Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 174

Thread: Lotta alla prostituzione LAst Act

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    A ecco la famosa cazzata della costrizione, quelle costrtte ci sono ma sono la % minore specilmente oggi dove basta 1 mese di residenza in spagna per prendere il permesso di soggiorno

Sveglia è finità l'era dei papponi da un bel pezzo.
    Vabè scusa non sono informato sulle tendenze del mondo della prostituzione, ed in ogni caso la percentuale potrebbe anche essere rasente allo zero, ma sarebbe cmq presente, e cmq non ti credo, sorry, ma a 18 anni nessuna prenderebbe cazzi per la strada in maniera consensiente.
    Pagare per fare sesso è di base triste, ma d'altronde la prostituzione c'e' dai tempi dei babilonesi, quindi vista la impossibilità di eliminarla, cercare di regolarizzarla non mi sembra sto grave danno.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Forse per chi esercita in casa, ma sulla strada penso proprio di no..
    sono una %minore infatti di delle prostitute.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè scusa non sono informato sulle tendenze del mondo della prostituzione, ed in ogni caso la percentuale potrebbe anche essere rasente allo zero, ma sarebbe cmq presente, e cmq non ti credo, sorry, ma a 18 anni nessuna prenderebbe cazzi per la strada in maniera consensiente.
    Pagare per fare sesso è di base triste, ma d'altronde la prostituzione c'e' dai tempi dei babilonesi, quindi vista la impossibilità di eliminarla, cercare di regolarizzarla non mi sembra sto grave danno.
    ma tu lo sai quanto guadagna una prostituta? per loro lavorare 2 mesi e farsi 100 scopate equivale al loro paese( perchè d'italiane ne trovi quasi zero) a 5/6 anni di lavoro.

Gli inglesi ce so arrivati 10 anni fa che erano una fonte consistente per il fisco ma noi no, continuiamo con la favoletta del "lo fanno contro voglia"un par di palle.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

estrema nn dire cazzate pls... il mercato della prostituzione è una delle piu grosse entrate della criminalià organizzata e non e tu ora te ne esci che solo la minoranza è sotto la loro ala criminale di sfruttamento mentre la maggiorparte lo fa x libera scelta x soldi e perche gli piace il cazzo
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma tu lo sai quanto guadagna una prostituta? per loro lavorare 2 mesi e farsi 100 scopate equivale al loro paese( perchè d'italiane ne trovi quasi zero) a 5/6 anni di lavoro.
    Tu mi stai parlando di mignotte con una casa, una scelta "libera" alle spalle(tra virgolette libera perchè scegliere di fare la puttana non ci credo sia una scelta che si prende perchè PapàDaGrandeVoglioFareLaMignotta).
    Io ti parlo di chi sta per strada, che non riuscirai mai a convincermi sia una scelta di vita.
    Fai la mignotta dentro casa???Ok, me fai pena ma vabè.
    Fai la mignotta per strada???Non va bene e appendo per le palle i tuoi clienti.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    estrema nn dire cazzate pls... il mercato della prostituzione è una delle piu grosse entrate della criminalià organizzata e non e tu ora te ne esci che solo la minoranza è sotto la loro ala criminale di sfruttamento mentre la maggiorparte lo fa x libera scelt x soldi e perche gli piace il cazzo
    no manco per un cazzo non è lo sfruttamento che porta soldi è l'affitto di piazzole appartamenti immigrazione clandestina che fa entrare soldi nelle casse della malavita, oggi non conviene più metterle a battere perchè vengono rimpatriate se beccate, a differenza di qualche anno fa quando se si appellavno allo sfruttamento venivano solo espulse e di fatto potevano cntinuare a lavorare in clandestinità.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tu mi stai parlando di mignotte con una casa, una scelta "libera" alle spalle(tra virgolette libera perchè scegliere di fare la puttana non ci credo sia una scelta che si prende perchè PapàDaGrandeVoglioFareLaMignotta).
    Io ti parlo di chi sta per strada, che non riuscirai mai a convincermi sia una scelta di vita.
    Fai la mignotta dentro casa???Ok, me fai pena ma vabè.
    Fai la mignotta per strada???Non va bene e appendo per le palle i tuoi clienti.
    continuo a dirti che molte delle prostitute che vedi lo fanno per brevi periodi, e sinceramente te lo dico con tutto il core finche ci saranno italiani che vedono la prostituzione come una piaga( come fai te) avrà vinto la malavita che ci specula.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

avvallo estrema in quasi tutto,

i politici per far digerire una proposta di legge in fase di discussione, omettono parte della realtà... succede continuamente

se si parla di prostitute, sono tutte schiave
    se si parla di droghe sono tutte mortali
    etc

ovviamente, se prostituirsi è illegale, si rende necessaria un'organizzazione aggiuntiva da parte sia dei clienti che prostitute per eludere controlli (fiscali e altro) e sanzioni...
    Last edited by bakunin; 17th September 2008 at 11:21.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sta legge è solo l'ennesimo schifo che crea solo confusione e sobbarca di ulteriore lavoro tutto il sistema.

Per andare in galera, come dice pure mc, devi reiterare il reato, io ci aggiungo che devi reiterarlo per N volte.
    Ogni tentativo = lavoro per giudici e magistrati in più.
    Carciere per le puttane = N mila posti occupati (il cliente al primo giro la passa liscia, ma la battona no, ci va per direttissima).

Inoltre la sua attuazione è di una difficoltà mostruosa, puoi inventarti le peggio troiate.. e anche qui è tutto tempo che viene fatto perdere nei vari e lunghi procedimenti giudiziari a carico degli imputati in questione.

Insomma, al di là dell'effetto deterrente, che per quel mi riguarda ha le dimensioni di una scoregia, si creano solo montagne di lavoro inutile, risorse spese per stronzate quando la fuori ci sono cose molto più importanti da tenere d'occhio.
    Si possono tirare in ballo tutte le magagne legali possibili ma alla fin della fiera guardando i risultati... "in soldoni" le puttane continueranno ad esserci e i giudici avranno ancora più scartoffie da smaltire, per non parlare delle forze dell'ordine... invece che rincorrere mafiosi ladri assassini e stupratori, andranno a far da baglia ai troioni di tutt'italia, clienti inclusi.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quello che è stato beccato a Roma ha dichiarato: "E ho anche votato Alemanno...la prossima volta col cazzo che lo voto".

Yes! Yesss we can! Via le troie dalle strade! Pulizia! Rigore! Famiglia! A noi!
    Poi lo pizzicano, eh ma cristo proprio io!?!?

Questo è lo specchio dell'Italia.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quello che è stato beccato a Roma ha dichiarato: "E ho anche votato Alemanno...la prossima volta col cazzo che lo voto".

Yes! Yesss we can! Via le troie dalle strade! Pulizia! Rigore! Famiglia! A noi!
    Poi lo pizzicano, eh ma cristo proprio io!?!?

Questo è lo specchio dell'Italia.
    bhè il pensiero cmq è coerente abbiamo tante pretty woman in sto governo

McWoT. McLove.'s Avatar

no manco per un cazzo non è lo sfruttamento che porta soldi è l'affitto di piazzole appartamenti immigrazione clandestina che fa entrare soldi nelle casse della malavita, oggi non conviene più metterle a battere perchè vengono rimpatriate se beccate, a differenza di qualche anno fa quando se si appellavno allo sfruttamento venivano solo espulse e di fatto potevano cntinuare a lavorare in clandestinità.

estre ma quando la smetti di dire cazzate?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

bordelli riaperti = debito pubblico pari a zero in un anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Per andare in galera, come dice pure mc, devi reiterare il reato, io ci aggiungo che devi reiterarlo per N volte.
    no e c'aggiungi male tu e mi sembra di avere intravisto nel link di travaglio che anche lui commette questo errore che tu indichi, la liberta' condizionale viene revocata se si compie un reato o multa della stessa indole, quindi la reiterazione N volte, prima di andare in carcere non esiste per lo stesso istituto della concessione della liberta' condizionale.

Come al solito non si deve arrivare a conclusioni senza conoscere la disciplina.

Ah sia chiaro sarei anche io per le case chiuse ed una regolamentazione, non c'e' niente di male a fare scopare anche i repressi, ma al di la dei discorsi del grande fratello, sulla qualifica di chi ha firmato il provvedimento, perdonate la provocazione, preferisco se a farlo e' una mignotta o ex che di puttane se ne intende piuttosto che vs madre (o no?).
    Rimuovere le troie dalle strade non mi sembra una brutta cosa.
    Qua state tutti argomentando di come sia bello andare a troie o delle carceri affollate o lavoro per i magistrati (spesso facendo clamorose cilecche sostanzili sulla disciplina, siete privi di colpe e' tutto in base a quanto disinformano i vari blog scrausi ed i poco affidabili giornali propagandistici), masulla sostanza al di la delle "estremate" di come la prostituzione non porti denaro alla criminalita', di commenti ne vedo pochi.

Per chi, infine, non ricordo che indicava che ogni avvocato dimostra che eri fermo davanti ad una bella figa: guadda mio cugggino che e' avvocato ( ) mi ha raccontato che e' riuscito a dimostrare che un suo cliente, che in realta' si stava sbattendo una nigeriana in macchina, gli hanno invece dato una medaglia perche' ha dimostrato che gli stava ammazzando le piattole a colpi di cazzo, e quindi che la stava curando... mio cuGGino si chiama Phoenix.... Phoenix Wright!
    Last edited by McLove.; 17th September 2008 at 14:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per chi non ricordo che indicava che ogni avvocato dimostra che eri fermo davanti ad una bella figa: guadda mio cugggino che e' avvocato ( ) mi ha raccontato che e' riuscito a dimostrare che un suo cliente che si stava sbattendo una nigeriana in macchina gli hanno invece dato una medaglia perche ha dimostrato che gli stava ammazzando le piattole a colpi di cazzo, mi cuGGino si chiama Phoenix.... Phoenix Wright!
    Obiezione McWright!!!!!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast