce ne sono parecchie![]()
Le differenze sono nel numero di interruzioni, il party mid ha più possibilità di chaincastare mez, root e amnesia del party hib, queste valgono per far saltare i cast, mica per tenere la gente ferma.Originally Posted by x4d00m
E quando si viene al dunque del secondo mez dopo lo scadere dell'immunità, è più facile che si trovi nella condizione di castarlo il bardo o tre healer?
Tre pet di tre druidi legame (immaginando che abbiano più di un paio di bot al tp) rompono abbastanza il cazzo ma hai comunque un cc insta distribuito su più classi per tenerli fermi, senza contare confusione e via dicendo, tre healer si coprono meglio a vicenda di tre druidi e un bardo che suppongo sarà costretto a kitare.
Lo stun baseline dei maghi hib è una preoccupazione solo se non sei buffato, ma qua cazzo dall'altra parte ne abbiamo tre di classi che possono castare stun, ci arrivate a 28 paci no? Ma anche supponendo che l'iniziativa sia per gli hib ti salta una classe che riprendi con pr (pr fa schifo? boh...) e se ti salta lo sciamano è l'unico grosso problema.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Spiegami perchè un healer deve essere 48 paci o 50 mending, non lo riesco a capire,Originally Posted by Reve
"la cosa si complica abbastanza...."
Tutt'altro, avere sullo stesso char Cure\Mezz di spec la situazione si facilita.
Originally Posted by x4d00m
Come al solito nn ti smentisci a quando hai preso troppe stangate parli per il culo nn conoscendo manco la metà dei fatti.
I savage li avevo fatti per provarli e per necessita di gilda almeno in quel momento e nn sono certo il tipo che cambia xche suka(anche xche sarei durato 2 gg su hib) e a differenza tua nn ha bisogno di andare su mid ancora per "rullare",almeno nn sto piu in un posto dove l'interesse la fa da padrone e le belle facce amici amici blablae poi si fa tutto di nascosto nn le vedo più...
Mi sa proprio che se c'e' qualcuno che ha perso qualcosa e' proprio igraine
Sopratutto facevi + bella figura a stare zitto sul discorso che ho piu merda da raccondare su quello che in 2 anni di vortigern....quindi meglio che cambi target in fretta
Per il resto sono felice che la gilda sia migliorata,ma giusto per 3 persone.
te sei pazzo o niubbo o entrambe le coseOriginally Posted by Reve
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Kali, così facendo stai insultando tutti i giocatori di Midgard.Originally Posted by Kali
Lo hai detto tu stesso in un reply, i gruppi se preparati a tavolino sono forti uguale, non c'è un secondo "fine".
E aggiungo, Midgard è avvantaggiata rispetto a Hib\ Alb nei gruppi fatti al pk ma per il resto...
nono hai capito male nn intendevo che ci va xche mid e sgravataOriginally Posted by NoeX
Ma xche e' facile stare sullo stesso reame e fare il saputello sui gruppi nemici senza manco averci giocato 1 mese...poi cmq e' un discorso lungo
Cmq ti ribadisco che su lancelot ci sono 3 gank hibbe che spaccano veramente tutto ma hanno dalla loro il rank molto alto(8l0-10l0)....ma e' capitato un paio di volte che venissero stesi da middi(TA) che nn andavano sopra il 5-6l0....sinceramente uno scontro del genere lo vedo molto + duro per un gruppo albion/hibbo a parti invertite.
Last edited by Kali; 7th June 2004 at 18:14.
Infatti, per me il guaio di Albion è la noia di giocare il chierico....Originally Posted by Hasley
Io invece ti riconosco te eccomeOriginally Posted by Shub
fatta la bua brutto bucaiolo all'amf 5 min fa?
![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
Originally Posted by Kali
lol ma che faccia tosta che hai a raccontare fregnacce
1- il savage lo avevi gia' ergo nn c'era nessuna necessita' (ne avevamo 4813749821731 di savage in gilda)
2- se nn erro hai scelto pure te midgard all'iniziopoi hai cambiato (vedi punto4)
3- si e' vero si faceva di nascosto alle tue spalle forse visto che stavi sulle palle un po' a tutti
4- te ne sei andato (per forza solo su hib lancelot potevi andare visto che gli ita in quel periodo erano o li o su mid igraine) non per cercare il reame piu' hard da giocare ma perche' ti lamentavi del fatto che in rvr nn c'andavamo mai (exp artefatti) e quando ci andavamo si sukava...strano con il savage 2l0 nn dovevi bishottare?![]()
i party di savage 2l0 BISHOTTANO ATTENTIIIIIIIIIIII!!!!
Last edited by x4d00m; 7th June 2004 at 18:29.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Kali
nn seguo il tuo ragionamento.....se sono stati stesi solo un paio di volte questi poveri hibbi indifesi 8l0+ da dei middi bastardi sgravati con i pg che hanno i priviligi da admin sul server e bishottano a 2l0 (oddio a 6l0 ti deletano)....vuol dire che a pari rank se la giocano.....forse eh
![]()
l'ho cominciato che te nn avevi ancora creato il pgOriginally Posted by x4d00m
Io ero venuto con gente che conoscevo davvero(o pensavo di conoscere) e nn come te che su vorti spalavi merda sui rage e poi a fare lo zerbino per essere gildato.2- se nn erro hai scelto pure te midgard all'iniziopoi hai cambiato (vedi punto4)
Sara che a differenza di qlc dico quello che penso ...e sopratutto nn ho bisogno di fingermi amico di qlc per giocare in una gilda forte...ma visto che nn sei mai contato un cazzo da nessuna parte ti conviene continuare a fingerti amico degli svx e leccare per bene il culo.3- si e' vero si faceva di nascosto alle tue spalle forse visto che stavi sulle palle un po' a tutti![]()
Io ho altri 1000 posti dove poter giocare con gente forte e sopratutto vera...te puoi al massimo tornartene con gli stk.....e ho detto tutto
Veramente volevo andare su albion ma visto che l'unico che si e' dimostrato veramente amico ha preferito andare con i suoi ex compagni l'ho seguito per vedere se ne valeva la pena...se no ero bello che su excalibur.4- te ne sei andato non per cercare il reame piu' hard da giocare ma perche' ti lamentavi del fatto che in rvr nn c'andavamo mai (exp artefatti) e quando ci andavamo si sukava...strano con il savage 2l0 nn dovevi bishottare?
ergo?Originally Posted by Kali
zerbino per essere gildato negli SvX?Originally Posted by Kali
![]()
e' stato chiesto a me di essere gildato, nn sono stato di certo io a chiederlo, poi le cose si sono evulute nel migliore dei modi
p.s. la merda che spalavo era solo su certi rage, perke' con alcuni sono piu' che amico
e chi si finge amico, lo facevano gli altri con te perke' pagavi l'abbonamento a tuo fratello e se te ne fossi andato ti saresti trascinato via lui che tra i due era l'unico a cui tenevamo veramente come amico e giocatore....e stai tranquillo che te sei contato cosi' tanto che quando sei andato via dalla gilda manco ce ne siamo accortiOriginally Posted by Kali
.
p.s. non ero Stk...vedo che ti ricordi proprio bene di vorticess![]()
gli amici si seguono e si tengono stretti per carita', infatti me sto benissimo dove stoOriginally Posted by Kali
![]()
Last edited by x4d00m; 7th June 2004 at 18:43.
Ergo nn ho cambiato spec xche sukato col 2h anzi mi piaceva pure d+Originally Posted by x4d00m
Spalavi merda su tutti i rage e puntualmente anche su vorti quando ti serviva facevi lo zerbino,poi le cose si sono evolute nel migliore dei modi? asduhhudsa sull'araldo forse ma ho parlato che gente che mi ha raccontato del bellissimo ambiente che c'e' ....ma d'altronde sei li per far pr mica ti do torto.zerbino per essere gildato negli SvX?![]()
e' stato chiesto a me di essere gildato, nn sono stato di certo io a chiederlo, poi le cose si sono evulute nel migliore dei modi
p.s. la merda che spalavo era solo su certi rage, perke' con alcuni sono piu' che amico![]()
A dire la verità mio fratello poteva pure restare li visto che l'abbonamento se lo paga da solo pagliaccioe chi si finge amico, lo facevano gli altri con te perke' pagavi l'abbonamento a tuo fratello e se te ne fossi andato ti saresti trascinato via lui che tra i due era l'unico a cui tenevamo veramente come amico e giocatore....e stai tranquillo che te sei contato cosi' tanto che quando sei andato via dalla gilda manco ce ne siamo accorti
Ma forse e' piu intelligente di quello che pensi e ha capito dov'era.
god o stk nn cambia molto....sempre gildine sono.p.s. non ero Stk...vedo che ti ricordi proprio bene di vorticess![]()
cmq puoi pure finirla di inventarti le cose e se hai qlc problema manda 1 pm che nn interessano a nessuno le tue supposizioni da frustrato