Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 218

Thread: Seconda di campionato riflessioni a posteriori

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Col bologna abbiam giocato alla grande
    aspetta aspetta aspetta... giocare alla grande vuol dire lasciare praterie immense tra centrocampo e difesa? con 3 passaggi arrivavano quasi a tirare da un metro dalla porta i giocatori del bologna e di vaio sembrava garrincha... ero allo stadio e questa stragrande partita del milan proprio non l'ho vista al massimo ho visto dei solisti che inventavano qualche giocata, ma nulla di più
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tu hai detto che ha vinto 2 champions in quei 4 anni. In realtà sono 5, gli anni. Se vuoi parlare di quattro anni, cioè dal 2004 in avanti, purtroppo rientra pure lo scudetto.

Scusa io ho detto che negli ultimi 4 anni avete giocato 9-10 partite buone e che nonostante questo avete vinto 2 champions (errore mio, vi avevo generosamente attribuito anche la finale di Atene...)

Se vuoi questo conferma ancora di più la mia teoria:
    i 4 anni sono andando a ritroso:
    2007/2008
    2006/2007
    2005/2006
    2004/2005

In questi anni avete vinto una sola champions (come manifestazione che vada oltre la partita secca o il minitorneo).

Siete una squadra da rifondare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La tua riflessione o punto di vista che sia parte da un assurdo di fondo, ovvero che per poter dire certe cose bisgona vederle le partite e poi parlare.

Ora non venirmi a dire che tu hai visto tutte le partite del Milan da 4 anni a questa parte perchè non ci credo manco se mi mostri i contributi filmati.

Che il Milan abbia problemi di continuità da 2 anni a questa parte è inequivocabile ma estendere il concetto su 4 anni e uscirsene con frasi come quella sulle 9-10 partite su 150 fa ridere i polli.

La Juve è stata rifondata perchè avete rubato 2 campionati e siete andati in B e a stento avete tenuto qualche giocatore di valore, grazie al cazzo avete dovuto reiniziare a riprogrammare tutto, c'avete avuto un esodo di massa della madonna con un totale cambio dirigenziale, vorrei pure vedere che parli di rifondazione.

Tu sei un fanboy juventino che vuole passare per un tifoso obiettivo, non lo sei manco per il cazzo, mettiti una mano sul cuore.
    Di furti fossi in te non parlerei visto che negli ultimi 4 anni avete vinto solo una champions a cui non avreste partecipato se in questo paese ci fosse una giustizia sportiva un minimo meno ridicola...

Detto questo è vero che io non ho visto tutte le partite del Milan, ma i risultati parlano chiaro. Il Milan negli ultimi 4 anni è stata una squadra sopravvalutata.

Lo dicono le cifre.
    I termini tifoso e obiettivo nella stesa frase non possono stare. Per cui io in quanto tifoso non sono per definizione obiettivo, ma senz'altro sono meno fanboy di tanti che qui debntro di calcio capiscono pochino
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa io ho detto che negli ultimi 4 anni avete giocato 9-10 partite buone e che nonostante questo avete vinto 2 champions (errore mio, vi avevo generosamente attribuito anche la finale di Atene...)
    Se vuoi questo conferma ancora di più la mia teoria:
    i 4 anni sono andando a ritroso:
    2007/2008
    2006/2007
    2005/2006
    2004/2005
    In questi anni avete vinto una sola champions (come manifestazione che vada oltre la partita secca o il minitorneo).
    Siete una squadra da rifondare.
    Abbiamo vinto una champions, ne abbiamo persa un'altra sempre in finale e abbiamo perso una semifinale.
    Siamo arrivati secondi per due volte in campionato dietro di una manciata di punti da una squadra che non se li era guadagnati proprio onestamente.

In più tutte le coppe da una sola partita secca che cmq non sono così facili da vincere (vedi le bastonate prese da barça e liverpool in intercontinentale o dal manchester in supercoppa europea con lo zenit).

Essi. Proprio scarsità di risultati
    Ah, per la cronaca visto che sei informato, noi ad atene abbiamo vinto la champions

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Abbiamo vinto una champions, ne abbiamo persa un'altra sempre in finale e abbiamo perso una semifinale.
    Siamo arrivati secondi per due volte in campionato dietro di una manciata di punti da una squadra che non se li era guadagnati proprio onestamente.
    In più tutte le coppe da una sola partita secca che cmq non sono così facili da vincere (vedi le bastonate prese da barça e liverpool in intercontinentale o dal manchester in supercoppa europea con lo zenit).
    Ah, per la cronaca visto che sei informato, noi ad atene abbiamo vinto la champions
    Istambul.. è uguale...

2 secondi posti guadagnati non onestamente secondo le sentenze a cui fai riferimento, (spinga Meani spinga... Organizziamo le cene con Collina.... MAndiamo i dossier di paparesta a Berlusconi attraverso Galliani..) Quindi hai poco da citarli.

Poi se volete pensare che uscite da un quadriennio fantastico e che siete una squadra nel pieno della maturità pisco/fisic fate pure, continuerete a raccoglier ebelel figure comne quelle di queste prime 2 giornate
    Ciao Salta......
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Axet ma non hai ancora capito che lo fanno apposta per farti scaldare?

Lasciali parlare che poi i conti li famo alla fine

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Di furti fossi in te non parlerei visto che negli ultimi 4 anni avete vinto solo una champions a cui non avreste partecipato se in questo paese ci fosse una giustizia sportiva un minimo meno ridicola...
    Detto questo è vero che io non ho visto tutte le partite del Milan, ma i risultati parlano chiaro. Il Milan negli ultimi 4 anni è stata una squadra sopravvalutata.
    Lo dicono le cifre.
    I termini tifoso e obiettivo nella stesa frase non possono stare. Per cui io in quanto tifoso non sono per definizione obiettivo, ma senz'altro sono meno fanboy di tanti che qui debntro di calcio capiscono pochino
    Lo dicono le TUE cifre che probabilmente prenderai da qualche forum di fanboy juventini per cercare di dimenticare le sukate che mentre gli altri vincevano a voi vi revocavano i titoli e andavate in serie inferiori.

Le competizioni lunghe sono 2, CL e Scudetto, e una negli ultimi 4 anni l'abbiamo vinta (poi ci sarebbe quella strappata a voi ma vabbè dai rientriamo solo negli ultimi 4 anni ). E c'è stata cmq una finale e una semifinale di mezzo, ok non sono trofei vinti ma sono indice di forte competitività, vuol dire che sei arrivato fino in fondo alla competizione quindi parlare di squadra sopravvalutata è già fuori luogo di per se, perchè altrimenti il 99% delle squadre europee sarebbero sopravvalutate per lo stesso ragionamento.

Supercoppe europee e coppa del mondo sono state alzate negli ultimi 4 anni,sono trofei a botta secca (o quasi) ma sono sempre trofei internazionali che per vincerli devi aver vinto la CL, qualche altra squadra italiana ha fatto meglio? Mi sembra di no.

Giusto l'Inter si sta ingarellando con i campionati (ciclo diciamo iniziato da condizioni MOLTO favorevoli ma vabbè) però le cifre dicono che il Milan è cmq la squadra italiana che ha fatto meglio insieme all'Inter negli ultimi anni a trofei vinti, che ti piaccia o no è così.

Poi ripeto, per me una mezza rifondazione ci sarebbe dovuta essere dall'anno scorso ed è stato un errore non farla e sono d'accordo con tutti quelli che lo dicono, ma allargare troppo il discorso come fai tu fa solo ridere.
    Last edited by Marphil; 16th September 2008 at 19:51.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi fa lollare jaSmino che fa i conti in tasca ai milanisti facendo il fenomeno quando il milan in 5 anni ha vinto piu coppe campioni che la juve in 110 anni.

x non parlare di quando fa il fenomeno riguardo al mercato milanista, quando solo l anno scorso la juve ha preso 3 bidoni come andrade tiago e almiron x la modica cifra di quasi 30 mil di € in totale.

x il resto sul milan la mia l ho gia detta, il mercato del milan è stato un ottimo mercato acnhe se avrei certato di valorizzare alcuni giocatori come abate e magari darmian che ne parlano bene al posto di PM3 visto che ha 40 anni ormai, avrei venduto gattuso al bayern e nn avrei preso sheva, il coniglio mi pou andare anche bene anche se preferivo adebacoso.

il milan gioca lento, è prevedibile nn c entra un cazzo il "peeehh" di jaSmino sul "recuperoh palla" visto che han giocato con i soli 2 interditori piu il regista, nn c entra un cazzo la copertura visto che ha preso gol con la difesa schierata x colpa di un 40enne che nn gli sta dietro a 1 di 30...nn c entra un cazzo il "peeehe attaccante di potenza "che se nn gli arriva na palla cazzo deve fare??....ma se pd e pm ci metti 1 minuto x passare la meta campo e ti trovi con l altra squadra gia in 8 dietro la palla c'è poco da fare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ..... al posto di PM3 ......
    Ti prego smettila
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

omg pm3

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

PM3 è bellissimo!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il milan quest'anno ha fatto molte scommesse sui suoi giocatori, sulla loro età , sul recupero di alcuni di loro e quindi sul modulo.
    Se ingarra tutte le scommesse nn ce trippa 4 catS e so diks 4 all

Purtroppo infortuni + sconfitte + mentalità = brutto momento che una vittoria anche domenica in casa puo cancellare del tutto

Unico mio disappunto è che una squadra come il milan nn puo "investire" facendo delle scommesse.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    PM3 è bellissimo!!!
    Ci vorrerrebbe un AK-47 per creare un trend definitivo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Shalee's Avatar

Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
    Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?
    questa m'ha fatto sbragare

1) son contento per come sta giocando Gilardino : Domanda da uno scarso intenditore di calcio: come mai al milan non rendeva?Fosse stato in forma, i 2 "Elders" forse non sarebbero arrivati?

2) Non ho visto la juve pioveva ergo il satellitare non funzionava.Come hanno giocato i giovani della Juve?

3)Darath: Come sta tua sorella?

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    questa m'ha fatto sbragare
    1) son contento per come sta giocando Gilardino : Domanda da uno scarso intenditore di calcio: come mai al milan non rendeva?Fosse stato in forma, i 2 "Elders" forse non sarebbero arrivati?
    2) Non ho visto la juve pioveva ergo il satellitare non funzionava.Come hanno giocato i giovani della Juve?
    3)Darath: Come sta tua sorella?
    Mah, secondo me è una questione in parte d'ambiente, magari non si trova molto a giocare con tanta pressione sulle spalle, poi comunque un attaccante di peso se non trova regolarità nel giocare fà molta fatica. E comunque il primo anno i suoi porchi gol li ha fatti.

Bah, l' importante è che Muntari è guarito...

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast