Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Arrivederci

Ensign Anywyn's Avatar

Arrivederci

Purtroppo questa volta non scherzo ... devo interrompere qui la mia avventura insieme a voi: non per andare a giocare a un altro gioco o cambiare server ... smetto proprio di giocare (non so ancora se temporaneamente o definitivamente).

Impegni e necessita in RL non mi permetterenno di loggare +. Da ormai 2 anni DAoC rappresentava gran parte della mia giornata e della mia settimana ... del mio tempo libero e delle mie vacanze ... ho decisamente abusato di questo splendido passatempo: cosi facendo la mia RL e' andata decisamente a puttane ed e' ora che io ne riprenda in mano i fili.

Ho preso questa decisione a malinquore credetemi: e' stato molto duro dover decidere di abbandonare questo gioco e soprattutto un gruppo di amici come quello che si e' venuto formando tra Ceridwen e Galahad.

Non ho davvero ancora deciso se e quando tornero a giocare: per ora metto il pc in un angolo e non lo accendo +: e' l'unica soluzione dato che le vie di mezzo mi sono sempre riuscite male.

MI dispiace di abbandonarvi in un momento decisamente critico per la gilda; oltretutto sono pure spellcrafter (e responsabile ML ) ... credo che sostituti + che validi in gilda ce ne siano ... ve la caverete benone.
    Il mio account finche' non scade restera a disposizione della gilda e di quanti tra di voi lo conoscono: vi prego solo di non levare items/soldi o qualsiasi cosa sia sui pg ... usate Warm o Any se vi servono ... solamente lasciate sui pg quanto trovate.

Vorrei salutarvi tutti 1 per 1 ... dedicare un pensiero, un commento a ognuno di voi: purtroppo siete tanti e tutti speciali ... se lo facessi scorderei sicuramente qualcuno percio' preferisco un saluto generale. Mi mancherete tutti ... dal + vecchio loller all'ultimo arrivato: io tendo a affezionarmi moltissimo alle persone ... credetemi e' dura lasciare questo favoloso gruppo di lollers; con voi ho passato tanti momenti bellissimi e aver potuto conoscere molti di voi di persona mi ha fatto ancora + affezionare a molte persone.

Se organizzate qualche pranzo o ritrovo di gilda fatemelo sapere: vengo sicuramente anche se si facesse a Parigi (magari Mend e Vanyar sarebbero contenti di farlo la ).

Un abbraccio di cuore

Ash

PS
    Un saluto anche ai Rusholi e ai Checkmate: e' stato un piacere poter giocare insieme a voi.
    Last edited by Anywyn; 7th June 2004 at 16:04.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

gl ash

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Purtroppo questa volta non scherzo ... devo interrompere qui la mia avventura insieme a voi: non per andare a giocare a un altro gioco o cambiare server ... smetto proprio di giocare (non so ancora se temporaneamente o definitivamente).

Impegni e necessita in RL non mi permetterenno di loggare +. Da ormai 2 anni DAoC rappresentava gran parte della mia giornata e della mia settimana ... del mio tempo libero e delle mie vacanze ... ho decisamente abusato di questo splendido passatempo: cosi facendo la mia RL e' andata decisamente a puttane ed e' ora che io ne riprenda in mano i fili.

Ho preso questa decisione a malinquore credetemi: e' stato molto duro dover decidere di abbandonare questo gioco e soprattutto un gruppo di amici come quello che si e' venuto formando tra Ceridwen e Galahad.

Non ho davvero ancora deciso se e quando tornero a giocare: per ora metto il pc in un angolo e non lo accendo +: e' l'unica soluzione dato che le vie di mezzo mi sono sempre riuscite male.

MI dispiace di abbandonarvi in un momento decisamente critico per la gilda; oltretutto sono pure spellcrafter (e responsabile ML ) ... credo che sostituti + che validi in gilda ce ne siano ... ve la caverete benone.
    Il mio account finche' non scade restera a disposizione della gilda e di quanti tra di voi lo conoscono: vi prego solo di non levare items/soldi o qualsiasi cosa sia sui pg ... usate i Warm o lo Any se vi servono ... solamente lasciate sui pg quanto trovate.

Vorrei salutarvi tutti 1 per 1 ... dedicare un pensiero, un commento a ognuno di voi: purtroppo siete tanti e tutti speciali ... se lo facessi scorderei sicuramente qualcuno percio' preferisco un saluto generale. Mi mancherete tutti ... dal + vecchio loller all'ultimo arrivato: io tendo a affezionarmi moltissimo alle persone ... credetemi e' dura lasciare questo favoloso gruppo di lollers; con voi ho passato tanti momenti bellissimi e aver potuto conoscere molti di voi di persona mi ha fatto ancora + affezionare a molte persone.

Se organizzate qualche pranzo o ritrovo di gilda fatemelo sapere: vengo sicuramente anche se si facesse a Parigi (magari Mend e Vanyar sarebbero contenti di farlo la ).

Un abbraccio di cuore

Ash
    prenditi un periodo Ash...imponiti di loggare solo il dopocena, provaci se non funzia passi alle drastiche..e il resto della giornata studia dai..
    il mio è un consiglio da chi ci è passato...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

non dire cazzate, Daoc non vuole dire 6 ore al giorno ma anche quelle 1 o 2 o anche 1 o 2 giorni alla settimana.

Nessuno di noi vive in funzione di Daoc ma gioca a Daoc per rilassarsi ridere e scherzare, questo è il periodo meno adatto per giocare con il caldo la topa ignuda che gira e ti fa rizzare il pistolino e quindi l'ormoncino FTW.

Il consiglio che ti posso dare è gioca quanto ti senti e non per obblighi se ti va di giocare 1 ora lo fai e stop non devi sentirti in obbligo con nessuno non sei sotto alcun tipo di contratto.

Ti aspetto in game o TS o ti impalo sulla staffa della madonnina del Duomo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Discorso Responsabile ML e stress, te l'ho detto in Ts non prendertela se gli altri pensano di essere + fighi e furbi visto che c'è un coglione che si sbatte a organizzare per loro, bene lo continuino a pensare ma devono iniziare ad arrangiarsi.

te l'ho detto + di una volta ML1 si rifà 2 volte ancora e STOP il resto o si organizza o sono Cazzi Suoi, stesso discorso per 2 e 3.
    Il Mio Vangelo

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class

Ash ultimamente quando loggo ti ritrovo incazzato come una faina, continuare così non è molto salutare, te la prendi troppo e fatichi a rilassarti, cosa che in un gioco dovrebbe essere di primaria importanza.
    Per questo, anche se mi spiace, per la tua pausa ti capisco... ma magari prova a fare come dice mens, imponiti di loggare solo la sera ogni tanto, e rifiutati di organizzare ciò che ti viene richiesto. Evita di guastarti il sangue insomma.
    Per il resto GL, tanto prima o poi ci becchiamo per forza

Enlisted

Ash pz ! :shy:
    Ultimamente pure io me sto rirompendo un poco , starci troppo in sto giochillo alla fine sfibra i nervi...mi ricordo su vorti ...mi son preso pure io una pausina ( di circa 1 annetto asd ) poi ho ripreso con + voglia.Prenditi na pausa porca l'oca ! Poi mo comincia pure l'estate meglio uscire la sera se puoi farlo eh che dopo sti anni nn li recuperi più , nn si torna indietro purtroppo
    Anche io ultimamente loggherò un po' di meno , cmq cerchero di esserci fin quanto mi è possibile .
    Ciau Ash Hf

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Ash , 'stardo infame traditore!!!!

Possibile che ancora non hai capito?

un bel vaffanculo aoe, e ti cambia l'umore. Poi slogghi, telefoni agli amici ti vai a fare un giro, ti ubriachi, importuni le tope ignude (citazione di keard) e ti sentirai un uomo completo con le 3-4 di played al giorno, la vita notturna e lo studio di giorno ^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 3rd Class Ygritte's Avatar

Non ci sono parole per dire quanto mi dispiace... Posso affermare pero' che la tua mancanza si sentirà tantissimo, oramai fai parte degli affezionati che bene o male si ritrovan sempre li e di sicuro non sarà più lo stesso.

Magari basterebbe anche solo lasciare per un po' le varie organizzazioni a qualcun altro e giocare senza troppo stress addosso... è anche vero che adesso che arriva l'estate e sicuramente logga molta meno gente (Keard l'ha espressa in maniera diversa... com'è? tope ignude ... ma il concetto potrebbe essere lo stesso).

Spero sia solo un momento così e che passi presto.

Kiss.

Quote Originally Posted by Ygritte
    qualcun altro e giocare senza troppo stress addosso... è anche vero che adesso che arriva l'estate e sicuramente logga molta meno gente (Keard l'ha espressa in maniera diversa... com'è? tope ignude ... ma il concetto potrebbe essere lo stesso).
    Ecco ho fatto l'ennesima figura del quadrumane mangiatore di banane vestito di pelle di animali e che vive sugli alberi

Ash, gioca e divertiti fine ML e troiate varie si organizzano con calma
    Il Mio Vangelo

Ok l'avete voluto voi

[Pacciani mode on]mi spiegate perchè le ragazze di adesso hanno tutte o nella maggioranza due pere che ci puoi mettere i gerani su e che la gonna "girotopa" la fa da padrona, quando avevo 18 anni io ste cose non esistevano [pacciani mode off]

Ash non puoi mollare come fai senza TS e i nostri uber discorsi
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi

Ash non puoi mollare come fai senza TS e i nostri uber discorsi
    UP..mo che c'ho microfono pure io
    daje dammi retta imponiti di loggare solo dopocena..per l'organizzazione sticazzi..si rimedierà qualcun altro e il primo che fa polemica lo eviro..!!
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Crewman Odo's Avatar

Ash upp in peno Ygri .... ma non essere così drastico magari alla peggio lasci solo daoc (anche se io spero di no) ma noi come persone ci siamo sempre

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Anywyn
    ... malinquore ...
    ...

A parte l'ortografia, non preoccuparti di altro: è giusto e necessario che il gioco appartenga al tempo libero. E si deve giocare solo finché se ne trae piacere.
    Divertiti.

Page 1 of 4 1234 LastLast