Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 174

Thread: Lotta alla prostituzione LAst Act

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by gallack View Post
    allora un primis il provvedimento è una puttanata immane perchè conti alla mano un cliente ed una prostituta devono essere beccati parecchie volte prima che una condanna si tramuti in detenzione (se prima non scatta la prescrizione ex cirielle just for info).
    Risultato si andranno ad intasare ancora di + i tribunali la gente beccata non finira cmq in carcere perchè la legge dice così.. e magicamente qualcuno darà la colpa alla classe dei magistrati.
    Inoltre questo provvedimento va contro lo smaltimento delle carcere che il caro Segretario Alfano particolare vuole fare con il braccialetto elettronico (andate a verificare i costi ed i test fatti con telecom e fatevi due risate).
    Per tirare le somme: legge inutile fatta poi da una che fino all'anno scorso stava sui cassoni di tutti i camionisti ed ha fatto sprecare molti liquidi agli adolescenti italiani (ps ha dichiarato ufficialmente che è contro la mercificazione del corpo)
    be ma trascuri come indicavo il deterrente che ha un cliente nel andare a troie e se riduci i clienti riduci anche le troie.
    facciamo un esempio(impersonale) una cosa e' che tu vai a troie e non ti fanno nulla se non ti beccano a fare atti osceni in luogo pubblico mentre ti fai fare un soffocone in macchina, un altra e' invece se ti beccano (e tutti in tutte le citta' sappiamo dove battono le troie)e vieni sottoposto ad un procedimento penale e devi comunque avere un po più di rogne per nasconderlo, al di al della pena pecuniaria ed al di la del fatto che il processo sia pubblico, e nella tua citta'.
    Ad i conoscenti ed a tua moglie/ragazza/genitori cosa dici?
    bada che siamo pur sempre un paese di falsi perbenisti e le voci si spargono anche ad i datori di lavoro e la gente con cui hai lavoro... sai sono cose che ledono anche determinati rapporti andare a troie, eccesso di perbenismo imho eh, cosa che ora fai indisturbato se passa avresti alcune remore in più nel farlo.
    Last edited by McLove.; 16th September 2008 at 20:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.153

    Default

    mannaggiagiuda
    ma sta cretina non poteva rimanere in tv a fare la puttana?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Roma
    Posts
    285

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mannaggiagiuda
    ma sta cretina non poteva rimanere in tv a fare la puttana?
    Ciccato 3d?

  4. #19
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Solo io sono per riaprire le case chiuse? si avrebbe una situazione sanitaria piu' sicura introducendo dei controlli, le prostitute non guadagnerebbero in nero, il che porterebbe tasse e quindi soldi allo stato, in teoria diminuirebbe lo sfruttamento, dato che se la cosa non è piu' illegale la prostituta non si deve piu' nascondere dalla polizia e quindi se è obbligata a farlo contro la sua volonta può denunciare il fatto piu' facilmente.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  5. #20
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io sono di destra, ma sono per aprire le case chiuse, così anche le zoccole pagano le tasse (e di conseguenza anche i fruitori)...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Come penso e come continuerò a dire: riapriamo quelle maledette case chiuse, lo stato prende le tasse (adesso non le prende ovviamente), le poverette si levano dai papponi che le maltrattano guadagnando un'assicurazione sanitaria e, soprattutto si risolverebbe il problema della prostituzione una volta per tutte.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Roma
    Posts
    285

    Default

    Personalmente anche io sono favorevolissimo alla riapertura delle case chiuse, più sicurezza per chi si prostituisce e per i clienti, e le togli quasi tutte dalla strada.

  8. #23
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    io sono di destra, ma sono per aprire le case chiuse, così anche le zoccole pagano le tasse (e di conseguenza anche i fruitori)...
    Ma chi l'ha detto che la destra e' contraria alle case chiuse? Quando c'era il duce i bordelli erano legali...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.131

    Default

    Diciamo da una che si è fatta strada a pompe e culatelli.....forse vuole levare la concorrenza?

  10. #25
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-alemanno.html

    Un cliente, uno dei pochi colto in flagrante mentre abbordava un trans, quasi incredulo ai vigili ha urlato: "E' proibito? Ma è una trasgressione innocua, non voterò più Alemanno".

    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #26
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    Secondo il provvedimento proposto dalla Carfagna, si prospettano multe salatissime e addirittura il carciere per prostitute stradali e relativi clienti.
    Un nuovo passo dopo la legge Merlin, in tema prostituzione.
    A mio avviso una superba stronzata, cagata da una che le pari opportunità non sa proprio cosa siano, visto che si è fatta strada a suon di calendari e trash tv.
    La giudico una stronzata tipica italiota per due motivi:
    1) si ritiene che le prostitute d'appartamento siano ammissibili, dato che non vengono minimamente coinvolte in alcun decreto. In altre parole, se sei in strada commetti un reato ma se sei a casa e fai le stesse cose, per la legge è tutto legale. Questa mi sembra già sufficiente per ritenere tutta la questione una genialata degna proprio dei due neuroni del ministro che l'ha creata.
    2) è interessante vedere come da un lato della baracca ci sia Alfano che parla di collasso delle carceri e di sistemi per alleviare il problema (bracciali elettronici, alleluja, entriamo anche noi nell'era moderna ) e dall'altro la Carfagna che punta a mettere in galera piu o meno qualche milionata di italiani.
    Già solo le prostitute saranno come minimo svariate decine se non centinaia di migliaia... a cui poi si devono aggiungere tutti i clienti, che per difetto saranno almeno qualche milione.
    Ora.. o noi chiediamo in affitto tutti i carceri degli USA per sopperire alla mancanza di spazio.. o quelli del governo hanno messo su l'ennesima stronzata.
    Dopo tutte le polemiche sul ministro che ha fatto strada a suon di pompini, c'è chi minimizzava con battutine della serie, la giudicheròa fine mandato... coi fatti.
    Beh i primi fatti sono già qui e non sono per nulla incoraggianti sulle presunte capacità professionali e mentali della sciùra Carfagna...perchè una simile stronzata poteva inventarsela solo una come lei.. se per voi questo è indice di qualità stiamo messi bene.

    io saro' all'antica ma riprirei le case chiuse

  12. #27
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    case chiuse, puttanieri e puttane che pagano le tasse(), fine del giro di milioni e milioni di euro della malavita italiana ed estera?

    insieme alla legalizzazione di qualunque sostanza stupefacente sarebbe la fine della poilitc... ehm mafia italiana, non accadrà MAI a meno di un bombardamento nucleare sul bel paese

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Libertà per le operatrici sociali del sesso.

  14. #29
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Ma come fai a provare che uno sta abbordando una troia (non parlo del pompino in macchina, quello secondo me e' gia' contemplato dal reato di atti osceni etc), gli nascondi un microfono nei lampioni? mi pare difficile poterlo provare in tribunale..

    al di la' dell'aspetto deterrente della cosa, eh..

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Ma come fai a provare che uno sta abbordando una troia (non parlo del pompino in macchina, quello secondo me e' gia' contemplato dal reato di atti osceni etc), gli nascondi un microfono nei lampioni? mi pare difficile poterlo provare in tribunale..

    al di la' dell'aspetto deterrente della cosa, eh..
    perchè è vietato fermarsi tu puoi anche chiedergli indicazioni su dove si trova il colosseo, non ti cipuoi fermare.

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.07 Kb. compressed to 88.87 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.61%)]