Visto che se mi girano le palle (vista come e' andata la serata di ieri con gente che correva senza senso a dx e sx.. curatori che proteggevo che pensavano bene di nn curarmi provocando la mia e la loro morte..etc..) deleto lato distro e rerollo diretto Ordine (ora come ora a lv 9-10 = qualche ora di xp) .. ripeto , per la gente nn per le classi che adoro (predone e chosen ovviamente in primis) ... volevo cercare una classe il piu' possibile adatta a me : qualcosa tipo un light tank offensivo , o ibrido ma cmq con qualche difesa e con cui possa fare u n po' di soling se nn ho tempo o voglia di trovare party ...
Classi diciamo "meritevoli di attenzioni" (vedi anche sgravate ) ?? o meglio : paccose ; on pacco gia' io se faccio pure classe sfigata meglio che deleto direttamente ...
Sono piuttosto flessibile sul tipo di scelta di classe considerando che ho giocato praticamente tutti gli archetipi possibili .. unica cosa nn voglio healer puri .. troppa responsabilita' e impossibilita' giocare in soloing
In teoria il WL dovrebbe essere il corrispettivo del marauder come classe ad alto dps , nella pratica qualcuno che ci sta giocando sa dirmi come si trova ??? Io l'avevo provato in beta ma mi pareva tatticamente moolto diverso dal predone ....
WH carino ma e' fatto di carta ... IB na roccia ma poco danno ... Insomma lato ordine nn conosco praticamente nulla e volevo un consiglio cosi' vedo se c'e' qualcosa che mi ispira ...
tenkiu' in anticipo x qualsiasi consiglio !!!