E il "fermarsi" viene punito fino a 15 giorni di galera? e se ti fermi davanti a una in minigonna che in realta' e' solo una bella figa?
mi pare molto contestabile da qualunque avvocato, sta cosa..![]()
E il "fermarsi" viene punito fino a 15 giorni di galera? e se ti fermi davanti a una in minigonna che in realta' e' solo una bella figa?
mi pare molto contestabile da qualunque avvocato, sta cosa..![]()
Oppure la gente smette di andare a troie,perchè disturbare gli USA quando il problema lo puoi risolvere più facilmente....
se no appunto se vai a troie c'è il carcere che è un ottimo deterrente soprattutto per l'uomo sposato,anzi è anche un ottimo modo per prevenire malattie come sifilide ed AIDS....
Mah.. se e' il mestiere piu' vecchio del mondo un motivo ci sara'...![]()
mo chi ha una relazione fugace, per nn dire da obliterazione, in disco è una troia? Esagerato su![]()
Spoiler
Vabè Gilda sei estemporanea, o non hai ancora passato i 16 anni.
Cmq a prescindere dalla legge, che non mi va ne di leggere ne di capire, tanto a mignotte non ci vado, metterei in carcere chiunque sfrutti la prostituzione per le strade, quindi dal pappa al cliente.
eh ma se c'è il rischio che obliterando ti prendi pure l'AIDS è meglio che eviti. Magari allora potrei aver confuso le parole,cioè non si chiama troiaggine ma incoscienza e forse giudico queste situazioni proprio perchè non ho 14 anni e almeno su questo non mi sento incosciente....
A me gia se paghi per fare sesso mi fai tristezza, ma a parte questo, che può variare da soggetto a soggetto, mi devi spiegare cosa ci sarebbe di socialmente utile nell'andare con ragazze che per la strada ci sono state messe, e se fosse per loro farebbero altro invece di prendere cazzi dal primo che si accosta con 30 euro
Forse per chi esercita in casa, ma sulla strada penso proprio di no..