senti fanboy da strapazzo, che pirlo sia bollito da un anno a questa parte(per le troppe partite giocate, perche non ha nessuno che lo faccia rifiatare, perchè non ha piu stimoli, perchè non gli si drizza più) è assolutamente innegabile. il fatto che qualcuno avrebbe offerto (tutto da verificare) 50 milioni per lui non significa che abbia fatto un'annata da pallone d'oro.
avete una squadra di bolliti, dovevate rifondare un paio di anni fa, non lo avete fatto. il recente mercato è stato d'immagine, per dio lo capirebbe pure un citofono, non avete risolto praticamente un cazzo.
in porta abbiati è discreto, ma avete un babbeo da 4 milioni di euro l'anno come TERZO portiere.
la difesa era da rifare quasi in toto e avete preso un vecchio rincoglionito che fa cagare da due anni,un giovane (antonini) neanche tanto piu giovane che puo essere buono ma non gioca MAI e un centrale perennemente rotto che non da sufficienti garanzie.
a centrocampo non dico nulla, flamini è un gran colpo, al di la delle cifre imho rificole.
in attacco serviva un ariete e avete preso un ciccione che ha dimenticato cosa vuol dire fare la vita dell'atleta e praticamente gioca da fermo, di fatto un uomo in meno in fase di contenimento.
e invece di provare a sfruttare borriello o paloschi che sono due ottimi giovani avete preso il re dei bolliti, la quintessenza del rottame, un giocatore inutile come l'attuale schevschenko.
ora magari gonzinho incontra legrottaglie e dio lo fa tornare ai tempi d'oro, magari a nesta trapiantano una nuova schiena

magari sheva si ricorda di essere stato un fottuto pallone d'oro, magari seedorf ha una crisi mistica e copre come il gattuso dei bei tempi.
ma per adesso i fatti dicono che siete una squadra lenta, vecchia, sfilacciata e senza idee.
poi se volete potete fare come quell'imbecille di Fester che dopo ogni singola sconfitta si mette a elencare le migliaia di megavittorie del sommo Milan superstrasmegasbrotfltitolatooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh squadra piu titolata del mondohhhhhhhhhhhh, pero nel frattempo continuate a sukare.
