Purtroppo questa volta non scherzo ... devo interrompere qui la mia avventura insieme a voi: non per andare a giocare a un altro gioco o cambiare server ... smetto proprio di giocare (non so ancora se temporaneamente o definitivamente).
Impegni e necessita in RL non mi permetterenno di loggare +. Da ormai 2 anni DAoC rappresentava gran parte della mia giornata e della mia settimana ... del mio tempo libero e delle mie vacanze ... ho decisamente abusato di questo splendido passatempo: cosi facendo la mia RL e' andata decisamente a puttane ed e' ora che io ne riprenda in mano i fili.
Ho preso questa decisione a malinquore credetemi: e' stato molto duro dover decidere di abbandonare questo gioco e soprattutto un gruppo di amici come quello che si e' venuto formando tra Ceridwen e Galahad.
Non ho davvero ancora deciso se e quando tornero a giocare: per ora metto il pc in un angolo e non lo accendo +: e' l'unica soluzione dato che le vie di mezzo mi sono sempre riuscite male.
MI dispiace di abbandonarvi in un momento decisamente critico per la gilda; oltretutto sono pure spellcrafter (e responsabile ML

) ... credo che sostituti + che validi in gilda ce ne siano ... ve la caverete benone.
Il mio account finche' non scade restera a disposizione della gilda e di quanti tra di voi lo conoscono: vi prego solo di non levare items/soldi o qualsiasi cosa sia sui pg ... usate i Warm o lo Any se vi servono ... solamente lasciate sui pg quanto trovate.
Vorrei salutarvi tutti 1 per 1 ... dedicare un pensiero, un commento a ognuno di voi: purtroppo siete tanti e tutti speciali ... se lo facessi scorderei sicuramente qualcuno percio' preferisco un saluto generale. Mi mancherete tutti ... dal + vecchio loller all'ultimo arrivato: io tendo a affezionarmi moltissimo alle persone ... credetemi e' dura lasciare questo favoloso gruppo di lollers; con voi ho passato tanti momenti bellissimi e aver potuto conoscere molti di voi di persona mi ha fatto ancora + affezionare a molte persone.
Se organizzate qualche pranzo o ritrovo di gilda fatemelo sapere: vengo sicuramente anche se si facesse a Parigi (magari Mend e Vanyar sarebbero contenti di farlo la

).
Un abbraccio di cuore
Ash