Minchiate a parte, la storia delle code per entrare su un server è una cazzata colossale, mo spunterà fuori sicuro Gramas con qualche tenica pro nerd del kaizer del tipo "per evitare le code basta loggare con il pg alle 10 di mattina, chi non lo fa non ha diritto a lamentarsi perchè un bimbominkia non pro" o na roba del genere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il cap va sempre piano piano aumentando e si vedrà in release dopo qualche tempo come saranno effettivamente le code.Intanto 75 di 460 da 1 ora
Poi fai il paragone,un server umano tipo lancelot,exca etc con code(si SPERA VIVIBILI) o un server senza code tipo...PELLINOR?
poi tenete duro che dopo il 13 novembre le code spariranno ovunque![]()
ah pero' divertentehttp://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=92256
Nessuno
ieri mentre facevo la PQ vicino alla frontiera tier 1 chaos , ho beccato un nano che ci ha aperto il culetto molte volte ..
come ha fatto a passare oltre il gate della zona RVR ????
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
risultato: your realm is full! your queue position is: 700 of 700
estimate time: 1h 40m
http://vnboards.ign.com/Message.aspx...tart=108599740
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si ma jacobs parla per la mythic mica per GOA![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo so ma mi fa spaccare cmq la cosa....
se facevano entrare tutta la gente senza cap, e il server crashava ogni 10 minuti, e dovevano ritirarlo su tutte le volte, cmq avrei giocato più tempo che con sta coda
poi vabbè.. ieri 1 ora di coda, entro, tempo 5 minuti clicco su una cazzata e mi si chiude il client.... nn sapevo più nemmeno quali bestemmie tirare......
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
"ragà posso bestemmiare?"
"no perchè dovresti?"
"mi si è appena chiuso il client..."
"ah ok allora concesso"
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE